Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo upgrade...qualche consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    riesci a quantificarmi anche il prezzo della corona o chiedo troppo?

    giusto per avere un'idea ed evitare fregature...anche se mi fido cecamente del mio meccanico....

    Comment


    • Font Size
      #17
      il pignone viene una trentina di euro..... la corona + del doppio

      Comment


      • Font Size
        #18
        azz...capito....pomeriggio passo in conce e vedo il da farsi, grazie mille!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by teo-RR View Post
          il completo cel'avrei gi? in conce (quello nel kit da 1000 euro che si poteva ritirare assieme alla moto) l'ha ritirato il mio meccanico....io non me ne sarei fatto nulla usando la moto solo in strada....il completo purtroppo non ? omologato....
          Teo neanche lo slip-on se usi il tubo scatalizzato ? omologato ,,, hai scritto che lo prendi cosi altrimenti devi prendere 2 raccordi uno catalizzato e uno no inoltre la Mappa RACE e solo per scatalizzato non ? che non andra perche la mia va con scarico aperto e mappe standard ,,, ma a quel punto serve a poco se la usi col catalizzatore

          Comment


          • Font Size
            #20
            ciao teo se vuoi lo slip-on akra te lo potrei dare io, lo volevo sostituire col completo;quello che ai lasciato dal conc e' ancora tuo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by killerbox View Post
              Teo neanche lo slip-on se usi il tubo scatalizzato ? omologato ,,, hai scritto che lo prendi cosi altrimenti devi prendere 2 raccordi uno catalizzato e uno no inoltre la Mappa RACE e solo per scatalizzato non ? che non andra perche la mia va con scarico aperto e mappe standard ,,, ma a quel punto serve a poco se la usi col catalizzatore
              si lo so killer, ma una cosa ? girare con scritto ovunque "for race only" e una cosa ? girare con un tubicino innocente che fa da dekat ? difficile che se ne accorgono.....guardano il terminale che ? omologato secondo me....

              comunque fammi capire....io credevo che comprando il solo slip on mi vendessero compresi nel prezzo ENTRAMBI i tubi, sia quello skat che quello con kat metallico.....no?

              Originally posted by titta74 View Post
              ciao teo se vuoi lo slip-on akra te lo potrei dare io, lo volevo sostituire col completo;quello che ai lasciato dal conc e' ancora tuo?
              si ? ancora li ma non ? mio....? del conce, perch? lui a sue spese ha comprato il kit da 1000 euro destinato alla mia moto....

              dici che ci si riesce ad accordare in qualche modo? io non ho mai parlato di prezzi con lui....non so a quanto mi venda il completo....potrei informarmi, se ? abbastanza conveniente potrei prenderlo per poi girarlo direttamente a te e tu mi daresti il tuo slip on pi? conguaglio....tanto la mappa race la "sbloccano" sulla mia nel momento in cui acquisto il completo...

              di dove sei?

              Comment


              • Font Size
                #22
                ciao TEO,sono della provincia di fermo nelle marche,dai informati dal tuo conc se onesto ci mettiamo d'accordo,poi ci possiamo vedere per esempio alla fiera di milano?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dipenderebbe dai giorni perchè son praticamente sempre al lavoro purtroppo (o per fortuna)

                  intanto chiedo a quanto me lo darebbe....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by teo-RR View Post
                    si lo so killer, ma una cosa è girare con scritto ovunque "for race only" e una cosa è girare con un tubicino innocente che fa da dekat è difficile che se ne accorgono.....guardano il terminale che è omologato secondo me....

                    comunque fammi capire....io credevo che comprando il solo slip on mi vendessero compresi nel prezzo ENTRAMBI i tubi, sia quello skat che quello con kat metallico.....no?



                    si è ancora li ma non è mio....è del conce, perchè lui a sue spese ha comprato il kit da 1000 euro destinato alla mia moto....

                    dici che ci si riesce ad accordare in qualche modo? io non ho mai parlato di prezzi con lui....non so a quanto mi venda il completo....potrei informarmi, se è abbastanza conveniente potrei prenderlo per poi girarlo direttamente a te e tu mi daresti il tuo slip on più conguaglio....tanto la mappa race la "sbloccano" sulla mia nel momento in cui acquisto il completo...

                    di dove sei?
                    e no il raccordo lo devi acquistare insieme al terminale e ne danno 1 se vuoi l'altro te lo devi pagare ,,,

                    sai con sti cosi con il dbkiller l'omologazione per me è sempre molto relativa ... anche perchè non mi sembra di vederla sul terminale ...
                    Last edited by killerbox; 04-10-10, 08:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si ma killer almeno avrei un foglio da far vedere se mi fermano....anche perchè....caz*zo già sento il macello che fa l'originale.....mi immagino l'akra farà un gran baccano anche con db-killer...

                      cmq scusa se te lo richiedo ma sei sicuro al 100% che nei MILLEQUATTROCENTO euro del kit aprilia ti diano un solo tipo di tubo e non sia il diretto che il kat?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        TEO,quando l'ho comprato me li a dati tutti e due,quello col catalizzatore non l'ho mai montato,ed il finale ci ho percorso 1300 km

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by teo-RR View Post
                          si ma killer almeno avrei un foglio da far vedere se mi fermano....anche perch?....caz*zo gi? sento il macello che fa l'originale.....mi immagino l'akra far? un gran baccano anche con db-killer...

                          cmq scusa se te lo richiedo ma sei sicuro al 100% che nei MILLEQUATTROCENTO euro del kit aprilia ti diano un solo tipo di tubo e non sia il diretto che il kat?
                          Con lo Slip-on originale Aprilia hai entrambi i raccordi...catalizzato e libero (da montare con mappatura)...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by titta74 View Post
                            TEO,quando l'ho comprato me li a dati tutti e due,quello col catalizzatore non l'ho mai montato,ed il finale ci ho percorso 1300 km
                            appena posso (son sommerso dal lavoro) passo in conce e mi faccio fare un prezzo per il completo akra che ha li...poi ti riferisco...

                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Con lo Slip-on originale Aprilia hai entrambi i raccordi...catalizzato e libero (da montare con mappatura)...
                            come immaginavo...probabilmente ? solo l'originale aprilia che da questa doppia possibilit?......grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by titta74 View Post
                              TEO,quando l'ho comprato me li a dati tutti e due,quello col catalizzatore non l'ho mai montato,ed il finale ci ho percorso 1300 km
                              titta hai pm

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X