...certo che la vita e' strana...nonostante sa essere a volte bastarda e spietata,a volte sa regalare delle sensazione ed emozioni per certi versi indescrivibili...qst week sono stato a vallelunga con i miei cari amici del m.c.m.,ed ho conosciuto oltre ad alcuni elementi della falange romana dell'aprilia (aga e mac siete fantastici ),una persona davvero eccezzionale...mi riferisco al nostro blundik.mi son sempre chiesto chi fosse quel personaggio con il quale ho condiviso anche solo virtualmente alcuni momenti tristi nell'ultimo anno,che ha sempre avuto un consiglio da dare,e che per tornare alle moto correva con la nera...mica una moto qualunque,ma la rsv nera,che dire?vederlo dal vivo mi ha fatto un sacco piacere,poterci finalmente scambiare 2 chiacchiere dal vivo e non sempre dietro ad una tastiera...come mi ha fatto un sacco piacere vedere la nera ,mi ha stupito per la sua semplicita,la sua simpatia,la sua cordialita',non l'avevo mai visto prima eppure mi sembrava di conoscerlo da un sacco di tempo...e a me ed ai miei amici ci ha fatto sognare...con quel 5?tempo sotto l'acqua,alla gara poi emozioni a non finire,vedere la nera sullo schieramento in terza fila era un godimento mica da poco,poi la prima partenza (delirio dalla tribuna)...la pausa dovuta all'ennesima giap che si scassa,(miiiiii che palle,manco piu le giap son quelle di una volta ),la testa divisa tra il come sarebbe andata senza l'interruzione e come andra' dopo,poi la seconda partenza...l'indecisione...la moto ferma in mezzo alla pista,e l'angoscia che non accadesse nulla di brutto...poi la ripartenza...a razzo...(qualche imprecazione c'e stata),poi pero'da lontano dopo quasi un giro il nostro pilota aveva gia passato 7 piloti,passa a cannone sul rettilineo con il passo dei primi...ed un rombo che fa venir la pelle d'oca...alla fine del secondo giro altri 7 piloti sorpassati...fino al momento della scivolata... ,l'importante e' che non si e' fatto male,le corse son fatte anche di qst,ma poi sapete qual'e la cosa per cui blunda ha tutta la mia ammirazione?per averlo visto scendere dal furgone dopo essersi cambiato,con il sorriso sulle labbra...ecco perche' vi dico che sono stato fortunato ad averlo conosciuto...perche' anche dopo la caduta',ha dimostrato di essere un signore,ma con la S maiuscola...
caro roby l'applauso te lo sei meritato davvero,hai dimostrato di avere tanto coraggio e tanto manico,ci hai fatto vivere delle bellissime emozioni,e ci hai regalato un week davvero da portare per sempre nei propri ricordi...ed in piu ti dico una cosa,sono stracontento che uno come te guidi un'aprilia,qst marca mi ha fatto conoscere un sacco di gente in gamba,che oltre ad essere davvero appassionata,crede in quello che cavalca...e se anche ci dicono che le nostre moto non valgono un cazzo,sai cosa penso..."cari modaioli del cazzo,le nostre moto varranno anche un cazzo,ma voi la gente che le cavalca ve la sognate"
un ringraziamento ad i miei amici di viaggio...per qst bellissimo week...ed a tutte le persone che ho conosciuto...inclusa la simpatica(e gnocca )janis. alla prossima
caro roby l'applauso te lo sei meritato davvero,hai dimostrato di avere tanto coraggio e tanto manico,ci hai fatto vivere delle bellissime emozioni,e ci hai regalato un week davvero da portare per sempre nei propri ricordi...ed in piu ti dico una cosa,sono stracontento che uno come te guidi un'aprilia,qst marca mi ha fatto conoscere un sacco di gente in gamba,che oltre ad essere davvero appassionata,crede in quello che cavalca...e se anche ci dicono che le nostre moto non valgono un cazzo,sai cosa penso..."cari modaioli del cazzo,le nostre moto varranno anche un cazzo,ma voi la gente che le cavalca ve la sognate"
un ringraziamento ad i miei amici di viaggio...per qst bellissimo week...ed a tutte le persone che ho conosciuto...inclusa la simpatica(e gnocca )janis. alla prossima
Comment