Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roadster cup 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bituono View Post
    insieme all 'MV ti hanno dato in corredo una tanica di birra :cimo: Pedersoli dove ha partecipato l'anno scorso , se le mangiava sia le MV che le Tuono, forse al Mugello o a Monza la Tuono dice la sua , ma altrove stava dietro e di un bel p?

    PS: ricordati che la Buell 1125 R (che telaio e motore e uguale al CR) ha vinto il mondiale AMA lasciandosci dietro le Ducati 1198 R e compagnia bella!!!!
    Si, si , la Buell ? la miglior naked del pianeta dai.
    Occorre vedere con che preparazione. Io tutti questi fenomeni Buell non li ho visti ne in strada ne in pista.
    Dubito che possa essere un mezzo stabile ad alta velocit?, o se lo ?, dubito che sia come Tuono.
    Ti ricordo che Tuono ha vinto a Daytona, chiedi a Fiore.
    A Monza non ho mai visto nessuna Tuono e con Pedersoli ci ho parlato quando ho fatto in corso a Franciacorta......
    Che stia avanti a 1198 R non sono dove l'hai visto ma non ci credo neppure per scherzo, in america forse....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by albtuono View Post
      Si, si , la Buell ? la miglior naked del pianeta dai.
      Occorre vedere con che preparazione. Io tutti questi fenomeni Buell non li ho visti ne in strada ne in pista.
      Dubito che possa essere un mezzo stabile ad alta velocit?, o se lo ?, dubito che sia come Tuono.
      Ti ricordo che Tuono ha vinto a Daytona, chiedi a Fiore.
      A Monza non ho mai visto nessuna Tuono e con Pedersoli ci ho parlato quando ho fatto in corso a Franciacorta......
      Che stia avanti a 1198 R non sono dove l'hai visto ma non ci credo neppure per scherzo, in america forse....



      Comment

      X
      Working...
      X