Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caro bull...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    caro bull...

    -la prima volta che abbiam saputo del V4 nel nostro cuore ci siam detti "chiss?",ma sapevamo che la nostra marca del cuore non ci avrebbe deluso
    -quando abbiam visto il V4 dal vivo ci ? quasi venuto un infarto per quanto fosse piccolo
    -quando ci han detto che il codino del proto all'eicma avesse avuto qualcosa in comune con la futura "race machine" la nostra mente iniziava a immaginare come sarebbe stato il suo aspetto
    -quando a noale abbiam sentito cantare il V4 i brividi ci hanno attraversato la schiena
    -idem quando l'ing. lombardi e gigi dall'igna ci ha spiegato le caratteristiche
    -quando galluzzi ci ha parlato del design sognavamo a occhi aperti
    -quando abbiam visto il forcellone sbk ci siam guardati in faccia e sfregandoci le mani ci siam detti " ? tutto vero"
    -quando l'abbiam vista dal vivo siam rimasti senza parole
    -quando hanno ingaggiato biaggi,nonostante non provassimo simpatia nei suoi confronti,tu mi hai detto "pu? farcela perch? l'esperienza non manca,e il manico pure"
    -quando ? andato a podio in gara 1 in qatar all'esordio mi hai scritto via sms "chettelodicoaffare"

    da quel momento il buio...hai seguito il mondiale sbk da lass?...e ieri son sicuro che hai gioito con tutti noi per questo mondiale.oggi avremmo di sicuro passato un bel p? di tempo al telefono per commentare questo mondiale...posso solo dire questo

    ce l'abbiam fatta ale

    a max biaggi

    non sono mai stato tuo tifoso,ma da quando sei arrivato in aprilia,ho imparato a saltare sul divano anche per te,ti dico grazie per cio che hai fatto,mi hai fatto gioire e regalato un emozione immensa,ma allo stesso tempo ho pianto ,perch? nel giorno piu bello per l'aprilia,il vuoto lasciato da bull ? immenso

  • Font Size
    #2
    Gio anche io ieri ho pensato ad Ale.. MAx ci ha regalato un mondiale e Bull lassù se lo starà sicuramente godendo come noi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un lampeggio... ciao bull!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devo ammetterlo, anche io ieri ho pensato a Bull e credo che in molti qui dentro..magari anche per un attimo lo abbiano fatto.
        Last edited by ERGAL; 27-09-10, 22:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Belli questi vostri pensieri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quanto scritto da Giò si può riassumere con una sola parola: amicizia.

            Amicizia di quella vera, che resiste negli anni a discapito di tutto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche io ammetto di aver pensato ad Alessandro domenica pomeriggio. Chiss? se dove lui si trova ora c'? spazio per gioire di queste ns cose terrene.

              Belle parole Gi?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non conoscevo Alessandro ,,, non ne so la storia

                l'importante è ricordare le persone care perse ... che possano vedere o non vedere gioire o piangere non lo può sapere nessuno su questa terra ,,,

                una cosa è sicura ricordandoli , immaginandoceli in vita magari in belle occasioni passate insieme ,,, o anche parlandoci ogni tanto mentalmente

                li teniamo in vita di sicuro nelle nostre menti

                un vero amico non si scorda mai ,,, io ne ho già diversi che continuo a tenere in vita e senza paura di essere preso per scemo , ci parlo spesso

                quando monto in moto per scherzarci e dirgli ,,, oh fammi ritornare tutto intero eh mi raccomando ,,, c'è tempo per reincontrarsi

                e qualcuno lo porto con me nella giacca ,,, per affetto e per comunicargli che lo voglio con me

                spero con tutto il cuore di poterli rivedere un giorno non so come non so dove

                ma lo spero sul serio
                Last edited by killerbox; 28-09-10, 08:57.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sante parole Gio
                  Ciao Ale...............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che bel pensiero..
                    grande dedica!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...un gran bel pensiero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bravo Gio , hai fatto bene a ricordarlo a tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          chissà come sarebbe stato contento nel vedere APRILIA trionfare in SBK...ciao bull

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ... belle parole ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...stesso pensiero mio! ho guardato la premiazione di Max, con le lacrime agli occhi, pensando ad Ale!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X