Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi cosa fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voi cosa fareste?

z1000 2010 1000 km con 3000 euro di differenza
    Tuono 1000 r factory 15000 km con 2400 euro di differenza

Chi le ha provate entrambe può darmi un parere, so di chiedere troppo ma lo vorrei obbiettivo
    Last edited by ConteMaf; 27-09-10, 20:07.

• Font Size
    dipende dal tuo stile di guida e da cosa vuoi come moto e motore ....

se fosse la tuono factory non avrei dubbi , se è la base la tentazione è sempre dietro l'angolo ( accessori sfiziosi ....)

sei uno che va forte ? ma forte veramente ? specialmente in curva ? tuono
    ti piace la sparata ma non sempre in curva pretendi tutto ? k

la curva fa la differenza , in rettilineo se la cavano egregiamente tutte e 2

logico se arrivi da un 4 cilindri .... la guida deve cambiare e parecchio se prendi la tuono

l'ideale e farci un giretto , dove devi prevalentemente capire qual'è la posizione di guida che più ti aggrada

il resto non posso essere io a dirti cosa fare
    Last edited by tuono998; 27-09-10, 20:15.

Comment

• Font Size
      no comment
      sono due cse agli antipodi per me

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        no comment
        sono due cse agli antipodi per me
        confermo......

una ? una purosangue pistaiola, l'altra ci puoi fare di tutto!!!!

Comment

• Font Size
          scusate la domanda, ma quale sarebbe la purosangue pistaiola?

si parla della tuono factory e dalla z 1000 2010 2 naked

Comment

• Font Size
            ...dipende cosa cerchi in una moto..
            La componentisca di una tuono factory ? senz'altro superiore a quello della seppur discreta Z.
            Dipende anche di che cifre stiamo parlando, che moto dai dentro ? quanto viene valutata la tua ?

La Tuono di che anno e?

Io non avrei dubbi in proposito, la Z ? un progetto recentissimo, la Tuono ? ormai fuori produzione, per un mero discorso economico sceglierei la Z.
            Tieni presente anche la rivendibilit?..non facile di una Tuono in un prossimo futuro.
            Il fattore estetico ? puramente soggettivo, quindi su questo nessuno pu? aiutarti.
            Due moto molto diverse tra loro senza dubbio...ma non lasciarti incantare dal "pregio" di ci? che monta l'italiana alla resa dei conti dipende da come la sai guidare

Ad ogni modo, tralasciando tutto il resto..se vai spesso in pista..Tuono senza ombra di dubbio, se ne fai un uso prettamente stradale...forse la Z, poi dipende anche che strade fai..

La differenza tra le due, in utilizzo spinto ? a mio avviso sulla ciclistica, ovviamente in favore della Tuono, dal punto di vista del motore, credo che la Z non abbia nessun complesso nei confronti della Tuono..anzi !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              scusate la domanda, ma quale sarebbe la purosangue pistaiola?

si parla della tuono factory e dalla z 1000 2010 2 naked
              ora non facciamo gl'ingnoranti , la tuono ? stata ed ? una rsv ( moto da sbk ) scarenata, con tutti gli annessi e connessi
              la z 1000 ? una moto nata e progettata per essere una naked sportiva

gi? solo per la base iniziale le diversit? ci sono eccome , senza nulla togliere ad una moto o all'atra , semplicemente cambia il progetto di base che si va a rivolgere a utilizzatori diversi .

se uno ? uno smanettone e appresa le pieghe al limite ( anche qui con i problemi del caso ...) prende uno tuono , se cerca una moto pi? versatile la z

ma questo ? gi? dovuto dal progetto di base , non perch? una ? migliore dell'altra

una z per fare parecchie uscita in pista , comporta una spesa maggiore di una tuono ( per modifiche di contorno ) ma per un utilizzo stradale ? pi? giusta e non penso di ever detto dei sacrilegi

Comment

• Font Size
                Io vengo dal 4 cilindri, il bicilindrico non l'ho mai avuto.
                Quello che mi da da pensare ? :
                la tuono factory costava un botto in pi? della Z
                pesa meno
                componentistica al top
                mi costerebbe circa 1000/1500 euro in meno della Z(+ almeno tubi e tamponi)

Ma nonostante questo non ? cosi palese e evidente la scelta di prendere la Tuono, e la cosa mi spaventa...
                E' come se mi proponessero una Fiat Bravo a meno di una Fiat Punto e io avessi dei dubbi

Comment

• Font Size
                  io le ho avute tutte e 2... (z1000 del 2003): c'è dalla merda al risotto!
                  magari il gap ora è colmato, ma la differenza c'è e si sente tutta!
                  se vuoi "godere" prendi la tuono, se vuoi "giocare" la z!
                  io presi la z1000 x' avevo paura della rivendita: la kawa è stata esportata all'est x' nessuno la voleva; la tuono in 6 giorni l'ho venduta!!!
                  fatti comandare dal cuore, che è sempre la cosa migliore!
                  buona scelta!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ConteMaf View Post
                    ...
                    E' come se mi proponessero una Fiat Bravo a meno di una Fiat Punto e io avessi dei dubbi
                    Sbagliato.

E' come se ti proponessero una BMW M3 di quattro anni fa e dall'altra parte una BMW 335d del 2010.
                    Se valuti l'aspetto commerciale...be', non ci entro.
                    Altra storia invece la scelta della moto in base a uso e gusti: la Z e' una moto attualissima, ha battuto le sorelle jap in tutte le prove, e' comoda veloce e divertente.
                    Il tuono factory e' un purosangue i cui limiti, dinamici pi? che solo motoristici, non sono raggiungibili in strada.
                    Dipende da cosa vuoi.

Comment

• Font Size
                      la z1000 my 2010 io l'ho provata e ti posso dire che di sportivo non ha niente, è una moto (pure brutta a parere mio) che si addice alle gite domenicali (tra l'altro il passeggero sta più comodo sulla tuono...).

Comment

• Font Size
                        Io ho avuto la Z del 2005 e ora ho la Tuono R 2006 (factoryzzata!)... confermo le impressioni di Motarro,e indietro non ci tornerei!
                        Pensa che un ragazzo mi ha chiesto poche settimane f? di fare uno scambio con la sua Z del 2008+conguaglio e gli ho detto tranquillamente: NO GRAZIE!
                        Poi come gi? detto da altri,dipende dall'uso che ne fai e da cosa vuoi da una moto: non siamo tutti motociclisti uguali,se cos? non fosse non ci sarebbero in commercio certi tipi di moto (e qui mi fermo senza fare nomi!)...

Comment

• Font Size
                          Non ho mai provato una Z,
                          però so che la Tuono è una signora moto.

PS: tra l'altro la Tuono puoi, volendo, farla diventare un'RSV
                          Last edited by GAwasaki; 28-09-10, 08:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thunderace View Post
                            la z1000 my 2010 io l'ho provata e ti posso dire che di sportivo non ha niente, ? una moto (pure brutta a parere mio) che si addice alle gite domenicali (tra l'altro il passeggero sta pi? comodo sulla tuono...).
                            Boh che non sia sportiva lo trovo strano dato che ? risultata la miglior naked giapponese, sul brutto credo sia soggettivo,
                            la mia compagna sta meglio sulla z1000 anche perch? il serbatoio ? molto pi? pronunciato e ci si tiene meglio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ConteMaf View Post
                              Boh che non sia sportiva lo trovo strano dato che è risultata la miglior naked giapponese, sul brutto credo sia soggettivo,
                              la mia compagna sta meglio sulla z1000 anche perchè il serbatoio è molto più pronunciato e ci si tiene meglio...
                              quindi confermi quello che dico: è risultata la migliore naked giapponese ....siamo su un altro pianeta rispetto alle italiane
                              Last edited by guest#1; 28-09-10, 09:41.

Comment

X
                              Working...
                              X