Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tc + cambio irc: provati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Si sa da fonte sicura del nuovo tc IRC? perchè in tal caso aspetto anch'io a ordinarlo...thanks...

    Comment


    • Font Size
      #47
      sicuro sicuro.....da gennaio dovrebbe gia essere disponibile!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Flaviano View Post
        Con TC e cambio elettronico tutto made in IRC si va da Di0...
        Si va' da *** xche' sein'vecchio MVISTA...... e quindi co' sta' 600 col motorone del mille non ti sembra vero

        Io me ne rendo conto quando provo le altre......non mi emozionano
        sono troppo innamorato!!!!

        Ribadendo tutta la mia imbranataggine col pc o mi digiti il link del tuo wip riferito a cio' che hai montato, oppure mi dici n'do sta' l'opzione "cerca" nel forum.

        Non so' se hai gia' discusso in qualche post delle impressioni di guida ma ti chiedo umilmente di essere piu' generoso con me......DIMMITUTTOOOBEDDAMATREESANDISSIMAAAA


        Ciao Roberto

        Ps. Martedi' 2 vado con gli amici a milano xla fiera se pensi di riuscire a fare un salto........
        Last edited by babbu18; 25-10-10, 19:04.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by babbu18 View Post
          Si va' da *** xche' sein'vecchio MVISTA...... e quindi co' sta' 600 col motorone del mille non ti sembra vero

          Io me ne rendo conto quando provo le altre......non mi emozionano
          sono troppo innamorato!!!!

          Ribadendo tutta la mia imbranataggine col pc o mi digiti il link del tuo wip riferito a cio' che hai montato, oppure mi dici n'do sta' l'opzione "cerca" nel forum.

          Non so' se hai gia' discusso in qualche post delle impressioni di guida ma ti chiedo umilmente di essere piu' generoso con me......DIMMITUTTOOOBEDDAMATREESANDISSIMAAAA


          Ciao Roberto

          Ps. Martedi' 2 vado con gli amici a milano xla fiera se pensi di riuscire a fare un salto........
          Bella Robb?...? un piacere rileggerti!!
          I vecchi post non posso ritrovarli ma posso darti il link di IRC:

          Scopri la gamma di accessori IRC per moto: termocoperte, cambi elettronici e controlli di trazione. Con noi avrai un'esperienza di guida emozionante, al 100% italiana.


          Dai uno sguardo sul sito e magari vai al loro stand in fiera; parla con Gianni (digli che sei amico mio ) vedrai che ? disponibilissimo e ti dar? molte pi? indicazioni; quando vuoi contattami e ti spiego il resto...per adesso posso dirti che funziona tutta alla perfezione: il cambio elettronico ? favoloso ed ogni cambiata ? n? revorverata ed il TC lavora benissimo sia in pista che su strada...nelle ultime due uscite che ho fatto ha lavorato tantissimo con l'asfalto freddo e sporco...l'anti-impennata poi evita i decolli non autorizzati ai quali l'RSV4 ? piuttosto propensa....

          Ciao!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            [quote=Flaviano;6791432]Bella Robb?...? un piacere rileggerti!!
            I vecchi post non posso ritrovarli ma posso darti il link di IRC:

            Allora non sono cosi' immbranato con il pc l'opzione "cerca" nel forum non c'e',non sono io che nn la trovo

            Comunque l'altra sera c'ho fatto notte a spulciare i vari post.....poi sono crollato. Purtroppo e' il guaio che si presenta quando come me non si e' costanti nei collegamenti al forum.

            Il fatto che alla mia bimba ora,visto che ho montato in fasi successive(vedi questioni di tempo ??????)lo scarico completo-le leve accossato-il kit trasmissione passo 520-il mono ttx ed i pompanti holins, lo step di preparazione successivo per potermici divertire ancora di piu' e' il cambio elettronico e il Tc.

            Quindi mi e' presa la scimmia dalla curiosita' e leggere i vari post non fa' altro che aumentarla


            Grazie Flaviano sei un grande!!!!!


            Ps. Ieri mi ha chiamato il conce e mi ha comunicato che a giorni gli arrivera' la nuova factory!!!! il cornutone mi ha detto da buon venditore che potrebbe avere un occhio di riguardo nell'eventuale cambio.......CCIsuaaaa!!!!
            Oggi mi ha chiamato il mio meccanico che reduce dalla presentazione tecnica a Noale della versione 2011 mi ha confermato tutte le novita' del mezzo tra cui il LUNCH CONTROL che si aziona con un tasto e la moto in partenza si imposta automaticamente a 10.000 giri e nn resta che avere la freddezza e la capacita' di inserire le marce a raffica..........
            E naturalmente tutte queste chicche non potranno essere aqcuistate come after market per essere montate sulla mia R!!!!!!!
            Come volevasi dimostrare,logica scaltra del duro MARKETING industriale.

            CCILORO!!!!CCILORO!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              [quote=babbu18;6791726]
              Originally posted by Flaviano View Post
              Bella Robb?...? un piacere rileggerti!!
              I vecchi post non posso ritrovarli ma posso darti il link di IRC:

              Allora non sono cosi' immbranato con il pc l'opzione "cerca" nel forum non c'e',non sono io che nn la trovo

              Comunque l'altra sera c'ho fatto notte a spulciare i vari post.....poi sono crollato. Purtroppo e' il guaio che si presenta quando come me non si e' costanti nei collegamenti al forum.

              Il fatto che alla mia bimba ora,visto che ho montato in fasi successive(vedi questioni di tempo ??????)lo scarico completo-le leve accossato-il kit trasmissione passo 520-il mono ttx ed i pompanti holins, lo step di preparazione successivo per potermici divertire ancora di piu' e' il cambio elettronico e il Tc.

              Quindi mi e' presa la scimmia dalla curiosita' e leggere i vari post non fa' altro che aumentarla


              Grazie Flaviano sei un grande!!!!!


              Ps. Ieri mi ha chiamato il conce e mi ha comunicato che a giorni gli arrivera' la nuova factory!!!! il cornutone mi ha detto da buon venditore che potrebbe avere un occhio di riguardo nell'eventuale cambio.......CCIsuaaaa!!!!
              Oggi mi ha chiamato il mio meccanico che reduce dalla presentazione tecnica a Noale della versione 2011 mi ha confermato tutte le novita' del mezzo tra cui il LUNCH CONTROL che si aziona con un tasto e la moto in partenza si imposta automaticamente a 10.000 giri e nn resta che avere la freddezza e la capacita' di inserire le marce a raffica..........
              E naturalmente tutte queste chicche non potranno essere aqcuistate come after market per essere montate sulla mia R!!!!!!!
              Come volevasi dimostrare,logica scaltra del duro MARKETING industriale.

              CCILORO!!!!CCILORO!!!!!
              come non quotare l'ultima parte

              cmq....esiste x caso un video di questo IRC?

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma quanto coster? la versione PRO???

                Comment

                X
                Working...
                X