Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...prezzo max fra i 10-11 con abs(cos? con gli sconti si prende sui 9500 ), poi sono vitali i 4 anni di garanzia come fecero all'epoca della seconda tuono, ecco con questi presupposti potrebbe vendere
Prezzo tra i 10k e gli 11k di listino un 1200 con abs compreso? mah, mi sembra tu pretenda un p? troppo...
la cosa pi? importante e che stranamente nessuno ha commentato..... sono i 4anni di garanzia!!!!!!!! io non comprerei MAI una moto con un motore da sperimentare con soli 2 anni ...... x poi trovarsi con richiami e problemi vari (ho gi? pagato x esperienza diretta con diverse case motociclistiche) ....ormai la tendenza ? questa, anche la Buell -harley con un piccolo supplemento offre ben 4 anni di garanzia so che bmw x il prossimo anno sta facendo qualcosa del genere e Aprilia che f??
PS: potrebbe addiritura fare come citroen, dare 5 anni di garanzia e garantire il valore di motociclismo dopo 4 anni + 10% x comprare un'altra Aprilia, ecco cos? potrebbe cominciare a fare numeri decenti
la cosa pi? importante e che stranamente nessuno ha commentato..... sono i 4anni di garanzia!!!!!!!! io non comprerei MAI una moto con un motore da sperimentare con soli 2 anni ...... x poi trovarsi con richiami e problemi vari (ho gi? pagato x esperienza diretta con diverse case motociclistiche) ....ormai la tendenza ? questa, anche la Buell -harley con un piccolo supplemento offre ben 4 anni di garanzia so che bmw x il prossimo anno sta facendo qualcosa del genere e Aprilia che f??
PS: potrebbe addiritura fare come citroen, dare 5 anni di garanzia e garantire il valore di motociclismo dopo 4 anni + 10% x comprare un'altra Aprilia, ecco cos? potrebbe cominciare a fare numeri decenti
infatti, mi sa che dal prox anno ci sia la novit? dei 4 anni anche x lei
ps: poi non bisogna MAI paragonare il post vendita Bmw/Aprilia, se lo si f? allora Aprilia dovrebbe dare 8 anni di garanzia con consegna moto a domicilio x salvarsi
huh? ma Alb...non c'azzeccano proprio...MTS Tiger e GS sono fatte per viaggiare...questa non ha alcuna protezione aerodinamica
E allora la vuoi paragonare la Hypermotard?
Si bravo con 50 kg in pi? pero?
Insomma a che ***** serve sta DD1200?
E' una fun bike?
E' una moto da viaggio?
Da pista?
Casa lavoro?
E' unica nel suo genere chi la vuole la compra?
E allora la vuoi paragonare la Hypermotard?
Si bravo con 50 kg in pi? pero?
Insomma a che ***** serve sta DD1200?
E' una fun bike?
E' una moto da viaggio?
Da pista?
Casa lavoro?
E' unica nel suo genere chi la vuole la compra?
x me ? un'incrocio di tutto, sar? sicuramente pi? facile e molto meno impegnativa dell'Hyper e dell ktm, avr? l'abs che si trova solo Gs-multi_-tiger che per? le vedo pi? turistiche e tendenzialmente pi? grassute insomma la DD 1200 con il giusto prezzo e la garanzia di 4 anni sarebbe stata la tua moto aspetta fine proxximo anno quando ci saranno dei km 0 a 8000 euro cosi con 1000 euro di differenza fai l'affare
oltre ad avere componentisca da primato, ktm ? diventata cara di sti tempi, tante che sta vendendo le moto al 20% in meno quindi......
la SMR costa 13.500 euro su strada con verchi marchesini forgiati , pinze M4 , dischi e pompa frizione brembo, forca WP con steli da 48mm e trattamento per la scorrevolezza.
Comment