Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsoduro 1200 su motociclismo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    ...prezzo max fra i 10-11 con abs(cos? con gli sconti si prende sui 9500 ), poi sono vitali i 4 anni di garanzia come fecero all'epoca della seconda tuono, ecco con questi presupposti potrebbe vendere
    Prezzo tra i 10k e gli 11k di listino un 1200 con abs compreso? mah, mi sembra tu pretenda un p? troppo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      ...La 1200 far? concorrenza a Multistrada, Tiger, GS ad un prezzo abbordabile.
      ...
      Non mi pare che DD1200 e le moto che citi appartengano allo stesso segmento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Prezzo tra i 10k e gli 11k di listino un 1200 con abs compreso? mah, mi sembra tu pretenda un p? troppo...
        Ma scuda la 750 non costa 8.000 euro?
        Il 1200 ha lo stesso motore, occorre vedere che componentistica mettono su.

Comment

• Font Size
          Ma scuda la 750 non costa 8.000 euro?
          Il 1200 ha lo stesso motore, occorre vedere che componentistica mettono su.
          Dubito che stiano sotto i 12k...

Comment

• Font Size
            I prezzi credo saranno allineati con KTM, ovvero 12K circa.

Comment

• Font Size
              la cosa pi? importante e che stranamente nessuno ha commentato..... sono i 4anni di garanzia!!!!!!!! io non comprerei MAI una moto con un motore da sperimentare con soli 2 anni ...... x poi trovarsi con richiami e problemi vari (ho gi? pagato x esperienza diretta con diverse case motociclistiche) ....ormai la tendenza ? questa, anche la Buell -harley con un piccolo supplemento offre ben 4 anni di garanzia so che bmw x il prossimo anno sta facendo qualcosa del genere e Aprilia che f??

PS: potrebbe addiritura fare come citroen, dare 5 anni di garanzia e garantire il valore di motociclismo dopo 4 anni + 10% x comprare un'altra Aprilia, ecco cos? potrebbe cominciare a fare numeri decenti

Comment

• Font Size
                la cosa pi? importante e che stranamente nessuno ha commentato..... sono i 4anni di garanzia!!!!!!!! io non comprerei MAI una moto con un motore da sperimentare con soli 2 anni ...... x poi trovarsi con richiami e problemi vari (ho gi? pagato x esperienza diretta con diverse case motociclistiche) ....ormai la tendenza ? questa, anche la Buell -harley con un piccolo supplemento offre ben 4 anni di garanzia so che bmw x il prossimo anno sta facendo qualcosa del genere e Aprilia che f??

PS: potrebbe addiritura fare come citroen, dare 5 anni di garanzia e garantire il valore di motociclismo dopo 4 anni + 10% x comprare un'altra Aprilia, ecco cos? potrebbe cominciare a fare numeri decenti
                Scusa ma BMW col 1000 R allora?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

Scusa ma KTM monta WP con forca da 48mm e tutto pluriregolabile.
                  Brembo radiali, insomma roba di prima!

Comment

• Font Size
                    Scusa ma BMW col 1000 R allora?
                    infatti, mi sa che dal prox anno ci sia la novit? dei 4 anni anche x lei

ps: poi non bisogna MAI paragonare il post vendita Bmw/Aprilia, se lo si f? allora Aprilia dovrebbe dare 8 anni di garanzia con consegna moto a domicilio x salvarsi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

oltre ad avere componentisca da primato, ktm ? diventata cara di sti tempi, tante che sta vendendo le moto al 20% in meno quindi......

Comment

• Font Size
                        La 1200 far? concorrenza a Multistrada, Tiger, GS ad un prezzo abbordabile.

huh? ma Alb...non c'azzeccano proprio...MTS Tiger e GS sono fatte per viaggiare...questa non ha alcuna protezione aerodinamica

Comment

• Font Size
                          Scusa ma KTM monta WP con forca da 48mm e tutto pluriregolabile.
                          Brembo radiali, insomma roba di prima!
                          Infatti, stessa cosa per la RC8, siete voi che siete cari!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa View Post
                            huh? ma Alb...non c'azzeccano proprio...MTS Tiger e GS sono fatte per viaggiare...questa non ha alcuna protezione aerodinamica
                            E allora la vuoi paragonare la Hypermotard?
                            Si bravo con 50 kg in pi? pero?
                            Insomma a che ***** serve sta DD1200?
                            E' una fun bike?
                            E' una moto da viaggio?
                            Da pista?
                            Casa lavoro?
                            E' unica nel suo genere chi la vuole la compra?

Comment

• Font Size
                              E allora la vuoi paragonare la Hypermotard?
                              Si bravo con 50 kg in pi? pero?
                              Insomma a che ***** serve sta DD1200?
                              E' una fun bike?
                              E' una moto da viaggio?
                              Da pista?
                              Casa lavoro?
                              E' unica nel suo genere chi la vuole la compra?
                              x me ? un'incrocio di tutto, sar? sicuramente pi? facile e molto meno impegnativa dell'Hyper e dell ktm, avr? l'abs che si trova solo Gs-multi_-tiger che per? le vedo pi? turistiche e tendenzialmente pi? grassute insomma la DD 1200 con il giusto prezzo e la garanzia di 4 anni sarebbe stata la tua moto aspetta fine proxximo anno quando ci saranno dei km 0 a 8000 euro cosi con 1000 euro di differenza fai l'affare

Comment

• Font Size
                                oltre ad avere componentisca da primato, ktm ? diventata cara di sti tempi, tante che sta vendendo le moto al 20% in meno quindi......
                                la SMR costa 13.500 euro su strada con verchi marchesini forgiati , pinze M4 , dischi e pompa frizione brembo, forca WP con steli da 48mm e trattamento per la scorrevolezza.

con la promozione viene 11.283 su strada.

Comment

X
                                Working...
                                X