Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campioni del mondooooooooooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Fai benissimo...

... sono sicuro che inpiegheranno i soldi della vincita per aumentare i controlli di qualit? in fase di produzione ed incrementare la professionalit? dei centri assistenza.

ma te conte una bella rsv4 factory no???per saperlo...poi vuoi ,mettere andare a bussare al muggio a chobo....e magari passarlo ...pensaci perche' il ragazzo sta prendendo gallo!!!brucche

Comment

• Font Size
      L'avrei già presa se non avessi timori di sorprese in termini di affidabilità...

... anche perchè i centri assistenza fiorentini sono rinomati per incompetenza...

... kmq "basta" una Ducati per stare davanti alla Chobo/BMW per ora.

Comment

• Font Size
        Appena tornato da Imola, da ducatista dico gi? il cappello davanti ad Aprilia, e un bravo a Max per la perseveranza

Comment

• Font Size
          e si

sto titolo l'Aprilia l'ha meritato veramente tutto

complimenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            e si

sto titolo l'Aprilia l'ha meritato veramente tutto

complimenti
            VA BHE NEL FINALE DI STAGIONE DICIAMO CHE NON HA PROPIO DOMINATO PERO CI STA DAI?
            MI SPIACE PER LEON PERO!

Comment

• Font Size
              brava aprilia....però il prossimo anno rispettiamo il regolamento senza aggirarlo!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by liam View Post
                brava aprilia....per? il prossimo anno rispettiamo il regolamento senza aggirarlo!!!!!!
                Oggi il tuo avatar ? ancora piu ridicolo come quello che scrivi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duca980 View Post
                  Oggi il tuo avatar ? ancora piu ridicolo come quello che scrivi
                  ahahahaha

Comunque tornando in topic...campioni del mondo piloti...mancano ancora 9 punti per quello costruttori...dai che ? praticamente fatto anche quello!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    ahahahaha

Comunque tornando in topic...campioni del mondo piloti...mancano ancora 9 punti per quello costruttori...dai che ? praticamente fatto anche quello!
                    Quest'anno i titoli della sbk rimangono tutti in italia, come non era mai accaduto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      E con quali motori ragazzo? quelli di oggi?
                      Dategli in mano almeno la GSV-R,almeno quella è affidabile e và tanto tanto forte

Infatti era una battuta, ma la frustrazione tac...eccola la che viene fuori...

Mi dimenticavo che sei il tipo di persona che alla morte di paparacinger ha detto cazzi suoi.

Come al solito sei sempre il piu figo, peccato che non c'è piu il merdanet

Sempre stato saggio mio nonno, un maiale non puo di sicuro diventare pulito
                      Last edited by speed01; 26-09-10, 19:00.

Comment

• Font Size
                        bravissima aprilia che con una moto completamente nuova ed in soli 2 anni ha vinto il titolo della SBK!!!
                        bravo max ad avere sviluppato in maniera maniacale il v4 ed averci dato gass!!!!
                        BRAVI RAGAZZIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by batley#24 View Post
                          bravissima aprilia che con una moto completamente nuova ed in soli 2 anni ha vinto il titolo della SBK!!!
                          bravo max ad avere sviluppato in maniera maniacale il v4 ed averci dato gass!!!!
                          BRAVI RAGAZZIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
                          parole sante

Comment

• Font Size
                            ...ho corso con il pullman come un matto pur di non perdermi questo post...

Ero cosciente del fatto che esistesse anche senza vederlo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Infatti era una battuta, ma la frustrazione tac...eccola la che viene fuori...

Mi dimenticavo che sei il tipo di persona che alla morte di paparacinger ha detto cazzi suoi.

Come al solito sei sempre il piu figo, peccato che non c'? piu il merdanet

Sempre stato saggio mio nonno, un maiale non puo di sicuro diventare pulito
                              Cavolo ci puoi scommettere che sono frustratissimo difatti vivo per Biaggi ed Aprilia che mi danno da mangiare....
                              Me ne fotto delle tue provocazioni perch? in realt? stavo scherzando pure io...ma non l'hai capito e tiri fuori sto post al veleno

Ah, tuo nonno aveva ragione

Comment

• Font Size
                                Brava APRILIA e bravo MAX!!!

Comment

X
                                Working...
                                X