Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo rsv4 2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by killerbox View Postma la scritta fotoeventi ? troppo grossa pregiudica l'aereodinamica
comunque te credo stesso prezzo ...
ne vendono 25 se aumentano i prezzi invece che le 250 di quest'anno
Non sono un talebano di Aprilia, questa che ho ? la prima e probabilmente l'ultima; adoro le moto italiane ma la prossima (affiancata all'RSV4) sar? una Honda se sti coglioni giapponesi tirano fuori la nuova RC, ma gli attacchi gratuiti evitiamoli...
Comment
-
[QUOTE=Flaviano;6686267]Quella che vedi in foto ? davvero la 2011 che provavano in settimana al Mugello...QUOTE]
Flavi? so battute in casa
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostQuella che vedi in foto ? davvero la 2011 che provavano in settimana al Mugello...sul prezzo non so nulla, ma posso dirti che l'anno scorso sono state vendute pi? di 3000 RSV4 nel mondo...per i dati di quest'anno ? meglio che risponda chi ? pi? informato di me...poi che in Italia dobbiamo sempre sputare nel nostro piatto...
Non sono un talebano di Aprilia, questa che ho ? la prima e probabilmente l'ultima; adoro le moto italiane ma la prossima (affiancata all'RSV4) sar? una Honda se sti coglioni giapponesi tirano fuori la nuova RC, ma gli attacchi gratuiti evitiamoli...
Comment
-
Originally posted by brucche View Postma ti ci sei flippato con l'rc...ma una fotina approssimativa di questa honda si puo' vedere??per capire come mai t'ingrifa..ciao brucche
Ecco la nuova Honda RC50 vista dal Luc1, noto designer che i lettori più attenti già conosceranno. Si tratta di un’idea, di una provocazione che abbiamo accolto di buon grado. Honda RC50 che riprende lo stile della “vecchia” RC30 equipaggiata, nella fantasia del designer, con un motore V4 evoluzione di quello che già equipaggia la […]
Comment
-
Originally posted by brucche View Postma ti ci sei flippato con l'rc...ma una fotina approssimativa di questa honda si puo' vedere??per capire come mai t'ingrifa..ciao brucche
Brucche, va che Flaviano non è l'unico che s'è "flippato" per l'RC60...non sai quanto l'aspetto io!
Questa sera ho ri-chiesto info a chi lavora in Honda, ma non sanno davvero nulla, temo ormai che sia una BALLA!!!Last edited by LITLOPANG; 24-09-10, 19:23.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostScambista...
Originally posted by Flaviano View Postla prossima (affiancata all'RSV4) sarà una Honda se sti coglioni giapponesi tirano fuori la nuova RC,
però la rc fà sangue anche a me...Last edited by yoshi55; 24-09-10, 19:37.
Comment
X
Comment