Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche Tuono Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Loca.P View Post
    Se la guidi come una Monster non andrai lontano, la Tuono va fatta scorrere.
    Freni prima, ti fai la curva in velocit? ed esci a proiettile.
    Non paga la guida staccatona sotto curva, percorrere la curva a 2 all'ora e spalancare alla brutta in uscita cio?....puoi farlo ma vai piano.

distrutto un uomo....
    beh cmq sul vai piando c'? da discutere... magari non fai il tempone sul passo per? vuoi mettere il gusto di sentire il posteriore alleggerirsi,puntare sugli avambracci ed entrare in curva infilando il tuo amico di scampagnate e sparire dopo la curvacon un'anteriore galleggiante..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Se la guidi come una Monster non andrai lontano, la Tuono va fatta scorrere.
      Freni prima, ti fai la curva in velocit? ed esci a proiettile.
      Non paga la guida staccatona sotto curva, percorrere la curva a 2 all'ora e spalancare alla brutta in uscita cio?....puoi farlo ma vai piano.
      A me sembrava che il mio monster scorresse bene

ascesa verso la colma di Sormano (CO) con S4R Testastretta e gomme nuove... (se notate, scoda in uscita curva)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        A me sembrava che il mio monster scorresse bene

http://www.youtube.com/watch?v=DfHRVD5VsKk
        Insomma con questa tuono non ti trovi bene.
        Questa ? la mia impressione.
        Non c'? nulla di male a dirlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Insomma con questa tuono non ti trovi bene.
          Questa ? la mia impressione.
          Non c'? nulla di male a dirlo.
          No, invece mi trovo bene, ma devo cucirla su me stesso, in uscita di curva NON e' come il mio vecchio monster, ma ? tutta originale, devo iniziare a sistemarla per bene

Come ciclistica ? meglio, e ho messo le gomme sbagliate... e poi non ho mai dato confidenze/elogi troppo elevati ad una moto che ho appena comprato

Comment

• Font Size
            Ce ne voglioni di km prima di usarla bene questa moto
            Non è mica facile come una Monster
            Prova a guidarla come ti ho scritto io, vedrai che soddisfazioni, esci dalle curve a velocità doppia rispetto a prima.

@Motomaniaco:lascia fare ai tuoi amici le superstaccatone, tanto a metà curva gli sei già in fianco ed in uscita gli hai già dato 10 metri.

Comment

X
            Working...
            X