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    #46
    Originally posted by Dex View Post
    Quindi? stappo il cretino?
    Secondo me non ne vale la pena.

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      #47
      Allora tappo!

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        #48
        Cmq Virgo anche la mia ha quei valori di batteria....

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          #49
          Oggi ho provato a fare qualche penna tornando a casa... beh non si alza... o meglio, devo mollare totalmente il freno (ossia le dita della mano dx devo tenerle solamente sull'acceleratore e non due dita sul freno) e farla venire su di cattiveria in prima, ma è veramente difficile (non ce l'ho fatta a tirarla su molto che mi veniva paura).
          Col monster mi bastava ruotare dolcemente che si alzava di brutto...alla stessa rotazione la tuono non viene su... BOH proverò di nuovo...
          Last edited by Virgo; 23-09-10, 17:55.

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            #50
            Originally posted by Virgo View Post
            Oggi ho provato a fare qualche penna tornando a casa... beh non si alza... o meglio, devo mollare totalmente il freno (ossia le dita della mano dx devo tenerle solamente sull'acceleratore e non due dita sul freno) e farla venire su di cattiveria in prima, ma ? veramente difficile (non ce l'ho fatta a tirarla su molto che mi veniva paura).
            Col monster mi bastava ruotare dolcemente che si alzava di brutto...alla stessa rotazione la tuono non viene su... BOH prover? di nuovo...
            Sai che non ho capito?
            Cosa centra il freno con le pinne????

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              #51
              Originally posted by albtuono View Post
              Che la forka arrivi a fondocorsa, per giunta in strada, non ? buon segno.
              Forse necessita di una revisione.
              A me non lo ha mai fatto neppure a Monza, la pi? potente staccata del pianeta


              la forca deve arrivare a fondo scala o per lo meno a qualche millimetro dallo stesso, una forca deve lavorare tutta sino a gi?, quello che non deve succedere ? che non deve mai arrivare a fondo corsa e piantarsi....

              quella in foto ? un ohlins revisionata (in un centro ohlins) con circa 2000km solo strada....con + 2 click sia in compressione che in estensione!...

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                #52
                Originally posted by Laino View Post
                la forca deve arrivare a fondo scala o per lo meno a qualche millimetro dallo stesso, una forca deve lavorare tutta sino a gi?, quello che non deve succedere ? che non deve mai arrivare a fondo corsa e piantarsi....

                quella in foto ? un ohlins revisionata (in un centro ohlins) con circa 2000km solo strada....con + 2 click sia in compressione che in estensione!...

                Infatti ne questa, ne tantomeno quella postata da Virgo, sono forke arrivate a "pacco".
                Devono lavorare per quasi tutta la lunghezza, fermandosi prima di tamponare.

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                  #53
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Infatti ne questa, ne tantomeno quella postata da Virgo, sono forke arrivate a "pacco".
                  Devono lavorare per quasi tutta la lunghezza, fermandosi prima di tamponare.
                  ? quello che volevo dirti .....

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                    #54
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Sai che non ho capito?
                    Cosa centra il freno con le pinne????
                    Di solito quando tiravo su il monster, davo GAS ma tenevo due dita sul freno anteriore, non che frenavo mentre cercavo di impennare

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                      #55
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Di solito quando tiravo su il monster, davo GAS ma tenevo due dita sul freno anteriore, non che frenavo mentre cercavo di impennare
                      hai il caMBIOOOOO ng!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      METTIGLI IL 15 CHE ORA HAI IL 17
                      PORELLA COME PENSI CHE VENGA SU CON QUEI RAPPORTONI?????

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                        #56
                        Ma 15 ? troppo piccolo, con il 16 gi? va bene secondo me.
                        Anche io ho il cambio Ng..

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                          #57
                          Originally posted by genesis View Post
                          hai il caMBIOOOOO ng!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          METTIGLI IL 15 CHE ORA HAI IL 17
                          PORELLA COME PENSI CHE VENGA SU CON QUEI RAPPORTONI?????
                          Secondo te Genesis ho su ancora le restrizioni oppure ? gia' libera, solo il pignone da cambiare? (te l'hai provata e io non ho ancora smontato e guardato )

                          Acquister? il tutto e poi porter? magari a novate a farmi montare la roba...per? ? assurdo ma il boilerone continuo a volerlo cambiare ma... mi piace, o meglio.. alcuni giorni no, altri si

                          Boh.

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                            #58
                            Mmmmmmmmmmmmmm anch'io ho su il 16..... domani verifico la storia delle restrizioni....

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                              #59
                              Originally posted by Virgo View Post

                              Per la ripresa... non ? fenomenale in uscita, ci mette tanto a prendere giri.. e contando che il mio punto di forza ? sempre stata l'uscita di curva... devo rimediare, tanto il pignone costa poco.
                              Se la guidi come una Monster non andrai lontano, la Tuono va fatta scorrere.
                              Freni prima, ti fai la curva in velocit? ed esci a proiettile.
                              Non paga la guida staccatona sotto curva, percorrere la curva a 2 all'ora e spalancare alla brutta in uscita cio?....puoi farlo ma vai piano.

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                                #60
                                Eh si nn puoi NON sfruttare il vantaggio che ti d? quella suoer ciclistica!!!

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