Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche Tuono Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Quindi? stappo il cretino?
    Secondo me non ne vale la pena.

Comment

• Font Size
      Allora tappo!

Comment

• Font Size
        Cmq Virgo anche la mia ha quei valori di batteria....

Comment

• Font Size
          Oggi ho provato a fare qualche penna tornando a casa... beh non si alza... o meglio, devo mollare totalmente il freno (ossia le dita della mano dx devo tenerle solamente sull'acceleratore e non due dita sul freno) e farla venire su di cattiveria in prima, ma è veramente difficile (non ce l'ho fatta a tirarla su molto che mi veniva paura).
          Col monster mi bastava ruotare dolcemente che si alzava di brutto...alla stessa rotazione la tuono non viene su... BOH proverò di nuovo...
          Last edited by Virgo; 23-09-10, 17:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Oggi ho provato a fare qualche penna tornando a casa... beh non si alza... o meglio, devo mollare totalmente il freno (ossia le dita della mano dx devo tenerle solamente sull'acceleratore e non due dita sul freno) e farla venire su di cattiveria in prima, ma ? veramente difficile (non ce l'ho fatta a tirarla su molto che mi veniva paura).
            Col monster mi bastava ruotare dolcemente che si alzava di brutto...alla stessa rotazione la tuono non viene su... BOH prover? di nuovo...
            Sai che non ho capito?
            Cosa centra il freno con le pinne????

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Che la forka arrivi a fondocorsa, per giunta in strada, non ? buon segno.
              Forse necessita di una revisione.
              A me non lo ha mai fatto neppure a Monza, la pi? potente staccata del pianeta

la forca deve arrivare a fondo scala o per lo meno a qualche millimetro dallo stesso, una forca deve lavorare tutta sino a gi?, quello che non deve succedere ? che non deve mai arrivare a fondo corsa e piantarsi....

quella in foto ? un ohlins revisionata (in un centro ohlins) con circa 2000km solo strada....con + 2 click sia in compressione che in estensione!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post
                la forca deve arrivare a fondo scala o per lo meno a qualche millimetro dallo stesso, una forca deve lavorare tutta sino a gi?, quello che non deve succedere ? che non deve mai arrivare a fondo corsa e piantarsi....

quella in foto ? un ohlins revisionata (in un centro ohlins) con circa 2000km solo strada....con + 2 click sia in compressione che in estensione!...

Infatti ne questa, ne tantomeno quella postata da Virgo, sono forke arrivate a "pacco".
                Devono lavorare per quasi tutta la lunghezza, fermandosi prima di tamponare.

Comment

• Font Size
                  Infatti ne questa, ne tantomeno quella postata da Virgo, sono forke arrivate a "pacco".
                  Devono lavorare per quasi tutta la lunghezza, fermandosi prima di tamponare.
                  ? quello che volevo dirti .....

Comment

• Font Size
                    Sai che non ho capito?
                    Cosa centra il freno con le pinne????
                    Di solito quando tiravo su il monster, davo GAS ma tenevo due dita sul freno anteriore, non che frenavo mentre cercavo di impennare

Comment

• Font Size
                      Di solito quando tiravo su il monster, davo GAS ma tenevo due dita sul freno anteriore, non che frenavo mentre cercavo di impennare
                      hai il caMBIOOOOO ng!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      METTIGLI IL 15 CHE ORA HAI IL 17
                      PORELLA COME PENSI CHE VENGA SU CON QUEI RAPPORTONI?????

Comment

• Font Size
                        Ma 15 ? troppo piccolo, con il 16 gi? va bene secondo me.
                        Anche io ho il cambio Ng..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          hai il caMBIOOOOO ng!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          METTIGLI IL 15 CHE ORA HAI IL 17
                          PORELLA COME PENSI CHE VENGA SU CON QUEI RAPPORTONI?????
                          Secondo te Genesis ho su ancora le restrizioni oppure ? gia' libera, solo il pignone da cambiare? (te l'hai provata e io non ho ancora smontato e guardato )

Acquister? il tutto e poi porter? magari a novate a farmi montare la roba...per? ? assurdo ma il boilerone continuo a volerlo cambiare ma... mi piace, o meglio.. alcuni giorni no, altri si

Boh.

Comment

• Font Size
                            Mmmmmmmmmmmmmm anch'io ho su il 16..... domani verifico la storia delle restrizioni....

Comment

• Font Size

Per la ripresa... non ? fenomenale in uscita, ci mette tanto a prendere giri.. e contando che il mio punto di forza ? sempre stata l'uscita di curva... devo rimediare, tanto il pignone costa poco.
                              Se la guidi come una Monster non andrai lontano, la Tuono va fatta scorrere.
                              Freni prima, ti fai la curva in velocit? ed esci a proiettile.
                              Non paga la guida staccatona sotto curva, percorrere la curva a 2 all'ora e spalancare alla brutta in uscita cio?....puoi farlo ma vai piano.

Comment

• Font Size
                                Eh si nn puoi NON sfruttare il vantaggio che ti d? quella suoer ciclistica!!!

Comment

X
                                Working...
                                X