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Oggi ho provato a fare qualche penna tornando a casa... beh non si alza... o meglio, devo mollare totalmente il freno (ossia le dita della mano dx devo tenerle solamente sull'acceleratore e non due dita sul freno) e farla venire su di cattiveria in prima, ma è veramente difficile (non ce l'ho fatta a tirarla su molto che mi veniva paura).
Col monster mi bastava ruotare dolcemente che si alzava di brutto...alla stessa rotazione la tuono non viene su... BOH proverò di nuovo...Last edited by Virgo; 23-09-10, 17:55.
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Originally posted by Virgo View PostOggi ho provato a fare qualche penna tornando a casa... beh non si alza... o meglio, devo mollare totalmente il freno (ossia le dita della mano dx devo tenerle solamente sull'acceleratore e non due dita sul freno) e farla venire su di cattiveria in prima, ma ? veramente difficile (non ce l'ho fatta a tirarla su molto che mi veniva paura).
Col monster mi bastava ruotare dolcemente che si alzava di brutto...alla stessa rotazione la tuono non viene su... BOH prover? di nuovo...
Cosa centra il freno con le pinne????
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Originally posted by albtuono View PostChe la forka arrivi a fondocorsa, per giunta in strada, non ? buon segno.
Forse necessita di una revisione.
A me non lo ha mai fatto neppure a Monza, la pi? potente staccata del pianeta
la forca deve arrivare a fondo scala o per lo meno a qualche millimetro dallo stesso, una forca deve lavorare tutta sino a gi?, quello che non deve succedere ? che non deve mai arrivare a fondo corsa e piantarsi....
quella in foto ? un ohlins revisionata (in un centro ohlins) con circa 2000km solo strada....con + 2 click sia in compressione che in estensione!...
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Originally posted by Laino View Postla forca deve arrivare a fondo scala o per lo meno a qualche millimetro dallo stesso, una forca deve lavorare tutta sino a gi?, quello che non deve succedere ? che non deve mai arrivare a fondo corsa e piantarsi....
quella in foto ? un ohlins revisionata (in un centro ohlins) con circa 2000km solo strada....con + 2 click sia in compressione che in estensione!...
Devono lavorare per quasi tutta la lunghezza, fermandosi prima di tamponare.
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Originally posted by Virgo View PostDi solito quando tiravo su il monster, davo GAS ma tenevo due dita sul freno anteriore, non che frenavo mentre cercavo di impennare
METTIGLI IL 15 CHE ORA HAI IL 17
PORELLA COME PENSI CHE VENGA SU CON QUEI RAPPORTONI?????
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Originally posted by genesis View Posthai il caMBIOOOOO ng!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
METTIGLI IL 15 CHE ORA HAI IL 17
PORELLA COME PENSI CHE VENGA SU CON QUEI RAPPORTONI?????)
Acquister? il tutto e poi porter? magari a novate a farmi montare la roba...per? ? assurdo ma il boilerone continuo a volerlo cambiare ma... mi piace, o meglio.. alcuni giorni no, altri si
Boh.
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Originally posted by Virgo View Post
Per la ripresa... non ? fenomenale in uscita, ci mette tanto a prendere giri.. e contando che il mio punto di forza ? sempre stata l'uscita di curva... devo rimediare, tanto il pignone costa poco.
Freni prima, ti fai la curva in velocit? ed esci a proiettile.
Non paga la guida staccatona sotto curva, percorrere la curva a 2 all'ora e spalancare alla brutta in uscita cio?....puoi farlo ma vai piano.
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