Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come siete cattivi tutti...!!!
A chi non ? capitato mai di passare una notte in bianco guardando bruciare una punto non ? la tua ed andare la mattina dopo a fare denuncia ed essere preso per il culo dai caramba e dal vero proprietario...??!!
Ciccio lassali perdere...sono prevenuti!!!
ci stai dicendo che ieri sera sei stato anche tu in caserma?
mi sto' immaginando la faccia che hai fatto quando hai realizzato il tutto.... ,spero non ti capiti in pit-lane e sali su un'altra moto
Mmmmmmmmmmmm, sai che quasi quasi mi hai dato una bellissima ideaaaa ....con la scusa di aver perso i neuroni monto sulla V4 di Blundik e me la porto a casucciaaa hiihihihihihihii
comunque metal a te va la mia stima per la simpatia e l'alto livello di autoironia che hai dimostrato...
molti di quelli che ti stanno prendendo in giro probabilmente non si sarebbero mai sognati di raccontare la cappellona che ti sei fatto ...
a tutti gli altri :
siete una massa di cinici insensibili...
comunque metal a te va la mia stima per la simpatia e l'alto livello di autoironia che hai dimostrato...
molti di quelli che ti stanno prendendo in giro probabilmente non si sarebbero mai sognati di raccontare la cappellona che ti sei fatto ...
a tutti gli altri : siete una massa di cinici insensibili...
a tutti gli altri :
siete una massa di cinici insensibili...
Grazie Yoshi!!!!! Purtroppo tramite la tastiera non si riesce a conoscersi bene, quello che hai apprezzato fa parte del mio carattere e sono contento che tu l'abbia notato
Comment