Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RAGAZZI CHIEDO SCUSA IL VERO PROBLEMA ? CHE IL TESTA DI MINKIA STAVOLTA SONO IOOOOOOOO
BUAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA
E AD ESSERE PRESO PER IL CULO IN CASERMA DAI CARABINIERI CI VUOLE BRAVURAAAAAAAA
Mentre attendevo in commissariato, un signore che ha sentito il mio discorso mi fa: MA TU SEI QUELLO KE HA DENUNCIATO L'INCENDIO DELLA PUNTO IN VIA xxxxxxx????? e IO, SI SONO IO, XK?!?
LUI: VEDI CHE LA MACCHINA E' MIAAAAAAAAAAA!!!!!
Oh rag? mi sono sbagliato la mia punto identica alla sua era posteggiata tre macchine pi? indietro buahahahahahha, non vi dico come mi hanno preso x il culo i caramba
No no, era troppo impegnato a conservarsi il pestaggio per il figlio....mi ha raccontato che probabilmente ha preso fuoco perch? suo figlio ha costruito una sorta di impianto audio con aplificatore doppia batteria ecc.....con fili schifosi che surriscaldavano e non si spegneva sotto chiave....diche che sicuramente l'ha dimenticato acceso e come gi? successo avr? cominciato a friggere!!!
nom avevano detto i VV.FF. che al 99% era di origine dolosa?
Certo che essere preso per il sedere dai carabienieri ce ne vuole, ? una cosa da nascondere anche ai figli
X fortuna che non avr? figli almeno per i prossimi 5 anni......non vorrei ritrovarmi a vendere la moto e rinunciare alle gare ...dici che baster? come tempo per dimenticare????
Comment