Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate lo sfogo che non c'entra nulla con Aprilia.....ma qui mi sento di casa...
Stanotte alle 3 e mezza mi sono svegliato sentendo il rumore di un clacson che dopo un po si ? ammutolito....bene, era la mia Fiat Punto td 1700 che andava a fuoco....avevo purel'altra macchina posteggiata subito dietro e sono scappato a spostarla subito, x fortuna intempo anche se alcune persone non mi volevano far avvicinare.
Minkia sta sto periodo di sfiga quando deve passare?!?!?
Ps la macchina l'avevo praticamente venduta e tra domani e dopodomani dovevo fare il passaggio di propriet?
Non vi dico cosa auguro al figlio di putt...che si ? preso questo disturbo!!!
pure doloso???ma vaff....che stronzata!!!per quello che puo' contare tutta l mia solidarieta'..brucche
ho letto ora che la punto non ERA TUA!!!!!!!!!!!!!ma,consiglio allora una buona dose di pesce azzurro ,vitamina d e a,un po' piu' di sesso....ciao brucche
france sei incredibile,e non mi hai detto niente,forse per paura di figuracce ,comunque domani ci vediamo e ti porto i moduli per la domanda di arruolamento nei carramba
france sei incredibile,e non mi hai detto niente,forse per paura di figuracce ,comunque domani ci vediamo e ti porto i moduli per la domanda di arruolamento nei carramba
Uahahhahahahha, oggi non ti ho detto niente perch? ero ancora pi? rincoglionito a letto cercando di recuperare le ore di sonno perse nella notte
PS ma ke cazzzz proprio questo fine settimana doveva diluviare???? Faremo la gara bagnata !?
Comment