Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nottata del cazz!!!! BASTARDI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credevo che una cosa del genere potesse capitare solo a vecchi 80enni rincoglioniti e invece

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-74 View Post
      Scusate lo sfogo che non c'entra nulla con Aprilia.....ma qui mi sento di casa...

Stanotte alle 3 e mezza mi sono svegliato sentendo il rumore di un clacson che dopo un po si ? ammutolito....bene, era la mia Fiat Punto td 1700 che andava a fuoco....avevo purel'altra macchina posteggiata subito dietro e sono scappato a spostarla subito, x fortuna intempo anche se alcune persone non mi volevano far avvicinare.

Minkia sta sto periodo di sfiga quando deve passare?!?!?

Ps la macchina l'avevo praticamente venduta e tra domani e dopodomani dovevo fare il passaggio di propriet?

Non vi dico cosa auguro al figlio di putt...che si ? preso questo disturbo!!!
      pure doloso???ma vaff....che stronzata!!!per quello che puo' contare tutta l mia solidarieta'..brucche

Comment

• Font Size
        ho letto ora che la punto non ERA TUA!!!!!!!!!!!!!ma,consiglio allora una buona dose di pesce azzurro ,vitamina d e a,un po' piu' di sesso....ciao brucche

Comment

• Font Size
          IIhhihiiiihhhiihihhhih!!!

Comment

• Font Size
            france sei incredibile,e non mi hai detto niente,forse per paura di figuracce ,comunque domani ci vediamo e ti porto i moduli per la domanda di arruolamento nei carramba

Comment

• Font Size
              sei ufficialmente diventato il mio idolo !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                Credevo che una cosa del genere potesse capitare solo a vecchi 80enni rincoglioniti e invece
                Guarda c'? una mia amica che ? rincoglionita di brutto a 37 anni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Guarda c'? una mia amica che ? rincoglionita di brutto a 37 anni...
                  caxxo fa?? incendia le punto a Palermo per vedere chi scende a reclamarne il possesso??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by totomiglia View Post
                    france sei incredibile,e non mi hai detto niente,forse per paura di figuracce ,comunque domani ci vediamo e ti porto i moduli per la domanda di arruolamento nei carramba
                    Uahahhahahahha, oggi non ti ho detto niente perch? ero ancora pi? rincoglionito a letto cercando di recuperare le ore di sonno perse nella notte

PS ma ke cazzzz proprio questo fine settimana doveva diluviare???? Faremo la gara bagnata !?

Comment

• Font Size
                      Ommiodio muuuhahahahahha!!!

Comment

• Font Size
                        AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH BACCALATO 2010................ THE WINNER IS

METAL 74

:resup: :resup:

Comment

• Font Size
                          te possino....!

mi avevi fatto prendere un colpo francesco...fortuna che almeno stavolta la sfortuna non ha bussato alla tua porta!

cmq cì'è in giro gente veramente bastarda per incendiare una macchina..
                          Last edited by marco_vicenza; 23-09-10, 05:31.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            te possino....!

mi avevi fatto prendere un colpo francesco...fortuna che almeno stavolta la sfortuna non ha bussato alla tua porta!

cmq c?'? in giro gente veramente bastarda per incendiare una macchina..

Comment

• Font Size
                              Te possino!!!!!

Mi son letto tutti i post... ero anche dispiaciuto!!!

FAVAAAA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabri44 View Post
                                Te possino!!!!!

Mi son letto tutti i post... ero anche dispiaciuto!!!

FAVAAAA

Buahhahaha , tutto ? bene quel ke finisce bene

INTANTO......PIOVEEEEEE e oggi pome devo caricare la moto per il weekend di gara!!! Speriamo che anche questa si risolva

Comment

X
                                Working...
                                X