Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah reg?, se un bicilindrico 1000 spinto come quello della Tuono non impenna di gas in 1? spalancando il gas le cose sono due:
o mettete gasolio nel serbatoio o avete avuto un problema da piccoli....
La mia ora è in configurazione completamente originale, con cornetti in plastica di serie, levata power commander, c'è la eprom di serie, boiler originale e pure il filtro aria in carta ...insomma come mamma aprilia l'ha fatta.
Cambio NG, pignone da 16 (ovviamente)
Viene su in prima senza fare nulla..in due modi, spiego :
A passo d'uomo..con dentro la prima...giri tutto ed a seconda dell'asfalto--già subito ad un regime di poco superiore a quello del minimo o sgommi o si mette a candela...avete mai provato ai semafori od agli stop in partenza ? figataaa
Di solito apro metà gas....mi si alza subito...poi gioco con il gas e metto la seconda e la tengo su fino a che metto la terza.
Oppure...in progressione..non appena sono in vista dei 6mila si alza da sola...se insisti ti capotti..
In seconda, se sto un pò indietro con il culo mi viene su di gas di una spanna..a partire dai 7mila circa fino ai 9mila..giri.
Terza nemmeno con la frizione..
Comunque in prima è impossibile che non si alzi Virgo, leva ste restrizioni del cazz0
a me non si alza cambio new gear finitela di dire cazzate ..seriet?
Credo che qualcosa non vada nella tua moto.
Restrizioni presenti e pignone da 17 ? (la mia per? da nuova in questa configurazione in prima si alzava lo stesso).
ps. il gas non va ruotato in "Progressione"..ma aperto di schianto...poi ci pensa lei ad alzarsi..
Certo che se apri piano o ti spaventi e molli...non si alza !!
la moto di virgo lho provata e ha il 17/42 con cambio ng viene su ma di astuzia
avendo il cambio ng e il boiler originale
io gli consiglio il 15 come sulle new poi vediamo se nn si impenna
la moto di virgo lho provata e ha il 17/42 con cambio ng viene su ma di astuzia
avendo il cambio ng e il boiler originale
io gli consiglio il 15 come sulle new poi vediamo se nn si impenna
Io per un breve periodo per un errore del mecca...montai un 14 ...con corona da 42...
Zio caro..un motard...
Arrivava a 240 max...ma fino alla quarta era paurosa..
Purtroppo insostenibile...per i consumi, a 130 in autostrada ero a 7mila giri...
Poi il giro catena sul pignone troppo piccolo mi distrusse la catena..
Credo che qualcosa non vada nella tua moto.
Restrizioni presenti e pignone da 17 ? (la mia per? da nuova in questa configurazione in prima si alzava lo stesso).
ps. il gas non va ruotato in "Progressione"..ma aperto di schianto...poi ci pensa lei ad alzarsi..
Certo che se apri piano o ti spaventi e molli...non si alza !!
Ma infatti io ho i rapporti lunghi e sono abituato con il monster... si alza la mia, si alza... solo che non come il monster.
Giux ? testimone uscito da ducati quando ho fatto montare il completo... sulla napoleona mi son fatto una candela che mi stavo per ammazzare
Comment