Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ps non sono esibizionista, solo che si fanno sempre tanti discorsi e alla fine di fatti concreti in pista non se ne trova mai traccia....
Quindi io mi impegnerò a diffondere un po di concretezza in questi fiumi di discorsi :-p
Dopo il prossimo weekend vi parlerò della mia....
Ma vieruuuuuuuuu!!!!! E c'era anche Dario Pipitone
Dicono che di mattina ha fatto 51, nel pomeriggio quando c'ero io girava 53/54 ma effettivamente la gomma posteriore era finitissima e nn c'erano pi? gli intagli (era una dunlop d211 da 200)
Ps non sono esibizionista, solo che si fanno sempre tanti discorsi e alla fine di fatti concreti in pista non se ne trova mai traccia....
Quindi io mi impegner? a diffondere un po di concretezza in questi fiumi di discorsi :-p
secondo me vuol dire che si parla tanto di tecnica, di stronzate, di prendere per il culo le case motociclistiche altrui ma di sostanza si parla poco, ovvero PISTA e annessi
Ma vieruuuuuuuuu!!!!! E c'era anche Dario Pipitone
Dicono che di mattina ha fatto 51, nel pomeriggio quando c'ero io girava 53/54 ma effettivamente la gomma posteriore era finitissima e nn c'erano più gli intagli (era una dunlop d211 da 200)
secondo me vuol dire che si parla tanto di tecnica, di stronzate, di prendere per il culo le case motociclistiche altrui ma di sostanza si parla poco, ovvero PISTA e annessi
ma chi Pipitone o Daidone a 51 ?
allora avevo capito...ma con questo video si parla di sostanza?
Quindi io mi impegner? a diffondere un po di concretezza in questi fiumi di discorsi :-p
ma chi Pipitone o Daidone a 51 ?
Quotissimo Oengus che ha compreso ed espresso in maniera più chiara il ciò che volevo dire.
Claudio, il papaà di Daidone mi ha detto del 51 la mattina mentre giravano in compagnia di Vincenzo Ficarotta con l'rsv 1000 old.
Dario ha fatto solo dei giri davanti i miei occhi per testare le sospensioni senza cercare il tempo, ma girava da brividi col 125 (non so su che tempi)
Comment