Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il box era BLINDATO!!! cmq ho un po sbirciato......la moto ? uguale identica a quella di adesso...tranne x lo scarico di serie che ? un bel po diverso.....le moto nel box erano 5.....3 rsv4 factory, 1 rsv4r e una dorsoduro mi pare,,,,,peccato che i vetri della saracinesca erano belli vunci!!!! e si vedeva veramente male!!!
Piuttosto che le foto a me interessa sapere com'? andata al muggio... Come va il mono nuovo?
Piuttosto che le foto a me interessa sapere com'è andata al muggio... Come va il mono nuovo?
domani ti avrei chiamato cmq non metto parole ma solo la faccina
EHMMMM pauroso!!!!!!!! oggi 45 giri fatti neanche 1 e dico 1 pulito!!!! traffico da paura!!! avevo sù una gomma usata un giorno e mezzo a rijeka conciata un po male e quasi alla frutta!!! l ho ripulita e giravo di passo sul mio best che avevo fatto con ohlins!!! al pome ho messo una gomma nuova!!! ho abbsaato di 1 sec e 7!!! e la gomma dopo 16 giri è NUOVA!!!! uno dei migliori acquisti che ho fatto x sta moto!!!
ps la famosa valvola x i dunlop funziona davvero!!!!
EHMMMM pauroso!!!!!!!! oggi 45 giri fatti neanche 1 e dico 1 pulito!!!! traffico da paura!!! avevo s? una gomma usata un giorno e mezzo a rijeka conciata un po male e quasi alla frutta!!! l ho ripulita e giravo di passo sul mio best che avevo fatto con ohlins!!! al pome ho messo una gomma nuova!!! ho abbsaato di 1 sec e 7!!! e la gomma dopo 16 giri ? NUOVA!!!! uno dei migliori acquisti che ho fatto x sta moto!!!
Voglio provare ank'iooo quelle gommetteeee
Oggi pome ho sistemato la forcella, tolta la quantit? d'olio concordata, adesso lavora tuttaaaaa...sono very happy
EHMMMM pauroso!!!!!!!! oggi 45 giri fatti neanche 1 e dico 1 pulito!!!! traffico da paura!!! avevo s? una gomma usata un giorno e mezzo a rijeka conciata un po male e quasi alla frutta!!! l ho ripulita e giravo di passo sul mio best che avevo fatto con ohlins!!! al pome ho messo una gomma nuova!!! ho abbsaato di 1 sec e 7!!! e la gomma dopo 16 giri ? NUOVA!!!! uno dei migliori acquisti che ho fatto x sta moto!!!
we! mi illumini su che gomme hai montato?
e la famosa valvola per il dunlop che minkia ??
non ? abbastanza famosa... io non so una cippa
istruiscimi please...
Comment