Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova rsv4
Collapse
X
-
Originally posted by Fagio View PostPiuttosto che le foto a me interessa sapere com'è andata al muggio... Come va il mono nuovo?
EHMMMM pauroso!!!!!!!! oggi 45 giri fatti neanche 1 e dico 1 pulito!!!! traffico da paura!!! avevo sù una gomma usata un giorno e mezzo a rijeka conciata un po male e quasi alla frutta!!! l ho ripulita e giravo di passo sul mio best che avevo fatto con ohlins!!! al pome ho messo una gomma nuova!!! ho abbsaato di 1 sec e 7!!! e la gomma dopo 16 giri è NUOVA!!!! uno dei migliori acquisti che ho fatto x sta moto!!!
ps la famosa valvola x i dunlop funziona davvero!!!!Last edited by caicai; 20-09-10, 20:34.
Comment
-
Originally posted by caicai View Postdomani ti avrei chiamato cmq non metto parole ma solo la faccina
EHMMMM pauroso!!!!!!!! oggi 45 giri fatti neanche 1 e dico 1 pulito!!!! traffico da paura!!! avevo s? una gomma usata un giorno e mezzo a rijeka conciata un po male e quasi alla frutta!!! l ho ripulita e giravo di passo sul mio best che avevo fatto con ohlins!!! al pome ho messo una gomma nuova!!! ho abbsaato di 1 sec e 7!!! e la gomma dopo 16 giri ? NUOVA!!!! uno dei migliori acquisti che ho fatto x sta moto!!!
ps la famosa valvola x i dunlop funziona davvero!!!!
Voglio provare ank'iooo quelle gommetteeee
Oggi pome ho sistemato la forcella, tolta la quantit? d'olio concordata, adesso lavora tuttaaaaa...sono very happy
Comment
-
Originally posted by caicai View Postdomani ti avrei chiamato cmq non metto parole ma solo la faccina
EHMMMM pauroso!!!!!!!! oggi 45 giri fatti neanche 1 e dico 1 pulito!!!! traffico da paura!!! avevo s? una gomma usata un giorno e mezzo a rijeka conciata un po male e quasi alla frutta!!! l ho ripulita e giravo di passo sul mio best che avevo fatto con ohlins!!! al pome ho messo una gomma nuova!!! ho abbsaato di 1 sec e 7!!! e la gomma dopo 16 giri ? NUOVA!!!! uno dei migliori acquisti che ho fatto x sta moto!!!
Comment
-
-
Originally posted by caicai View Post2,05,03 ho provato a scoreggiare un 30 metri prima del traguardo per dare il colpo finale e andare a04, ma non ce l ho fatta
Grande Luca!!!
Comment
-
Originally posted by caicai View Post
e la famosa valvola per il dunlop che minkia ??
non ? abbastanza famosa... io non so una cippa
istruiscimi please...
Originally posted by caicai View Post2,05,03 ho provato a scoreggiare un 30 metri prima del traguardo per dare il colpo finale e andare a04, ma non ce l ho fatta
si vabbeh... ma te non ? che hai margine....
giri a monza in 55 , al muggio se non sbaglio dovrebbe corrispondere a 2.00 almeno
Comment
-
X
Comment