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Semimanubri Racing Aprilia

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    #1

    Semimanubri Racing Aprilia

    Qualcuno li usa in pista, come vi trovate ?

    Io li trovo troppo inclinati verso il basso, fatico a spingere il semimanubrio interno...

    Qualcuno ha provato quelli rialzati Flyhammer o altri ?

    Grazie

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    #2
    io ho quelli di febur e mi trovo bene

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      #3
      Originally posted by caicai View Post
      io ho quelli di febur e mi trovo bene
      Puoi dirmi la differenza con gi originali ?

      Grazie

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        #4
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Puoi dirmi la differenza con gi originali ?

        Grazie
        te l'ha scritto in effetti la differenza sono "stretti" difatti sul blister che li contiene c'? scritto NON OMOLOGATI PER USO STRADALE ,,, io non capivo perch? quando li ho montati ho capito raggio di sterzo praticamente annullato e quindi per uso stradale diciamo un p? pericolosi ,,,

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          #5
          non sono rialzati come gli originali ma partono a pari del collare sulla forca e sono leggermente piu lunghi......

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            #6
            Originally posted by caicai View Post
            non sono rialzati come gli originali ma partono a pari del collare sulla forca e sono leggermente piu lunghi......
            sipiu chiusi ,,, daltronde come si conviene a manubri uso pista e non stradale per una posizione anch piu raccolta in sella

            e alla fine le inversioni li non le fai al massimo ti sdrai

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              #7
              Io ho un consiglio da chiedervi riguardo ai manubri:
              l'F4 era molto sensibile alle pressioni sui manubri che erano piuttosto chiusi e spioventi...spingevi poco e la moto iniziava subito a scendere (avevo anche alzato il post...); con la V4 non ho la stessa sensazione...due manubri più bassi e aperti secondo voi mi aiuterebbero?
              Last edited by Flaviano; 20-09-10, 20:49.

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                #8
                Originally posted by killerbox View Post
                sipiu chiusi ,,, daltronde come si conviene a manubri uso pista e non stradale per una posizione anch piu raccolta in sella

                e alla fine le inversioni li non le fai al massimo ti sdrai
                come piu chiusi? i manubri li apri o li chiudi quanto vuoi!!! basta ruotare il collare!!!

                hanno lastessa inclinazione degli originali non sono rialzati come gli originali e leggermente piu lunghi......tutto qui

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                  #9
                  Originally posted by caicai View Post
                  come piu chiusi? i manubri li apri o li chiudi quanto vuoi!!! basta ruotare il collare!!!

                  hanno lastessa inclinazione degli originali non sono rialzati come gli originali e leggermente piu lunghi......tutto qui
                  a me sembrano piu chiusi che ti debbo dire

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                    #10
                    Originally posted by caicai View Post
                    come piu chiusi? i manubri li apri o li chiudi quanto vuoi!!! basta ruotare il collare!!!

                    hanno lastessa inclinazione degli originali non sono rialzati come gli originali e leggermente piu lunghi......tutto qui
                    a me sembrano piu chiusi che ti debbo dire inclinati appunto come dice profeta

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                      #11
                      scusa killer ma forse non ci capiamo.....allora i semimanubri sono attaccati a un collare il quale è avvitato sul fodero della forcella....essendo cilindrici per aprire o chiuderli basta ruotarli e penso che fin qui siamo tutti d accordo.....
                      i miei hanno la stessa inclinazione rispetto al suolo come gli originali, la differenza è che gli originali sono rialziati mentre i miei partono direttamnte dal collare.....

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                        #12
                        Aprire e' chiudere e anche alzare e abbassare e' chiaro che li puoi mettere come vuoi, basta spostare il collare... ma l' angolazione rispetto all' asse orrizzontale e' fissa.

                        Ad occhio quelli riazati Aprilia mi sembrano molto piu' inclinati di quelli di serie.

                        Quelli Flyhammer mi hanno detto avere una inclinazione di 10° che, sempre ad occhio, mi pare decisamente inferiore.

                        Visto che i semimanubri rialzati non mi dispiacciono e che comunque li puoi sepre abbassare, penso che andro' con Flyhammer.

                        Se riesco a provarli prima della fine della stagione vi faccio sapere

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