Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo Ivan!!!! gli ? andata bene...nel senso che Verdini ? scivolato all'ultimo giro...si sa le corse sono fatte cosi....sono contento per Luca P. e tutto il suo Team
Augurissimi per la bimba...in questi giorni nascerà anche la mia secondogenita
grazie
parlavamo propio di questo con il toledo qualche giorno fà perchè mi ricordavo che anche tua moglie aveva più o meno la scadenza della mia...
però pensavo fosse un'altro maschietto...
Incrocio le dita...il primo parto non fu dei pi? tranquilli (anche se poi and? tutto bene), speriamo che questa volta vada tutto bene e basta, senza nessun patema
Incrocio le dita...il primo parto non fu dei pi? tranquilli (anche se poi and? tutto bene), speriamo che questa volta vada tutto bene e basta, senza nessun patema
io gli auguri per scaramanzia te li far? dopo la nascita ...
Ciao a tutti,intanto grazie per i complimenti perch? ? stato un week-end molto difficile.Dopo le qualifiche sull'asciutto dove ho ottenuto il secondo tempo in 1.38.7 mi sono trovato nel warm up con la pista umida e stessa cosa per la gara.Con il team abbiamo deciso di partire con la SC2 dietro e la rain davanti,cos? hanno fatto anche Verdini e Colucci.
Siamo partiti tutti e tre bene e siamo andati in fuga,poi al tramonto un errore di Verdini all'ultimo giro,al quale ero attaccato e avrei provato a passare nelle ultime curve,mi ha spianato la strada per prendere qualche punto di vantaggio in ottica campionato.
Purtroppo non sono riuscito a fare il podio perch? alcuni piloti che hanno rischiato di pi? mettendo anche l'anteriore da bagnato mi hanno raggiunto l'ultimo giro e mi hanno tolto il podio.
Ma va bene cos?,speriamo in un Mugello asciutto.
Comment