solo complimenti per te yoshi...hai detto benissimo: sei un uomo fortunato bellissime tutte e due
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ludovica
Collapse
X
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postgrazie ergal...
p.s. ho letto gli sviluppi nel tuo post(purtroppo negativi ) mi spiace molto per la tua situazione...
Tra un paio di anni...inizier? ad essere indipendente...ed a diventare una signorina..
Come passa il tempo...mi sembra ieri che ero io in seconda media...a toccare il sedere alla compagne e mi sentivo uomo...
come ? strana la vita, in un attimo...sei vecchio sulla carta...anche se dentro ti senti ancora bambino
Rinnovo i complimenti.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postcari amici priliati...
il 10/9/2010 alle ore 18:45 nasceva ludovica
pesava 3,5 kg (adesso ? arrivata quasi a 4 kg)
? sana e bellisssima
ed io non ci st? pi? dentro dalla gioia!!!
qui insieme alla sorellona jennifer(al suo primo giorno di scuola)...
sono un uomo fortunato...
complimenti davvero
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostMa figurati Yoshi, in qualche modo si risolve, queste sono cazzate davanti ad una vita che nasce, un pò ti invidio...io mi sono fermato ad una sola di figlia...e quest'anno va in seconda media..
Tra un paio di anni...inizierà ad essere indipendente...ed a diventare una signorina..
Come passa il tempo...mi sembra ieri che ero io in seconda media...a toccare il sedere alla compagne e mi sentivo uomo...
come è strana la vita, in un attimo...sei vecchio sulla carta...anche se dentro ti senti ancora bambino
Rinnovo i complimenti.
sono sicuro che risolverai per il meglio..
per il resto concordo con te...
la ruota della vita continua a girare senza fermarsi mai così è stato è ancora lo è per noi e così sarà per i nosrti figli...
l'importante è mantenersi giovani e vivi nello spirito abbastanza da potergli stare vicino e vederli crescere e ralizzarsi...Last edited by yoshi55; 19-09-10, 16:55.
Comment
-
complimentoni!! queste si che sono belle notizie!!!
ocio alla grande ora.... la mia grande arrivato il piccolo .... diciamo che gelosa era poco!!!
Comment
-
Originally posted by zx-12r View Postcomplimentoni!! queste si che sono belle notizie!!!
ocio alla grande ora.... la mia grande arrivato il piccolo .... diciamo che gelosa era poco!!!
tutto il tempo libero che ho a disposizione lo dedico a loro...
Comment
X
Comment