Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 4 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono daccordo, anche perchè aprilia essendo presentissima tra con 50 e 125 (e 250...) avrebbe venduto moltissime middle class...

personalmente il mio primo 50cc e 125cc erano aprilia, quando ho voluto una moto vera semplicemente...non c'era! e sono andato con suzuki...avessi avuto una 600 aprilia da scegliere, complice il fatto che ne avevo sempre avute e le vittorie nel motomondiale a raffica, non avrei avuto dubbi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Io avevo sentito parlare di un telaio Aprilia e di un motore R6 una volta,un po' come fecere con l'ultima Pegaso che ha il motore dell'XT.
      Secondo me invece un 600 ci vorrebbe,perch? cmq molta gente nn prende il 1000 perch? spaventa e vuola qualcosa di pi? docile e anche perch? ? una moto molto pi? agile...
      ma ora ci sono le mappe!!!!se ti spaventi pigi mode e tac inserisci la mappa "r "e la tua millona si ritrova coi cavalli di un 600!!!elementare....brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        ma ora ci sono le mappe!!!!se ti spaventi pigi mode e tac inserisci la mappa "r "e la tua millona si ritrova coi cavalli di un 600!!!elementare....brucche
        si ma dubito che facciano correre tra le 600 in questo modo
        poi io sono talebano estremo e le moto le userei solo in competizioni...dimentico che se ne possa fare anche altri usi (tipo arrivare al bar con la mappa rain ihihihih)
        Last edited by darionik; 19-09-10, 08:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by darionik View Post
          si ma dubito che facciano correre tra le 600 in questo modo
          poi io sono talebano estremo e le moto le userei solo in competizioni...dimentico che se ne possa fare anche altri usi (tipo arrivare al bar con la mappa rain ihihihih)
          scusami non avevo capito il tuo spirito racing...brucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by turboazeta View Post
            secondo me potrebbero fare una" moto light" con il motore 750 bicilindirico...

tipo 100 cv per 140 kg di moto.....

produrre un motore completamente nuovo di 600 cc 4 cilindri non a senso secondo me....INOLTRE i 600 non si vendono piu...tutti vogliono almeno 200 cv da mostrare al BAR...
            Pi? facile che lui sia omosessuale...

140 kg...

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post

Lo so che esistone le mappe,possiedo una Shiver e la uso sempre su mappa "T" perch? per andare al lavoro la "S" ? troppo scorbutica e consuma veramente tanto.Cmq io mi riferivo al fatto che cmq sono impauriti dai 1000 e preferiscono prendere qualcosa di un po' pi? piccolo,tipo chi ha appena preso la patente e vuole partire con calma.Esclusi i pazzi che partono subito con 200 cv.
              Io ho avuto moto di tutte la cilindrate(mi manca il 600) e ti posso dire che ? pi? pericoloso il 250 del 1000 perch? per andare forte devi spremerla tanto in termini di velocit?,anche se la porti in piega con una facilit? estrema.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                Lo so che esistone le mappe,possiedo una Shiver e la uso sempre su mappa "T" perch? per andare al lavoro la "S" ? troppo scorbutica e consuma veramente tanto.Cmq io mi riferivo al fatto che cmq sono impauriti dai 1000 e preferiscono prendere qualcosa di un po' pi? piccolo,tipo chi ha appena preso la patente e vuole partire con calma.Esclusi i pazzi che partono subito con 200 cv.
                Io ho avuto moto di tutte la cilindrate(mi manca il 600) e ti posso dire che ? pi? pericoloso il 250 del 1000 perch? per andare forte devi spremerla tanto in termini di velocit?,anche se la porti in piega con una facilit? estrema.
                ma a quel punto il problema non sono i cv ma l'asino che c'? sopra..

Comment

X
                Working...
                X