Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vogliamo dirla tutta la 990 ? anche pi? brutta...
Oddio brutta....
Ma ad esempio i copri radiatori sono in plastica. Sulla vecchio 989 in alluminio.
Le colorazioni della 989 sono a mio avviso pi? belle e raffinate.
La 990R ha pero il controllo di trazione che la vecchia non ha.
Ha un motore che ? veramente trattabilissimo.
Ha gli specchietti con freccine a led integrati. Insomma un signor mezzo.
Ma quella la paghi a prezzo pieno. Che ? MOLTO elavato.
La 989 l'ho pagata come Tuono ai suoi tempi.
Ricordo che sono stato uno dei primi ad averla nel gennaio 2006 quando tutti la dipingevano come un mostro.
Sento parlare di scomodit? della brutale in 2...Certo non sar? un bmw 1200Rt per? io con la mia ragazza ci ho fatto un p? di km senza grandi problemi,io sono alto 184 cm e lei 170 quindi non siamo neanche bassi....
Mica ho capito, hai lasciato la Tuono per una Brutale e ti pare un miglioramento nel segno della sicurezza e comodit????
Aspetto la prossima decade
Diciamo che se mio fratello ha un kawa ZX10 a 52 anni, io posso avere una Brutale a 40.
Dimenticavo, a qualcuno serve una Kawa zx 10 del 2006 con solo 14.000 km, carene intonse?
Comment