Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me ne vado, anzi NO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Alb ma alla fine cosa l'hai pagata ? sugli 11 ? nuova da targare ?
    A dire il vero sui 12.000 nuova da targare.
    Un po di pi? di FZ1 ma vuoi mettere la componentistica e la bellezza!?!?!

Comment

• Font Size
      Nelle "pure" prove strumentali di "In Moto", la 989 ? superiore alla 990 ed anche all'ultima 1090 RR, rispetto a quest'ultima i cavalli sono quasi gli stessi, circa 130 alla ruota e la 989 vince nei 400 mt ed anche in velocit? massima di qualche km/h, la 1090 ? superiore solo in ripresa in sesta dai 50 km/h sui mille metri..
      La 990 ? inferiore prestazionalmente parlando alla 989...La 1078rr invece...resta molto lontana per tutte, abbastanza irraggiungibile..
      Oggi sono arrivato a 7.000 giri, la potenza c'?, la coppia pure.
      I rapporti sono veramente corti.
      A confronto con la Tuono ? veramente facile. Sembra di averla sempre guidata.
      L'on off da tanti lamentato, a confronto con la brutalit? di Tuono ? nulla. A me sembra un motore veramente fluido.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Beh belle entrambe.... La MV sicuramente ? bella ed affascinante, la Tuona sar? un gran mezzo ma dire che ? bella... Cacchio ? il doppio della Brutale!
        Cmq complimenti gran bel acquisto!!
        A me la tuono ? sempre piaciuta.
        E' sicuramente pi? abitabile della Brutale, che offre una posizione pressoch? obbligata. Penso che chi supera il 1.80 avr? difficolt? ad inserirsi.

Comment

• Font Size
          Nelle "pure" prove strumentali di "In Moto", la 989 ? superiore alla 990 ed anche all'ultima 1090 RR, rispetto a quest'ultima i cavalli sono quasi gli stessi, circa 130 alla ruota e la 989 vince nei 400 mt ed anche in velocit? massima di qualche km/h, la 1090 ? superiore solo in ripresa in sesta dai 50 km/h sui mille metri..
          La 990 ? inferiore prestazionalmente parlando alla 989...La 1078rr invece...resta molto lontana per tutte, abbastanza irraggiungibile..

sar? superiore, ma ormai rispetto alla conccorenza di BRUTALE ha solo il nome pensa che la mia lurida buell CR ha solo 8cv in pi? della 989 e 9 cv in pi? della 1090rr

PS: Alb mi dispiace , ma st? rotax v? veramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            A dire il vero sui 12.000 nuova da targare.
            Un po di pi? di FZ1 ma vuoi mettere la componentistica e la bellezza!?!?!
            12000 rimangono una pura pazzia, ok la moto ? bella e rimarr? la pi? bella , ma 12000 in questo momento di vacche magre x la sola bellezza mi sembra assurdo

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono View Post
              sar? superiore, ma ormai rispetto alla conccorenza di BRUTALE ha solo il nome pensa che la mia lurida buell CR ha solo 8cv in pi? della 989 e 9 cv in pi? della 1090rr

PS: Alb mi dispiace , ma st? rotax v? veramente
              Mai detto il contrario.
              Ma ? montato su una moto pi? brutta della Tuono old, il che ? tutto dire
              L'avessero montato sulla Tuono 2006, magari modificandola leggermente, ci avrei pensato seriamente.
              Peccato.
              Per quanto concerne la Brutale ? vero, a me non pare cos? brutale. Mi sembra maneggevolissima, entra in piega con una facilit? impressionante.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Mai detto il contrario.
                Ma ? montato su una moto pi? brutta della Tuono old, il che ? tutto dire
                L'avessero montato sulla Tuono 2006, magari modificandola leggermente, ci avrei pensato seriamente.
                Peccato.
                Per quanto concerne la Brutale ? vero, a me non pare cos? brutale. Mi sembra maneggevolissima, entra in piega con una facilit? impressionante.
                sta primavera se mi vieni a trovare cos? ce le scambiamo

PS: poi se la vuoi tenere mi dai la differenza per?

Comment

X
                Working...
                X