Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho ritirato la Brutale.
Quindi non sono pi? un Priliato.
Mi ? dispiaciuto lasciarla, topo tante avventure in pista e in strada.
Abbiamo vissuto tante esperienze insieme, alcune belle altre no.
Oggi sotto un diluvio universale, varcata la corsia del Telepass ho datto una manata di gas in 2? a momenti di sdraio, altro che controllo di trazione, mi sono kakato addosooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Gran mezzo la Tuono, peccato che l'abbiamo apprezzata solo in pochissimi.
Speriamo finisca in buone mani.
Comunque eri in zona,potevi chiamare oggi che ti facevo vedere la bananona
Sai mica me lo devo sposare....
E' quello che mi ha fatto il miglio cambio fra quelli della mia zona e Bergamo.
Poi vedremo. A me non ha fatto una brutta impressione a dire il vero.
Guarda, sinceramente con l'acqua che ho preso questa mattina non vedevo l'ora di tornare a casa e farmi un bagno caldo.
MAgari mi faccio un giro domani, tempo permettendo.
Non ti dico che te la faccio provare, per il solo fatto che tu non ci staresti sulla Brutale. E' fatta per gente di 1.70 - 1.75 al massimo.
Non ti dico che te la faccio provare, per il solo fatto che tu non ci staresti sulla Brutale. E' fatta per gente di 1.70 - 1.75 al massimo.
Alb non ti offendere,sono contento per te ed il tuo nuovo acquisto,ma la Brutale la disprezzo. Non mi ha mai fatto impazzire e non la voglio proprio provare....le moto di Castiglioni per me possono stare pure al loro posto.
Le naked per me hanno al massimo 3 cilindri, non concepisco i 4 in linea...
Alb non ti offendere,sono contento per te ed il tuo nuovo acquisto,ma la Brutale la disprezzo. Non mi ha mai fatto impazzire e non la voglio proprio provare....le moto di Castiglioni per me possono stare pure al loro posto.
Le naked per me hanno al massimo 3 cilindri, non concepisco i 4 in linea...
Guarda che ha un motore veramente pieno. Ti assicuro.
Poi ha rapporti cortissimi.
Poi se non ti piace, non fa nulla, sai quante me ne hanno dette sulle Tuono
Ho le spalle larghe ormai
Per Castiglioni non so che dirti, chiss? che fine far?....
Ma gli industriali italiani ormai o sono politicizzati o sono una delusione.
Beh belle entrambe.... La MV sicuramente ? bella ed affascinante, la Tuona sar? un gran mezzo ma dire che ? bella... Cacchio ? il doppio della Brutale!
Cmq complimenti gran bel acquisto!!
Nelle "pure" prove strumentali di "In Moto", la 989 ? superiore alla 990 ed anche all'ultima 1090 RR, rispetto a quest'ultima i cavalli sono quasi gli stessi, circa 130 alla ruota e la 989 vince nei 400 mt ed anche in velocit? massima di qualche km/h, la 1090 ? superiore solo in ripresa in sesta dai 50 km/h sui mille metri..
La 990 ? inferiore prestazionalmente parlando alla 989...La 1078rr invece...resta molto lontana per tutte, abbastanza irraggiungibile..
Comment