Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO STUFO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SONO STUFO!

Sono stufo di scontrarmi in dibattiti con persone che anno moto jap.
    I soliti discorsi:
    Ah, le moto Italiane non sono affidabili.
    Ah, le moto Italiane non anno prestazioni confrontabili con le jap.
    Ah, le moto Italiane sono troppo care.
    Per non parlare dell'Aprilia:
    Prega di non aver bisogno di pezzi di ricambio...
    ecc.ecc.
    Allora, i discorsi da dire a riguardo sarebbero perecchi. O senza dilunguarsi in inutili discorsi:
    Ma ? possibile che le moto jap le comprano solo gli imbecilli!!

• Font Size
    Ho lo stesso problema..... non voglio generalizzare per? ci sono moooolti japponesi con i quali non si riesce proprio a parlare.......
    Ragazziiiiiiiiiiiiii il mondo ? bello perch? ? vario e la mia aprilia ? ancora pi? bella perch? non ? una MOTO DI MASSSSSSSSA

Comment

• Font Size
      Ognuno ha il suo modo di pensare il suo stile di guida i suoi gusti ..........io sono contentissimo della mia moto mi d? e mi ha dato innumerevoli soddisfazioni sia Lei che quelle prima di Lei (Ita).......forse ? vero le Ita hanno bisogno di essere "coccolate" e mai trascurate (un p? come le donne....hihihihi) .....? questo che rende bello averne una !!

Comment

• Font Size
        Concordo pienamente come possessore di Tuono e anz? dir? di pi?!!!!
        Anche a me dicevano:"Spera che non ti succeda mai nulla alla moto,perch? per avere i pezzi di ricambio dovrai aspettare diversi mesi"!!!!
        Per l'appunto a settembre cascai e feci un p? di danni.Dopo una settimana avevo gi? i pezzi(tampone,leva frizione,leva cambio ecc)mentre il tipo che mi ha detto ci? st? aspettando da ottobre i pezzi dell'husqvarna sm610 E' disperato!!!!!!!!!!

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marateo
          ...mentre il tipo che mi ha detto ci? st? aspettando da ottobre i pezzi dell'husqvarna sm610 E' disperato!!!!!!!!!!
          Perch? a lui non risultava che ha una moto del cruppo MV??? E che per avere i ricambi deve votarsi a padre Pio???? Certo che ne son in giro di idioti....
          Io ho un pompone jappo.... Ma non mi sognrer? mai di dire ste vaccate! un p? perch? s?ero di passare presto ad una italiana.... un p? perch? non ? che dal jappo i pezzi arrivino come se piovesse... e per giunta non li regalano manco loro....

Comment

• Font Size
            guarda...io oramai non ci faccio pi? caso...preferisco fare i fatti che continuare a parlare a sproposito

Comment

• Font Size
              Siamo tutti uguali.. I ducatisti sfottono i Japp... I japp sfottono i ducatisti... Noi sfottiamo tutti! ... basta prendersi poco sul serio... Le moto sono tutte belle e vanno tutte bene, a seconda di quello che si cerca in una moto... Io ho comprato aprilia. Non ? una moto perfetta e, come una donna, d? gioie e dolori... A tutt'oggi le gioie sono state infinitamente pi? grandi dei dolori e questo mi basta... Certo non tutti i possessori di altri marchi possono dire altrettanto!
              bull

Comment

• Font Size
                Tranne la mia prima moto, Gilera Rally 250, ho avuto 4 Honda.
                Le Honda, ? vero, hanno un affidabilit? quasi assoluta, ma non sono esenti da magagne (vedi tendicatena CBR).
                Che dire delle moto italiane ?
                Beh, la mia Gilera mi aveva fatto un po impazzire a trovarle i pezzi di ricambio ma ci stava di mezzo un fallimento.
                Ora mi sono appena comprato una Tuono ed ? troppo presto per parlare di affidabilit? (sgrat sgrat), non ho mai sfottuto prima gli italici e ora non sfotto i giap chissenefrega della moto che inforchi.
                Io detesto solo quelli che non salutano e se la tirano come se fossero appena usciti da una pit lane

Comment

• Font Size
                  Per? chissa perch?...poi, nella massa di moto parcheggiate al bar, sulle strade, nei raduni, dal benzinaio......la gente gurda solo le italiane!!!!

Sar? mica invidia perch? non posso prenderle?!?!?

io oramai ci ho fatto l'abitudine....dalla prima rsv del 99 ad oggi.....ma tra tutte le moto avute...jap e non...alla fine tutti vengono a vedere le italiane!!!! le jap non le caca nessuno....anche perch? oramai le jap le trovi anche al supermercato....

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, io ho una R6 (quindi una portabandiera delle jap 4 cilindri) ma non mi sognerei di criticare le moto italiane!
                    Io sono pi? che felice della mia, ma le italiane sono decisamente di un'altra categoria, e probabilmente anch'io in cima ai passi tra 10 jap guardo pi? volentieri una brutale, una rsv o una 999.
                    E' chiaro che costano di pi? (altrimenti probabilmente avrei un 748...) ma secondo il mio punto di vista hanno pi? personalit?, sono meno fredde.
                    Poi per quanto riguarda i pezzi di ricambio... in passato (aprilia 125) non ho mai avuto problemi, ma al momento sto aspettando un pezzo per uno scooter aprilia che non arriva pi?. In questo caso c'? per? da considerare la recente crisi del gruppo.

Per concludere, ben vengano gli allegri sfott? tra possessori di marche diverse (ci si diverte anche cos?), mentre mi spiace molto sentire che a volte non si riesce a intavolare 4 parole solo perch? si hanno moto diverse...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nwaps
                      Per concludere, ben vengano gli allegri sfott? tra possessori di marche diverse (ci si diverte anche cos?), mentre mi spiace molto sentire che a volte non si riesce a intavolare 4 parole solo perch? si hanno moto diverse...
                      Questo tipo di atteggiamento ? degno dei pi? imbecilli tifosi di calcio.
                      La moto ? una passione, prima di tutto, e la marca o modello che si cavalca deve essere solo una sfumatura differente del medesimo colore(la passione appunto). Chi si comporta come dici tu non lo considero degno del nome di motociclista!
                      bull

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Originally posted by nwaps
                        Questo tipo di atteggiamento ? degno dei pi? imbecilli tifosi di calcio.
                        La moto ? una passione, prima di tutto, e la marca o modello che si cavalca deve essere solo una sfumatura differente del medesimo colore(la passione appunto). Chi si comporta come dici tu non lo considero degno del nome di motociclista!
                        bull
                        Ti quoto, sperando di aver inteso che con "imbecilli" e con l'ultima frase non ti riferissi a me (perch? mi pare di pensarla come te)... Da come era messa gi? la frase sembrava un pochino....

Ribadisco che qualche battutina ci pu? e anzi ci deve stare. Ma poi la passione ? unica, e la cosa bella ? proprio che (per fortuna) non abbiamo tutti la stessa moto!

Comment

• Font Size
                          Mi scuso se non sono stato chiaro, siamo sulla stessa lunghezza d'onda e la vediamo allo stesso modo!
                          bull

Comment

• Font Size
                            Lo so, Lo so, avevo immaginato

Non preoccuparti che se trovi qualcuno che ti sta guardando l'apriliona parcheggiata, potrei benissimo essere io...

Lamps

Comment

• Font Size
                              Quoto tutti E sono pienamente d'accordo con tutti
                              Una sola cosa volglio sottolineare: Gusti sono gusti, ma una cosa e certa, (mi dispiace per le jap e i loro possessori) per avere il fascino e non solo... delle moto Italiane avranno bisogno di "copiarci" ancora per molti anni!

Comment

X
                              Working...
                              X