Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vai su imageshack fai l'upload della foto aspetti che sia caricata sull'host e poi copi dalla pagina che ti apparir? il contenuto di Forum Thumbnail nel post
cosi avrai la miniatura della foto e chi vorr? cliccandoci sopra la ingrandir?
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
clikka su "browse", scegli la tua foto, clikki su "upload" aspetti qualche secondo e ti si aprirà una pagina con la foto della tua moto in miniatura...e sotto vari link...
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
clikka su "browse", scegli la tua foto, clikki su "upload" aspetti qualche secondo e ti si aprir? una pagina con la foto della tua moto in miniatura...e sotto vari link...
copi il quarto link e lo incolli qui nel forum
e viaaaaaaa
io consiglio la miniatura perch? se non ridimensioni conle risoluzioni di oggi fai sballare magari la formattazione postando direttamente una foto gigantesca
sotto al tasto upload c'è un altro tasto con cui puoi ridimensionare le foto a tuo piacimento prima di caricarle....
poi ti copi e incolli il link della foto già ridimensionata....per esempio quella che ho messo io qui sopra è ridimensionata direttamente da imageshack...
sotto al tasto upload c'è un altro tasto con cui puoi ridimensionare le foto a tuo piacimento prima di caricarle....
poi ti copi e incolli il link della foto già ridimensionata....per esempio quella che ho messo io qui sopra è ridimensionata direttamente da imageshack...
e si è quello che dicevo io " se non si ridimensiona"
a proposito la prossima volta che la lasci sul ciglio della strada sperduta nelle montagne fammi un fischio che vengo a fregarmela
se lasci la macchina fa lo stesso ...bona come er pane pure quella ...
clikka su "browse", scegli la tua foto, clikki su "upload" aspetti qualche secondo e ti si aprirà una pagina con la foto della tua moto in miniatura...e sotto vari link...
Comment