Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora provo a postare la foto della moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    daje brucche, sforzati di più

Comment

• Font Size
      Brucche brucche brucche .........:gruppo:

Comment

• Font Size
        S'? SCONNESSO...rinuncia cos?......?!?!?

Comment

• Font Size
          brucche m'hai messo compassione

mandami la foto alla mail del forum che te la metto io

la voglio proprio vedere sta rsv4 che gira in 2,40 al muggio

Comment

• Font Size
            Oh Bruno!!!Aahahahhahah!!Vieni col portatile domani te le metto io!!!

Comment

• Font Size
              Perculate pure ..... Ma per noi poco pratici ? una cosa praticamente impossibile !!!!!

Comment

• Font Size
                spingi brucche spingiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  vai su imageshack fai l'upload della foto aspetti che sia caricata sull'host e poi copi dalla pagina che ti apparir? il contenuto di Forum Thumbnail nel post

cosi avrai la miniatura della foto e chi vorr? cliccandoci sopra la ingrandir?

Comment

• Font Size
                    ti ci metto pure il link va

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

clikka su "browse", scegli la tua foto, clikki su "upload" aspetti qualche secondo e ti si aprirà una pagina con la foto della tua moto in miniatura...e sotto vari link...

copi il quarto link e lo incolli qui nel forum

e viaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teo-RR View Post

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

clikka su "browse", scegli la tua foto, clikki su "upload" aspetti qualche secondo e ti si aprir? una pagina con la foto della tua moto in miniatura...e sotto vari link...

e viaaaaaaa
                      io consiglio la miniatura perch? se non ridimensioni conle risoluzioni di oggi fai sballare magari la formattazione postando direttamente una foto gigantesca

Comment

• Font Size
                        sotto al tasto upload c'è un altro tasto con cui puoi ridimensionare le foto a tuo piacimento prima di caricarle....

poi ti copi e incolli il link della foto già ridimensionata....per esempio quella che ho messo io qui sopra è ridimensionata direttamente da imageshack...

Comment

• Font Size
                          sotto al tasto upload c'è un altro tasto con cui puoi ridimensionare le foto a tuo piacimento prima di caricarle....

poi ti copi e incolli il link della foto già ridimensionata....per esempio quella che ho messo io qui sopra è ridimensionata direttamente da imageshack...
                          e si è quello che dicevo io " se non si ridimensiona"

a proposito la prossima volta che la lasci sul ciglio della strada sperduta nelle montagne fammi un fischio che vengo a fregarmela

se lasci la macchina fa lo stesso ...bona come er pane pure quella ...
                          Last edited by killerbox; 17-09-10, 09:46.

Comment

• Font Size
                            ahahahahah....ero li vicino....e dietro alla mia c'erano gli altri 5 del gruppo

e poi scusa....capisco la macchina ma della moto te che te ne fai????
                            Last edited by teo-RR; 17-09-10, 10:11.

Comment

• Font Size
                              ahahahahah....ero li vicino....e dietro alla mia c'erano gli altri 5 del gruppo

e poi scusa....capisco la macchina ma della moto te che te ne fai????
                              2 schiaffoni e me la prendo di prepotenza ,,,era sottointeso

la tua mi serve come scorta ... non lo sai che sò piene di problemi

e poi voglio la colorazione ,,, beddissima

prima di dover pensionare la oramai antiquata RSV4 2010 ,,, vorrei sfogarmi a tirare la 1a a 15.000 giri ... per vedere l'effetto che fà
                              Last edited by killerbox; 17-09-10, 10:35.

Comment

• Font Size

clikka su "browse", scegli la tua foto, clikki su "upload" aspetti qualche secondo e ti si aprirà una pagina con la foto della tua moto in miniatura...e sotto vari link...

e viaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X