daje brucche, sforzati di più
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora provo a postare la foto della moto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
vai su imageshack fai l'upload della foto aspetti che sia caricata sull'host e poi copi dalla pagina che ti apparir? il contenuto di Forum Thumbnail nel post
cosi avrai la miniatura della foto e chi vorr? cliccandoci sopra la ingrandir?
Comment
-
ti ci metto pure il link va
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
clikka su "browse", scegli la tua foto, clikki su "upload" aspetti qualche secondo e ti si aprirà una pagina con la foto della tua moto in miniatura...e sotto vari link...
copi il quarto link e lo incolli qui nel forum
e viaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by teo-RR View Postti ci metto pure il link va
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
clikka su "browse", scegli la tua foto, clikki su "upload" aspetti qualche secondo e ti si aprir? una pagina con la foto della tua moto in miniatura...e sotto vari link...
e viaaaaaaa
Comment
-
sotto al tasto upload c'è un altro tasto con cui puoi ridimensionare le foto a tuo piacimento prima di caricarle....
poi ti copi e incolli il link della foto già ridimensionata....per esempio quella che ho messo io qui sopra è ridimensionata direttamente da imageshack...
Comment
-
Originally posted by teo-RR View Postsotto al tasto upload c'è un altro tasto con cui puoi ridimensionare le foto a tuo piacimento prima di caricarle....
poi ti copi e incolli il link della foto già ridimensionata....per esempio quella che ho messo io qui sopra è ridimensionata direttamente da imageshack...
a proposito la prossima volta che la lasci sul ciglio della strada sperduta nelle montagne fammi un fischio che vengo a fregarmela
se lasci la macchina fa lo stesso ...bona come er pane pure quella ...Last edited by killerbox; 17-09-10, 09:46.
Comment
-
-
Originally posted by teo-RR View Postahahahahah....ero li vicino....e dietro alla mia c'erano gli altri 5 del gruppo
e poi scusa....capisco la macchina ma della moto te che te ne fai????
la tua mi serve come scorta ... non lo sai che sò piene di problemi
e poi voglio la colorazione ,,, beddissima
prima di dover pensionare la oramai antiquata RSV4 2010 ,,, vorrei sfogarmi a tirare la 1a a 15.000 giri ... per vedere l'effetto che fàLast edited by killerbox; 17-09-10, 10:35.
Comment
-
Originally posted by teo-RR View Postti ci metto pure il link va
clikka su "browse", scegli la tua foto, clikki su "upload" aspetti qualche secondo e ti si aprirà una pagina con la foto della tua moto in miniatura...e sotto vari link...
e viaaaaaaa
Comment
X
Comment