anche lo scarico sarà diverso
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Certezze RVS4 2011
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Originally posted by stradivari View PostGrandissima occasione...PERSA
Se con i chiari di luna dell'agonizzante mercato delle supersportive pensano di risollevare le vendite non tenendo conto che la maggior parte degli acquirenti la moto la usa prettamente su strada e che la sicurezza, giustamente, ? un argomento sempre pi? tenuto in considerazione dagli acquirenti delle due ruote...insomma, credo che la nuova RSV4 centrer? come principale risultato quello di far svalutare la versione '09-'10...
La Honda lo ha...
La Bmw lo ha...
La stessa Aprilia lo ha...
Perfino l'Harley Davidson lo ha...
Ma che cazzarola gli costava (l'ultimo della Bosch pesa meno di due Kg e ci sta ovunque...) metterlo pure sulla RSV4?
Quando ? uscita la RSV4 due anni fa gi? si parlava del TC e ora che si potevano mettere "a pari" con la concorrenza che fanno? rimandano alla versione 2013!!!
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Originally posted by MiKiFF View PostE' un problema prima di tutto di spazio vista la risicatezza del codino, poi non credo sia banale fare un sistema buono anche in pista, quello Honda fa cagare infatti...
L'impianto Honda non ? il massimo per la pista anche perch? ? il pi? datato (si parla del 2008)...ma siamo alle soglie del 2011, quindi, anche se la cosa non era facile...doveva essere fatta.
Le cose facili le sanno fare tutti...
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Originally posted by stradivari View PostBasta non metterlo sotto il codino...l'Harley, ad esempio, lo ha sotto il cannotto di sterzo, la BMW sotto la sella (in prossimit? del mono), la Honda nella fiancata...insomma, lo spazio si trova...
L'impianto Honda non ? il massimo per la pista anche perch? ? il pi? datato (si parla del 2008)...ma siamo alle soglie del 2011, quindi, anche se la cosa non era facile...doveva essere fatta.
Le cose facili le sanno fare tutti...
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Originally posted by MiKiFF View PostE' un problema prima di tutto di spazio vista la risicatezza del codino, poi non credo sia banale fare un sistema buono anche in pista, quello Honda fa cagare infatti...
- non si pu? scegliere la sensibilit? di intervento
- non ? disinseribile (salvo togliere il fusibile....e allora si frena tradizionalmente)
- pesa troppo
Ma il sistema ? cmq valido per un amatore lento
Honda ha cmq aperto le danze nella categoria ss
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Forse non è chiaro che è un filino difficile mettere su una moto supersportiva ipercompatta NATA per NON averla una scatoletta di un decimetro cubo pesante quasi 10 chili...
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d'accordo con Stradivari: già queste moto x strada sono pericolose di loro e l'ABS è l'unico accessorio che può veramente evitare delle cadute, molto più del TC. Quindi su una moto al top di tecnologia come questa l'ABS ci deve essere per forza, punto.
Dopo aver posseduto con grande soddisfazione 2 Tuono, non comprerò mai la terza se questa non avrà l'ABS.
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Originally posted by MiKiFF View PostForse non ? chiaro che ? un filino difficile mettere su una moto supersportiva ipercompatta NATA per NON averla una scatoletta di un decimetro cubo pesante quasi 10 chili...
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Originally posted by MiKiFF View PostForse non è chiaro che è un filino difficile mettere su una moto supersportiva ipercompatta NATA per NON averla una scatoletta di un decimetro cubo pesante quasi 10 chili...
E poi, se nel codino non ci sta...il codino si modifica pure...
Non è che puoi pretendere di vendere una moto spacciandola per novità 2011 e poi non vuoi investire un poco per renderla una novità per davvero...
Ripeto...vedremo quale sarà l'incremento nelle vendite di sta moto nel 2011 con tutte queste stupefacenti ed utilissime novità...Last edited by stradivari; 16-09-10, 16:07.
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