Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Preferisco: te stacco le braccia e te ce meno...!!!
nun me provocà ...
questa è una delle mie preferite ...Te infilo du dita ar naso e te porto a passeggio come a giacca a vento.
369. Te apro come 'na sdraio e te chiudo come 'na graziella.
370. Te do 'n carcio ar culo che se per aria nun te porti da magna' te mori de fame.
371. Te do n cazzotto da lo scheletro che te lo sfilo e te fo rimane' guiio.
372. Te do 'n cazzotto in fronte che te ce faccio la nicchia per la *******!
373. Te do na papagna che manco Carlo Sassi co la moviola te ritrova.
374. Te do na pizza che il cellulare da family te diventa orfany.
376. Te do 'na tranvata in bocca che te ce apro 'na nicchia pella madonnina oppure er contatore.
377. Te do no schiaffo in faccia che te fermo lo sviluppo.
378. Te do 'no sganassone che te faccio fa 'na scarica de scuregge, peggio di una mitragliatrice!!
379. Te do tante di quelle botte che te faccio prende' la pensione d'invalidita' e quando vai all'inps a ritirarla non te la danno perche' allo sportello ci sta' un amico mio.
380. Te do un carcio in culo che te faccio schizza' i punti neri dal viso.
381. Te do un cazzotto che te rimando a ieri... o a domani, che preferisci?
382. Te do un cazzotto che te spengo!
383. Te do un cazzotto in petto che te chiudo come 'no startac.
384. Te do un cazzotto in testa che te faccio scoppiar le ciabatte!
385. Te do un pugno che te faccio diventa' un ravensbourger!
386. Te faccio du' occhi neri che se tte magni er bambu te protegge er wwf.
387. Te ficco un braccio in bocca e l'altro in culo e te uso come manicotto!
388. Te frusto con la tua colonna vertebrale!
389. Te giro le corna e ti uso come scooter.
390. Te gonfio come na zampogna.
391. Te infilo du dita ar naso e te porto a passeggio come a giacca a vento.
392. Te infilo il filo spinato nel kulo e te ce cavo la spina dorsale...
393. Te lo metto in culo fino a quando non perdi le ciabatte.
394. Te lo metto sulle spalle e te ce faccio fa la via crucis.
395. Te mando a fare in culo con l'elastichello che almeno quando torni te ce remando!
396. Te metto n' dito ar culo che te sciaccuo come n' boccione.
397. Te metto una mano in culo e una in bocca e te sciacquo come na bottiglia.
398. Te 'nfilo du' dita ner naso e te rivorto come un porpo!
399. Te 'nfilo un dito ner naso e uno ner culo e te sciaquo come 'na damigiana.
400. Te pio pe i piedi e te apro come un ombrellone.
401. Te prendo a pizze a 2 a 2 finche' non diventano dispari.
402. Te prendo per le narici e te porto come una giacchetta in primavera.
403. Te si cussi' paido che te someii a na scoresa giasse' con na scoreda te sofeghi un muso.
404. Te si na *****!!!!
405. Te spacco in due come 'na mela e po' te ce nkrasto il belino come fai tu col dito nel culo de mammeta quando scopate.
406. Te sparecchio la faccia.
407. Te stacco le gambe e te ce prendo a calci.
408. Te stacco le orecchie e ce faccio le formine pe la sabbia.
409. Te strappo la carotide e te ce frusto.
410. Te strappo le braccia e te ce meno!!!
411. Te strappo le palle po' ce giogo a ping pong.
412. Te stroppo el ***** e te ci faccio la cravatta...
413. Te taglio le palle e ce faccio gli addobbi per l'albero de Natale.
414. Te t'gh'e' al grane'r insgumbie'!
415. Te tiro na cinquina e ti faccio girare cosi' tanto che quando ti fermi i tuoi vestiti sono passati di moda.
416. Te tiro na papagna che manco tu madre poi te riconosce.
questa ? una delle mie preferite ...Te infilo du dita ar naso e te porto a passeggio come a giacca a vento.
369. Te apro come 'na sdraio e te chiudo come 'na graziella.
370. Te do 'n carcio ar culo che se per aria nun te porti da magna' te mori de fame.
371. Te do n cazzotto da lo scheletro che te lo sfilo e te fo rimane' guiio.
372. Te do 'n cazzotto in fronte che te ce faccio la nicchia per la *******!
373. Te do na papagna che manco Carlo Sassi co la moviola te ritrova.
374. Te do na pizza che il cellulare da family te diventa orfany.
376. Te do 'na tranvata in bocca che te ce apro 'na nicchia pella madonnina oppure er contatore.
377. Te do no schiaffo in faccia che te fermo lo sviluppo.
378. Te do 'no sganassone che te faccio fa 'na scarica de scuregge, peggio di una mitragliatrice!!
379. Te do tante di quelle botte che te faccio prende' la pensione d'invalidita' e quando vai all'inps a ritirarla non te la danno perche' allo sportello ci sta' un amico mio.
380. Te do un carcio in culo che te faccio schizza' i punti neri dal viso.
381. Te do un cazzotto che te rimando a ieri... o a domani, che preferisci?
382. Te do un cazzotto che te spengo!
383. Te do un cazzotto in petto che te chiudo come 'no startac.
384. Te do un cazzotto in testa che te faccio scoppiar le ciabatte!
385. Te do un pugno che te faccio diventa' un ravensbourger!
386. Te faccio du' occhi neri che se tte magni er bambu te protegge er wwf.
387. Te ficco un braccio in bocca e l'altro in culo e te uso come manicotto!
388. Te frusto con la tua colonna vertebrale!
389. Te giro le corna e ti uso come scooter.
390. Te gonfio come na zampogna.
391. Te infilo du dita ar naso e te porto a passeggio come a giacca a vento.
392. Te infilo il filo spinato nel kulo e te ce cavo la spina dorsale...
393. Te lo metto in culo fino a quando non perdi le ciabatte.
394. Te lo metto sulle spalle e te ce faccio fa la via crucis.
395. Te mando a fare in culo con l'elastichello che almeno quando torni te ce remando!
396. Te metto n' dito ar culo che te sciaccuo come n' boccione.
397. Te metto una mano in culo e una in bocca e te sciacquo come na bottiglia.
398. Te 'nfilo du' dita ner naso e te rivorto come un porpo!
399. Te 'nfilo un dito ner naso e uno ner culo e te sciaquo come 'na damigiana.
400. Te pio pe i piedi e te apro come un ombrellone.
401. Te prendo a pizze a 2 a 2 finche' non diventano dispari.
402. Te prendo per le narici e te porto come una giacchetta in primavera.
403. Te si cussi' paido che te someii a na scoresa giasse' con na scoreda te sofeghi un muso.
404. Te si na *****!!!!
405. Te spacco in due come 'na mela e po' te ce nkrasto il belino come fai tu col dito nel culo de mammeta quando scopate.
406. Te sparecchio la faccia.
407. Te stacco le gambe e te ce prendo a calci.
408. Te stacco le orecchie e ce faccio le formine pe la sabbia.
409. Te strappo la carotide e te ce frusto.
410. Te strappo le braccia e te ce meno!!!
411. Te strappo le palle po' ce giogo a ping pong.
412. Te stroppo el ***** e te ci faccio la cravatta...
413. Te taglio le palle e ce faccio gli addobbi per l'albero de Natale.
414. Te t'gh'e' al grane'r insgumbie'!
415. Te tiro na cinquina e ti faccio girare cosi' tanto che quando ti fermi i tuoi vestiti sono passati di moda.
416. Te tiro na papagna che manco tu madre poi te riconosce.
Ragazzi tornando seri ... lo ripeto preferisco avere 2,5 kg in meno ch? l abs, per? ? da rispettare pure il pensiero di stradivari; penso che avrebbero potuto fare una versione con e una senza come fece l honda con il cbr (ma forse si creava un problema di integrazione con il resto dell elettronica)
Ragazzi tornando seri ... lo ripeto preferisco avere 2,5 kg in meno ch? l abs, per? ? da rispettare pure il pensiero di stradivari; penso che avrebbero potuto fare una versione con e una senza come fece l honda con il cbr (ma forse si creava un problema di integrazione con il resto dell elettronica)
Credo che davvero il mktg Aprilia non giudichi (giustamente o ingiustamente..ognuno la pensi come vuole) l'abs o il tc come un vero plus sui propri prodotti...guardo il filmato ISTITUZIONALE della DD1200 e ABS e ATC non sono neanche menzionati...tutto l'appeal tecnologico si ferma alle 3 mappature....
..commercialmente folle???..ma scusa ma te che ne sai delle politiche commerciali di aprilia???...magari preferiscono vendere meno moto ma conferire al prodotto una vera anima racing..... ...quindi io mi asterrei dal dare giudizi sull'assenza dell'ABS come... "occasione persa"...visto che non sei ne un'estimatore della casa....ne un possibile acquirente...
Parto dalla fine con una domanda...ma tu che ne sai?
Io sono un estimatore delle belle moto (o almeno di quelle che ritengo tali) non di un particolare marchio...
Posto che ho avuto (ed in alcuni casi ho ancora) Honda, Yamaha, Ducati, MV, BMW e, molto probabilmente da domani, anche Triumph...perch? mai non potrei avere anche Aprilia?
Io di preclusioni non ne ho...e la RSV4 di certo non mi dispiace...
Detto ci?, le politiche commerciali io le commento secondo quello che vedo ed in ossequio alla mia esperienza (sia lavorativa, da avvocato di impresa, sia familiare, visto che il mondo del commercio di auto...? il mio mondo da sempre)...posso sbagliare e, anzi, mi sono augurato pi? volte di sbagliare (sicch? vorrebbe dire che le scelte commerciali di Aprilia sulla RSV4 sono state di successo)...ma posso senz'altro commentare.
Una cosa ? certa: se la finalit? delle scelte fosse davvero quella "di vendere meno per conferire un'anima racing"...beh, allora tutti gli amministratori di Aprilia dovrebbero essere immediatamente revocati per l'effetto della deliberazione assembleare della azione di responsabilit? nei loro confronti ex art. 2393 cod. civ.
Quando anche la RSV4 monter? un ABS (oltre al TC) ci si scanner? sostenendo la bont? di un prodotto piuttosto che un altro
Una cosa ? certa
L'uomo non impara mai un cazzzo
urca che figata! spero che aprilia lo faccia uguale! (sempre nella speranza di potermela comprare un giorno)
Non vorrei peccare di presenzione, ma credo che tc e cambio elettronico di aprilia sia una spanna sopra. Vedremo i commenti dopo prova, se sbaglier? sar? ben lieto di fare un passo indietro
Non vorrei peccare di presenzione, ma credo che tc e cambio elettronico di aprilia sia una spanna sopra. Vedremo i commenti dopo prova, se sbaglierò sarò ben lieto di fare un passo indietro
Posso chiederti qualche specifica tecnica di tc e cambio?
Comment