Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicnic View Post
    terminali + filtro ok

terminali no decat + filtro ci vuole la centralina
    Io ho Akra senza db, decat, pignone + ultima mappa: v? molto meglio che da originale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      terminali + filtro ok

terminali no decat + filtro ci vuole la centralina
      ho pure il dekat

che centralina ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        ho pure il dekat

che centralina ?
        e qui arriva il punto, pare che di efficace sul mercato non ci sia nulla

Comment

• Font Size
          come mai non è ancora uscita una PWC ???

Comment

• Font Size
            raga a voi tiene il minimo??
            a me si spegne ogni tanto quando scalando arrivo a fermarmi e poi zero...

cheppalle!!! 14000km di moto e non tiene neppure il minimo...

sapete come si regola??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alecs View Post
              raga a voi tiene il minimo??
              a me si spegne ogni tanto quando scalando arrivo a fermarmi e poi zero...

cheppalle!!! 14000km di moto e non tiene neppure il minimo...

sapete come si regola??
              Mi sa che devi andare dal conce e farlo elettronicamente...

Comment

• Font Size
                ciao, anche io ho una magnifica dorsoduro factory, di cui sono molto contento, ma devo dire che ancora non ho trovato un perfetto setting, ...mi sembra che l'anteriore nelle buche sia molto secco e scapppi il manubrio dalle mani..... a sua volta affonda molto in staccata....sfilare di una tacca che intendete alzare o abbassare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duccio79 View Post
                  ciao, anche io ho una magnifica dorsoduro factory, di cui sono molto contento, ma devo dire che ancora non ho trovato un perfetto setting, ...mi sembra che l'anteriore nelle buche sia molto secco e scapppi il manubrio dalle mani..... a sua volta affonda molto in staccata....sfilare di una tacca che intendete alzare o abbassare?
                  ciao duccio, sfili e quindi fai uscire le forcelle verso il manubrio, in pratica le piastre vanno a finire una tacca o due pi? verso la ruota

Comment

• Font Size
                    Ma se prende sotto sfilare non aumenta il problema???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma se prende sotto sfilare non aumenta il problema???
                      il vero problema della dd ? che alle alte velocit? sbacchetta, e nelle curve lente allarga, io ho sfilato fino alla terza tacca, e qui la teoria e la pratica vanno in senso opposto, ovvero nel lento chiude bene, e alle alte velocit? che avrebbe dovuto peggiorare ? migliorata, le sensazioni sono uno sterzo pi? duro ma molto molto pi? preciso

Comment

• Font Size
                        ok, allora faro' la prova, ma come registri hai lasciato tutto originali?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duccio79 View Post
                          ok, allora faro' la prova, ma come registri hai lasciato tutto originali?
                          i registri si, ho regolato il mono, ma non mi ricordo pi?, so che per la molla ho lasciato 29 mm di filetto esposto, e i click erano 15 ma non ricordo se da tutto chiuso o tutto aperto

Comment

• Font Size
                            il mono l'ho regolato per evitare il saltellamento nelle frenate un pò al limite, anche questo se vuoi è un difetto, ma ho visto che dal 2008-9-10 hanno sempre cambiato le regolazioni del mono, ne ho viste diverse nuove nuove ed erano tutte regolate diversamente

Comment

• Font Size
                              a forza di leggervi la scimmia che avevo addosso è diventata king kong
                              ho solo il dilemma del riuscire a vendere la mia.. il conce me la prenderebbe dentro valutandomela anche bene, ma non volevo prenderla nuova

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nicoss View Post
                                a forza di leggervi la scimmia che avevo addosso ? diventata king kong
                                ho solo il dilemma del riuscire a vendere la mia.. il conce me la prenderebbe dentro valutandomela anche bene, ma non volevo prenderla nuova
                                Per? sul nuovo ci sono delle promozioni in atto, -1000? dal listino per le Dorsoduro, ne sei al corrente?

Comment

X
                                Working...
                                X