Originally posted by nicnic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dorsoduro 750
Collapse
X
-
ciao, anche io ho una magnifica dorsoduro factory, di cui sono molto contento, ma devo dire che ancora non ho trovato un perfetto setting, ...mi sembra che l'anteriore nelle buche sia molto secco e scapppi il manubrio dalle mani..... a sua volta affonda molto in staccata....sfilare di una tacca che intendete alzare o abbassare?
Comment
-
Originally posted by duccio79 View Postciao, anche io ho una magnifica dorsoduro factory, di cui sono molto contento, ma devo dire che ancora non ho trovato un perfetto setting, ...mi sembra che l'anteriore nelle buche sia molto secco e scapppi il manubrio dalle mani..... a sua volta affonda molto in staccata....sfilare di una tacca che intendete alzare o abbassare?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa se prende sotto sfilare non aumenta il problema???
Comment
-
Originally posted by duccio79 View Postok, allora faro' la prova, ma come registri hai lasciato tutto originali?
Comment
-
il mono l'ho regolato per evitare il saltellamento nelle frenate un pò al limite, anche questo se vuoi è un difetto, ma ho visto che dal 2008-9-10 hanno sempre cambiato le regolazioni del mono, ne ho viste diverse nuove nuove ed erano tutte regolate diversamente
Comment
-
a forza di leggervi la scimmia che avevo addosso è diventata king kong
ho solo il dilemma del riuscire a vendere la mia.. il conce me la prenderebbe dentro valutandomela anche bene, ma non volevo prenderla nuova
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by nicoss View Posta forza di leggervi la scimmia che avevo addosso ? diventata king kong
ho solo il dilemma del riuscire a vendere la mia.. il conce me la prenderebbe dentro valutandomela anche bene, ma non volevo prenderla nuova
Comment
X
Comment