Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dorsoduro 750

chi mi delucida su pregi, difetti, problemi, dettagli? guardando in giro si trova a prezzi discreti e mi sembra un gran bel mezzo.. sentivo per? dire di un'autonomia limitata.. che mi raccontate su questo interessante mezzo??

• Font Size
    Se non ci fosse scritto aprilia sul serba (mi atterrisce la rete assistenza e la rivendibilit&#224 l'avrei già presa da mò per fare casa lavoro e qualche escursione al lago...

... la mia prova:

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Se non ci fosse scritto aprilia sul serba (mi atterrisce la rete assistenza e la rivendibilit&#224 l'avrei già presa da mò per fare casa lavoro e qualche escursione al lago...

... la mia prova:

MIkiff ho un cliente che ha già passato i 37.000km(se leggi sul dorsoduro forum quando hanno fatto il raduno a vaglia siamo andati a trovarli e aveva 36.000km poi alla domenica abbiamo girato per conto nostro),altri che han già passato i 25.000 e son contenti.

Per esempio il 14/8/2010 sai chi c'era sul passo della ratricosa verso mezzogiorno due dorsoduro, poi sulla colla idem.....idem sul muraglione...........c'era un pò di pioggia forse anche un pò di più.........ma Noi ci divertavamo lo stesso invece che farsi fisime con il compiuter come TU fai

Ciao Fiore
      Last edited by Fiore; 16-09-10, 06:54.

Comment

• Font Size
        Anche lo scorso sabato sulla raticosa, mentre TU evidentemente ti facevi fisime da qualche altra parte, c'eran diverse dorsoduro che mi son fermato a rimirare (per capire dove stia il peso in più e come sia possibile cavarlo via in prospettiva di un eventuale acquisto )...

... poi tra l'altro l'unica moto molto ben guidata che mi ha retto la scia fin sul giogo è stata una Tuono Factory...

... del resto alcuni prodotti Aprilia sono davvero notevoli quanto sottovalutati, altri sono invece penosi...

... ma per tutti vale la stessa storia, se hai problemi sono kaxxi ed è grassa che anche i medesimi concessionari te li riprendano indietro...

... ed il fatto ke tu sia un ottimo tecnico che tiene alta la bandiera della professionalità in casa Noale non cambia certo le cose...

... magari, ma non è così.

Last edited by MiKiFF; 16-09-10, 07:05.

Comment

• Font Size
          SE vuoi dare un giudizio ad una moto o se uno chiede un consiglio come in questo post..............per me è sempre meglio sentire che ce l'ha e quindi posta le impressioni.....................oppure rispondiamo (giusto o sbagliato ) secondo quello che noi pensiamo senza aver fatto 5/10000km con quella moto

Questo che non comprendo............ se uno chiede un consiglio o parere, credo che i più attendibili siano chi ce l'ha già.............. per me sarebbe interessanete sentire chi ce l'ha..........cosa ne pensa sia nel bene che nel male

Ciao Fiore
          Last edited by Fiore; 16-09-10, 07:18.

Comment

• Font Size
            Nicoss cheideva pregi e difetti, non la possiedo ma nel post che riguarda la mia prova ci sono molti elementi positivi che possono invogliare all'acquisto, di contro (non avendo letto in giro di problemi gravi) ho citato gli elementi negativi ormai definibili tradizionali per Aprilia, rete assistenza e rivendibilità...

... non mi sembra di essere andato OT, ma visto la tua esperienza di certo tu per primo puoi dare un notevole valore aggiunto in merito, se ne hai intenzione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              chi mi delucida su pregi, difetti, problemi, dettagli? guardando in giro si trova a prezzi discreti e mi sembra un gran bel mezzo.. sentivo per? dire di un'autonomia limitata.. che mi raccontate su questo interessante mezzo??
              serbatoio di 12 litri , a 15 al litro hai un'autonomia di 180 km , mi sembra congrua.

Comment

• Font Size
                nel dubbio....l' ho presa ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  serbatoio di 12 litri , a 15 al litro hai un'autonomia di 180 km , mi sembra congrua.
                  Il computer di bordo segna 5,4l per 100km, di media, quindi si v? sopra i 200km. Consuma poco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Il computer di bordo segna 5,4l per 100km, di media, quindi si v? sopra i 200km. Consuma poco.
                    Dai gas per Di0!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alecs View Post
                      nel dubbio....l' ho presa ;-)
                      Io dopo averla provata nn ho avuto dubbi e con decat, scarichi e mappa elimini il calore sottosella e il motore viaggia sensibilmente di piu'. Come scrivevo in altri post, esco con un amico che ha un kxf450 motard, cui riesco a star dietro nello stretto ed ovviamente avanti quando si puo' allungare un po'. Le ss le stacchi nello stretto, le segui tranquillamente nel misto e perdi sul veloce. Secondo me ? il miglior compromesso per andare su strada.

Comment

• Font Size
                        Dai gas per Di0!!!

Si vede che nn mi conosci
                        Il nick nn me lo sono dato da solo.
                        T'assicuro che la mia consuma poco, con la mia guida la Tuono nn andava oltre i 12km a litro
                        Last edited by FastRider; 16-09-10, 09:05.

Comment

• Font Size
                          Io dopo averla provata nn ho avuto dubbi e con decat, scarichi e mappa elimini il calore sottosella e il motore viaggia sensibilmente di piu'. Come scrivevo in altri post, esco con un amico che ha un kxf450 motard, cui riesco a star dietro nello stretto ed ovviamente avanti quando si puo' allungare un po'. Le ss le stacchi nello stretto, le segui tranquillamente nel misto e perdi sul veloce. Secondo me ? il miglior compromesso per andare su strada.
                          In 2 fa fatica o resta brillante?

Comment

• Font Size
                            Si vede che nn mi conosci
                            Il nick nn me lo sono dato da solo.
                            T'assicuro che la mia consuma poco, con la mia guida la Tuono nn andava oltre i 12km a litro

Anche a me molte volte la spia riserva si accende dopo 160/170 km se faccio pieno raso e usando anche la riserva supero tranquillamente i 200 km....per? a volte ne faccio meno, dipende da come la uso

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              In 2 fa fatica o resta brillante?

Il passeggero condiziona meno la guida rispetto all'R1 o alla ex Tuono. Mia moglie dice di star pure comoda. Di sicuro nn ? fatta per macinare km in due, ma per un picnic in montagna o al lago v? bene. La posizione di guida ti d? una padronanza del mezzo che altre nn ti danno, ? questo il bello della DD. Il motore ? adeguato alle caratteristiche del mezzo ed anche in due nn dispiace, preciso che la mia zavorrina pesa 53kg.

Comment

X
                              Working...
                              X