ragazzi ma si hanno notizie su questo tuareg che deve uscire ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuareg 1200
Collapse
X
-
Da moto.it:
Il presidente Colaninno ha anche anticipato «il debutto di una novità assoluta che sarà sicura protagonista di Eicma 2010».
Sarà uno scooter Piaggio a 4 ruote, o l'attesa maxi enduro bicilindrica Aprilia che in tanti si aspettano? E' ancora presto per saperlo, ma di certo la fiera di Milano ci regalerà una grande sorpresa, testimone del concreto impegno del Gruppo Piaggio nel proporre nuovi e innovativi progetti agli amanti delle due ruote.
Comment
-
La tuareg e' passata da 750 a 1200 non ho assicurato che ci sara'
La sorpresa grossa e' la tuono v4 presentazione non commercializzazione
Ora piaggio vuole rilanciare guzzi
Comment
-
La tuareg e' passata da 750 a 1200 non ho assicurato che ci sara'
La sorpresa grossa e' la tuono v4 presentazione non commercializzazione
Ora piaggio vuole rilanciare guzzi
Comment
-
Originally posted by genesis View PostLa tuareg e' passata da 750 a 1200 non ho assicurato che ci sara'
La sorpresa grossa e' la tuono v4 presentazione non commercializzazione
Ora piaggio vuole rilanciare guzzi
Ma che ***** ci vuole a togliere una carena, montare un manubrione e accorciare i rapporti a una RSV4?
Comment
-
Originally posted by albtuono View Post***** e io cosa mi compro se la Tuono V4 non esce?
Ma che ***** ci vuole a togliere una carena, montare un manubrione e accorciare i rapporti a una RSV4?
Ma stai scherzando Alb?
E' esattamente quello che ho fatto io alla mia R1, e ti dico che c'? poi da tribolare per farla andare bene...per farla stare in strada!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMa stai scherzando Alb?
E' esattamente quello che ho fatto io alla mia R1, e ti dico che c'? poi da tribolare per farla andare bene...per farla stare in strada!
Visto che in Aprilia amano arrivare lunghi probabilmente la commercializzeranno per l'estate...
Comment
-
Originally posted by albtuono View Post***** e io cosa mi compro se la Tuono V4 non esce?
Ma che ***** ci vuole a togliere una carena, montare un manubrione e accorciare i rapporti a una RSV4?
ipotizzando sto ipotizzando vecio non ho dati alla mano bucion
la tuono e' presentabile ma poi devono collaudarla mica possono darci dinuovo in mano una moto con tanti problemini come li stanno avendoalcuni passessori di rsv 4 ve ne sono alcuni che hanno avuto motore cambiato e poi riaperto per un sostanziale aggiornamento o sbalio
questo lo dico per ONORARE APRILIA NON PER SCREDITARLA !
pure in ktm bmw hanno avuto i loro problemini
quindi la commercializzazione secondo me slitta e a me tocca ricomprarmi una tuono new
o una sxv per temporeggiare
intanto pensiamo se ladd 1200 fosse o venisse carenata come una multirutto ducani a quel punto perche fare la tuareg ????
pero per ora tutto e' concentrato su guzzi tanto se macchese vince le aprilia si vendono da sole
leggasi ducati nei secoli dei secoli
una vittoria nella sbk aiuta molto le vendite
bmw a parte
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostGenesis aveva riferito che la vedremo alla fiera...............
Attendiamo fiduciosi
Ciao Fiore
potresti pure scucirti un po pero?!
la tuareg attualmente e' sotto una coperta o telo per essere piu tennici
ma c'e pure una dd1200 un po strana ne si al corrente ?
e poi un amarea di guzzi in giro no?
dato che scrivo cazzate al 98 ste cose come faccio a inventarmele ????
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusa ma tra TE ed il REPARTO RICERCA E SVILUPPO PRODOTTI APRILIA ce ne passa di differenza eh!
Visto che in Aprilia amano arrivare lunghi probabilmente la commercializzeranno per l'estate...
Ma che ci vuole a togliere una carena, montare un manubrione e accorciare i rapporti a una RSV4?
L'hai fatta troppo semplice, cos? sono capaci tutti, mentre una casa seria, come spero sia Aprilia, come minimo deve riprogettare alcune cosine, alcune misure di telaio e forcellone, il cannotto, rivedere l'elettronica, fare test su test e verificare che la moto stia in strada, ti pare che ci voglia poco?
Comment
-
Genesis, dalla DD fare una tuareg credo ci voglia quanto cambiarsi una camicia, telaio e motore son già adatti e forse anche le sospensioni con escursione lunga, il resto son suppellettili...
Comment
X
Comment