Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsoduro 1200 !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Ma di cosa stai parlando...............pesa quando uscir? 1200 poi vedi che differenza c?? con la 750.............caso mai se ti serve ti presto una calcolatrice

Ciao Fiore
    Beh, se i dati dichiarati sono reali forse ? meglio che ti presto io la mia, la tua ? guasta...

Dry Weight DD 750 186 Kg

Dry Weight DD 1200 212 Kg

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Beh, se i dati dichiarati sono reali forse è meglio che ti presto io la mia, la tua è guasta...

Dry Weight DD 750 186 Kg

Dry Weight DD 1200 212 Kg

Oggi mi sono seduto su tutte e due, sentito i vari pesi e personalmente mi sembrava di aver la stessa moto

Io aspetto che esca e la provano i vari giornali.........prefrisco provarle di persona che leggere i tuoi dati e metterle sulla stessa pesa.........quindi vedo la differenza

Ciao Fiore
      Last edited by Fiore; 14-09-10, 19:03.

Comment

• Font Size
        Il filmatino http://www.motorbox.com/tv/?id=40116

Comment

• Font Size
          Oggi mi sono seduto su tutte e due, sentito i vari pesi e personalmente mi sembrava di aver la stessa moto

Io aspetto che esca e la provano i vari giornali.........prefrisco provarle di persona che leggere i tuoi dati e metterle sulla stessa pesa.........quindi vedo la differenza

Ciao Fiore
          I miei dati son quelli che dichiara Aprilia, kmq aspettiamo impazienti l'esito della tua pesata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            I miei dati son quelli che dichiara Aprilia, kmq aspettiamo impazienti l'esito della tua pesata...

Aprilia dichiara 196 per la dd 750 abs quindi 212 kg 1200abs

Dove sono i 25kg di differenza

Ciao Fiore
            PS:Sulle cose tecniche non sono ultimo "sorse"...........

Comment

• Font Size
              Veramente bella..... grande aprilia!!

Comment

• Font Size
                Aprilia dichiara 196 per la dd 750 abs quindi 212 kg 1200abs

Dove sono i 25kg di differenza

Ciao Fiore
                PS:Sulle cose tecniche non sono ultimo "sorse"...........
                Veramente nelle specifiche tecniche sul sito Aprilia scrivono 186Kg a secco..

http://www.it.aprilia.it/it-IT/Model...Technical.aspx

....poi se loro scrivono caXXate..

Certo che una qualche "news" estetica non sarebbe sfigurata,vista cos? in foto pare pure pi? "obesa".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Veramente nelle specifiche tecniche sul sito Aprilia scrivono 186Kg a secco..

http://www.it.aprilia.it/it-IT/Model...Technical.aspx

....poi se loro scrivono caXXate..

Certo che una qualche "news" estetica non sarebbe sfigurata,vista così in foto pare pure più "obesa".
                  Guarda la DOrsoduro ABS???
                  Perchè se paragoni due moto le paragonerai uguali............oppure una la prendi con abs e l'altra senza?????

Ciao Fiore
                  PS:Altrimenti dovresti prendere la 1200 senza abs e paragonarla a quella da 186kg.........tanto la differenza è sempre quella perchè abs pesa +/- uguale sulle due moto(o meglio dovresti togliere il peso abs dalla 1200 ipoteticamente per capire i pesi)
                  Last edited by Fiore; 14-09-10, 19:54.

Comment

• Font Size
                    Mi sta piacendo troppo la Dorsoduro Factory 750... mi sa che è meglio che vada a letto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Mi sta piacendo troppo la Dorsoduro Factory 750... mi sa che ? meglio che vada a letto
                      Con chi?

Col Dorso o col Duro?

...

Comment

• Font Size
                        Guarda la DOrsoduro ABS???
                        Perch? se paragoni due moto le paragonerai uguali............oppure una la prendi con abs e l'altra senza?????

Ciao Fiore
                        PS:Altrimenti dovresti prendere la 1200 senza abs e paragonarla a quella da 186kg.........tanto la differenza ? sempre quella perch? abs pesa +/- uguale sulle due moto(o meglio dovresti togliere il peso abs dalla 1200 ipoteticamente per capire i pesi)

Oooops....scusami Fiore,hai perfettamente ragione non c'ho manco pensato....sul sito non c'? scritto nulla sul peso della 750 ABS ma non stento a credere sia superiore di una decina di Kg.

Quindi ok,ti quoto pienamente.

In ogni caso chissene dei Kg,ce ne sono di moto ben oltre i 200 con le quali si fanno comunque bei numeri....prime fr? tutte la GS.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Oooops....scusami Fiore,hai perfettamente ragione non c'ho manco pensato....sul sito non c'è scritto nulla sul peso della 750 ABS ma non stento a credere sia superiore di una decina di Kg.

Quindi ok,ti quoto pienamente.

In ogni caso chissene dei Kg,ce ne sono di moto ben oltre i 200 con le quali si fanno comunque bei numeri....prime frà tutte la GS.
                          Importante secondo me è postare i dati tecnici giusti..............è qui è una cosa e qui ognuno si fa la sua idea.

Dopo ognuno può tranquillamente criticare la linea,il peso..........il motore, però se si confrontano due moto almeno le mettiamo sullo stesso piano

Ciao Fiore
                          Last edited by Fiore; 14-09-10, 20:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm View Post
                            Con chi?

Col Dorso o col Duro?

...
                            ..basta che sia factory
                            Cazz veramente bella... non sto evidentemente bene.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              ..basta che sia factory
                              Cazz veramente bella... non sto evidentemente bene.

Stai benissimo, ? veramente bella sia questa che la 750, e se la provi sarai perduto, ho venduto subito la Tuono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FastRider View Post
                                Stai benissimo, ? veramente bella sia questa che la 750, e se la provi sarai perduto, ho venduto subito la Tuono
                                Eheh non credo, io l'unica per cui cambierei attualmente la tuono ? una RC4.. piccola leggera, mono/bicilindrica con i semimanubri

Comment

X
                                Working...
                                X