Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Kmq se il peso in pi? ? considerando l'ABS guardando la foto si vedono i tubi metallici del sistema che vanno a finire laggi? sotto la testata anteriore...
... dunque quel peso in pi? ? appunto in basso vicino al baricentro e non dovrebbe affatto rompere le balle dinamicamente...
... aspetto con curiosit? le prime prove e pesate reali.
Kmq se il peso in pi? ? considerando l'ABS guardando la foto si vedono i tubi metallici del sistema che vanno a finire laggi? sotto la testata anteriore...
... dunque quel peso in pi? ? appunto in basso vicino al baricentro e non dovrebbe affatto rompere le balle dinamicamente...
... aspetto con curiosit? le prime prove e pesate reali.
Qui mi trovi d'accodo...................e poi visto il 750 com'? manegevole,il 1200 visto la cubatura ha molta ma molta pi? forza ...............quindi rispetto al 750 non ? il kg in pi? che sposta la manegevolezza...........ma senti molto ma molto di pi? i cavalli e la linearit? del motore
A me piace.
Quando si pu? provare?
130 con una bella coppia non sono affatto male.
Il mono postr mi pare serio.
Bella moto dire e scommetto coster? almeno 2.000 ? meno della Mulistrada e non ha neppure il becco da tartufo
Qui mi trovi d'accodo...................e poi visto il 750 com'? manegevole,il 1200 visto la cubatura ha molta ma molta pi? forza ...............quindi rispetto al 750 non ? il kg in pi? che sposta la manegevolezza...........ma senti molto ma molto di pi? i cavalli e la linearit? del motore
Ma di cosa stai parlando...............pesa quando uscir? 1200 poi vedi che differenza c?? con la 750.............caso mai se ti serve ti presto una calcolatrice
Comment