Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsoduro 1200 !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Che pesa e va decisamente peggio delle altre pari categoria, nessuna moto 2010 ha problemi reali.

    ma l'hai provata (ed anche le altre) o parli per sentito dire?
    per il peso, ma tu la moto la sollevi o ti limiti ad usarla?
    ciao ciao

    Comment


    • Font Size
      #92
      Sto perdendo il mio preziosissimo tempo...



      ... le prove comparative su strada e quelle degli utenti diranno se i numeri apparsi sulla carta contan qualcosa o meno...



      ... mentre i numeri di vendita diranno se il prodotto ? azzeccato o meno...



      ... cos? evitiamo discussioni sterili...


















      ... ma sualla carta resta un cesso gne gne.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Sto perdendo il mio preziosissimo tempo...



        ... le prove comparative su strada e quelle degli utenti diranno se i numeri apparsi sulla carta contan qualcosa o meno...



        ... mentre i numeri di vendita diranno se il prodotto ? azzeccato o meno...



        ... cos? evitiamo discussioni sterili...


















        ... ma sualla carta resta un cesso gne gne.

        Ma nn hai scritto tu quel 3d descrivendo la DD 750 in termini entusiastici?
        Diamo alla 1200 una possibilit?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Io non sono un campione attendibile in quanto abbasso la visiera e spengo il cervello e infatti ci? che maggiormente mi ? piaciuto nella DD 750 ? la possibilit? di fare numeri quasi in stile motard, moto da teppismo puro anche se senza vera cattiveria...

          ... kmq a parte ci? ? indubbiamente il miglior compromesso, nella sua striminzita categoria di funbike di media cilindrata assieme alla Hyper 800, ma rispetto a questa ha fatto la met? dei numeri di vendita, da capire quanto ascrivibile al marchio sul serba e quanto alle prove non entusiastiche che guidano la massa all'acquisto...

          ... tutto ci? per dire, anzi, ribadire, che mi auguro che la sorellona sia uguale, con numeri sulla carta sfavorevoli (ben pi? della piccola) ma davvero divertente nella realt?...

          ... ma ora come ora solo i numeri abbiamo e solo su questi ci possiamo scannare no?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Guardavo la scheda dei dati motore : 115 Nm a 7200 giri , 130 cv a 8700 giri. Se sono questi i valori del 1200cc mi sarrei aspetato qualcosa di p? basso dei 7200 giri , seccondo m? un 1200cc deve (entrare) prima della mia Tuono. Comunque bisogna aspettare qualche prova. PS c? poco utilizzo dai 7200 ai 8700 ciao da LINO

            Comment


            • Font Size
              #96
              Che il peso si senta poco durante la guida ok.. ma la fisica dice semplicemente che più pesi e più ti opponi alle accellerazioni..
              E se i cavalli possono aiutare l'accellerazione... per quanto riguarda le frenate e le curve invece cè meno da fare..
              Io ripeto che secondo me non sono certo esasperate sotto il punto di vista delle performance.. i MUST erano altri..
              E dico anche che fanno bene perchè quelli fissati per i numeri comprano mediamente altro.. ( SS )
              Io conosco 4 persone che hanno la DD750 e NESSUNO di questi è uno fissato sui kg e cavalli.. la usano ci si trovano bene, l'hanno pagata poco.. sono tutti contenti

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by albtuono View Post
                Quoto.
                Giusta considerazione.
                Le GS le vendono e di brutto. Da tanti anni. E non invecchia dopo una stagione. NOn ? la pi? potente,ne la pi? bella. Ma spesso riesce a stare avanti a SBK replica sui passi dolomitici.
                senza offesa , io direi che spesso ci sono SBK replica che non riescono a stare avanti al gs nei passi dolomitici.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  senza offesa , io direi che spesso ci sono SBK replica che non riescono a stare avanti al gs nei passi dolomitici.
                  Giusto!!!

                  Pero' alla fine sono i GS che arrivano davanti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Io la interpreto diversamente...con la DD ci vado per strada e gi? la 750 per me va benissimo...se pesa 5kg in pi? o ha 7cv in meno non me ne pu? fregare di meno...esteticamente (a mio parere) ? la pi? bella e va bene cos?...se consideri poi che costa meno delle concorrenti...
                    Se voglio una Fun-Bike vera compro una di queste:



                    Quoto e lo posso confermare....QUESTA E' una fun bike....molto ma molto FUN

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Quoto e lo posso confermare....QUESTA E' una fun bike....molto ma molto FUN

                      NOn me ne ero mai accorto.. ma e' vero che pesa meno di 120kg a secco??

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        NOn me ne ero mai accorto.. ma e' vero che pesa meno di 120kg a secco??
                        i motard "veri" dovrebbero essere tutti intorno a quel peso a secco
                        se non erro il pi? leggero ? l'HM (CRF) che sta addirittura sotto i 110kg..se non erro eeh ..e sempre parlando di moto omologate per la strada e non solo pista..

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ma questi sono appunto motard veri, non ci vai in 2, hanno la revisione motore a tempo e ti si smontano se fai autostrada...

                          ... per "FUN BIKE" di solito si intende una moto "normale", ovvero utilizzabile quotidianamente, con però caratteristiche di motore e ciclistica tali da permettere numeri notevoli...

                          ... l'esempio migliore credo sia il Duke, anche se limitato dal monocilindro, ma anche la DD 750 per me rientra nella categoria nonostante abbia un motore "buono", poi salendo di cilindrata la Hyper con la sua coppia rabbiosa ne incarna lo spirito, mentre il KTM SM è già più una moto vera, ovvero è più polivalente anche se molto divertente...

                          ... in effetti, aldilà dell'aspetto da motardona, dai numeri questa DD 1200 sembra di certo più vicina alla filosofia Multistrada che a quella della FUN BIKE...

                          ... forse è solo l'apripista dall'estetica inusuale quanto accattivante di modelli montanti lo stesso motore votati al turismo a medio e lungo raggio dove conta prima di tutto coppia e stabilità...

                          ... in tal caso il peso è pienamente giustificabile...

                          ... vedremo.

                          Last edited by MiKiFF; 16-09-10, 05:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            NOn me ne ero mai accorto.. ma e' vero che pesa meno di 120kg a secco??
                            Sulle nuove non sono molto aggiornato,ma la mia '05 stava sui 122Kg senza benzina....ce n'erano anche di pi? leggere,ma gi? quelli bastano e avanzano per avere il sorriso sempre spalancato sotto il casco.. ..molto spesso dopo aver fatto 'na strada ridevo da solo.

                            Per rispondere a Mikiff con quella cosa andavo a lavorare e ci facevo tranquillamente i miei giri da 5-600Km pure con tratti di autostrada....certo non ? il massimo per quel tipo di moto,infatti se potevo evitavo,ma si pu? fare.

                            L'Husky comunque ? una delle poche che ha la possibilit? della doppia manutenzione,a chilometraggio (ogni 5000) se usata su strada o a ore se in pista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Luke#80 View Post

                              L'Husky comunque ? una delle poche che ha la possibilit? della doppia manutenzione,a chilometraggio (ogni 5000) se usata su strada o a ore se in pista.
                              Anche la 510?

                              E sze uno va in strada come in pista?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Anche la 510?

                                E sze uno va in strada come in pista?

                                Cio? come **?

                                Boh,io le cambiavo l'olio ogni 1500Km....visto che ne tiene pure poco,e c'ho fatto poco meno di 10000Km in neanche 4 mesi....poi per? ? andata.. ..non il motore eh.

                                Senza contare che ? bene pulire frequentemente il filtro aria sopratutto se si usa in citt? e ogni tot va sostituita la lana di vetro dentro lo scarico che si intasa come ridere.

                                Certo,a seguire la manutenzione ordinaria al secondo tagliando,cio? 10000Km,van sostituite un p? di cosette come pistone,biella,cuscinetti,ecc.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X