Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dorsoduro 1200 !!!!
Collapse
X
-
La moto è molto intrigante.
Io sono ktemmaro,ma se dovesse dimostrare doti di spicco non avrei alcun problema a prenderla in considerazione.
Il punto,però,è che per battere l equilibrio di una sontuosa smr 990,ce ne vuole,eh...
La smr 1200 non credo uscirà mai,almeno stando alle parole del solito ingegnere ktm con cui parlo ogni volta che sono all eicma:
pare che il motore rc8 non sia previsto,sulla sm... perchè se cosi fosse....MAMMA MIA!!!
Ve l immaginate?
Pesa solo 2 kg piu del 990 ,che razza di oggetto ne verrebbe fuori??
Meno male che per almeno un annetto e mezzo non dovrò comprare alcuna moto,ora è il turno dell auto...Last edited by gtmaster; 15-09-10, 08:53.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostLa moto è molto intrigante.
se dovesse dimostrare doti di spicco non avrei alcun problema a prenderla in considerazione.
Il punto,però,è che per battere l equilibrio di una sontuosa smr 990,ce ne vuole,eh...
La smr 1200 non credo uscirà mai,almeno stando alle parole del solito ingegnere ktm con cui parlo ogni volta che sono all eicma:
pare che il motore rc8 non sia previsto,sulla sm... perchè se cosi fosse....MAMMA MIA!!!
Ve l immaginate?
Pesa solo 2 kg piu del 990 ,che razza di oggetto ne verrebbe fuori??
:Last edited by yokozuna; 15-09-10, 09:03.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostL'angolo di cannotto è da chopper...
Forse sarà aiutata dalle escursioni più da naked che da maximotard , delle sospensioni.Last edited by yokozuna; 15-09-10, 09:18.
Comment
-
Nella 750 troviamo 1505 di interasse , 108 di avancorsa e 26? di angolo di sterzo.
Senza considerare che se i 186 kg dichiarati a secco della 750 sono in realt? 20 in pi? in ordine di marcia e con 5 L di carburante , i 212 dichiarati a secco per la 1200 potrebbero arrivare a 232 nelle stesse condizioni di cui sopra.
Comunque mi sembra improbabile che aprilia faccia una moto di questo segmento che non abbia doti di guidabilit? , vedremo in avanti sia dati pi? precisi che doti dinamiche , magari per qualche strana alchimia potrebbe essere anche maneggevole.
Comment
-
Io spero vivamente che il cannotto più aperto sia dovuto a precise scelte ciclistiche e non a scelte dovute ai nuovi ingombri dietro la ruota anteriore...
... perchè 26° eran già tanti, se era necessaria maggiore stabilità si doveva allungare il forcellone mica aprire ancora davanti...
... mah, speriamo bene, sulla carta è un cesso, vediamo se alla prova pratica han fatto il miracolo.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostNella 750 troviamo 1505 di interasse , 108 di avancorsa e 26? di angolo di sterzo.
Senza considerare che se i 186 kg dichiarati a secco della 750 sono in realt? 20 in pi? in ordine di marcia e con 5 L di carburante , i 212 dichiarati a secco per la 1200 potrebbero arrivare a 232 nelle stesse condizioni di cui sopra.
Comunque mi sembra improbabile che aprilia faccia una moto di questo segmento che non abbia doti di guidabilit? , vedremo in avanti sia dati pi? precisi che doti dinamiche , magari per qualche strana alchimia potrebbe essere anche maneggevole.
Comment
-
Alb ma perché la devi confrontare con la multi o il gs???? Sono due cose diverse... Quando arriverà la Tuareg allora la confronterai con la multi e la gs no?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo spero vivamente che il cannotto pi? aperto sia dovuto a precise scelte ciclistiche e non a scelte dovute ai nuovi ingombri dietro la ruota anteriore...
... perch? 26? eran gi? tanti, se era necessaria maggiore stabilit? si doveva allungare il forcellone mica aprire ancora davanti...
... mah, speriamo bene, sulla carta ? un cesso, vediamo se alla prova pratica han fatto il miracolo.
Comment
X
Comment