Oggi alla tv han fatto vedere lo store esclusivo di Milano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dorsoduro 1200 !!!!
Collapse
X
-
Originally posted by gpm View PostIl traliccio in ferraccio e' fico a prescindere...
Aò,a me piacciono i tuboni in "vile ferraccio".Last edited by Luke#80; 16-09-10, 19:40.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostEhm...sicuramente da me non te l'aspetterai....ma sai che il traliccio lo metterei ovunque.. ..una volta dopo aver letto un articolo,mi pare su Motociclismo,di un'R1 col telaio a traliccio volevo farmelo per la Gixxer.
A?,a me piacciono i tuboni in "vile ferraccio".
Vorresti una Suzuki col telaio a traliccio ed il motore della R1 e magari sopra scritto Honda...il tutto verde kawa...
Comment
-
-
Originally posted by gpm View PostHo riletto e confermo di non aver capito un *****...
Pero' confermo di aver capito quello che ho scritto...
Ho visto un'articolo in cui c'era un'R1 special con telaio a traliccio che voleva sembrare una Ducati ma che in realt? nella mia mente era una Suzuki la quale ha detto che forse era meglio se mi compravo una KTM ma che probabilmente una Honda avrebbe fatto pi? al caso mio...
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostIo un pochino mi preoccuperei.. ..comunque no,il significato ?:
Ho visto un'articolo in cui c'era un'R1 special con telaio a traliccio che voleva sembrare una Ducati ma che in realt? nella mia mente era una Suzuki la quale ha detto che forse era meglio se mi compravo una KTM ma che probabilmente una Honda avrebbe fatto pi? al caso mio...
Comunque c'e sempre la SZR, pero' devi convivere con una potenza superiore...
Comment
-
Se mi fanno una buona valutazione di una delle mie permute forse ? arrivato il momento giusto per una bella 750 Factory!!
Tra un paio d'anni poi passiamo al 1200...sempre Factory chiaramente...
Comment
-
-
la DD750 non la prenderei "factory"..... che di "factory" ha molto poco! Chi conosce e usa le Tuono sia old che new lo sa....!
La DD1200 si puo avere con abs senza TC? sono accessori separati oppure è un "pacchetto"??
Comment
-
Originally posted by profciccio View Postla DD750 non la prenderei "factory"..... che di "factory" ha molto poco! Chi conosce e usa le Tuono sia old che new lo sa....!
La DD1200 si puo avere con abs senza TC? sono accessori separati oppure ? un "pacchetto"??
Ma la DD Factory ha cmq qualcosa in pi? rispetto alla base, certo non come la Tuono Factory rispetto alla R.
Ma si sa...anche l'occhio vuole la sua parte...
Comment
X
Comment