Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani presentano il catrame 1200...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    l'altra volta eravamo in 14 e dei nostri eravamo solo in 3, sembrava un motoraduno !
    Tu sei riservato come una dispensatrice di piacere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Se non altro potrai tstimoniare che lui ha un toupet colorato con la patina da scarpe in testa...
      aooooo !!! figlio dei fiori

ma la smetti con sto toupet ?

Comment

• Font Size
        Fica...sei un generale...
        Importante che non mi tirate il pacco..........con gente qui del forum ho avuto delle esperienze.........diciamo ............beh valutate Voi

1) messi d'accordo al sabto sera.........di trovarci ad aulla il giorno dopo, quindi io la domenica mattina parto esco a modena-serramazzoni-castel nuovo cerreto aulla.......arrivo e non vedo nessuno,aspetto.......telefono risposta qui c'era brutto tempo e non son partito...... (va bene sar? per la prox volta)

2) Dopo alcune domeniche fanno al val trebbia(perfetto decidiamo di incontrarci a met?) .......io nel frattempo partendo da Noale mi ero perso sul penice e mi aspettano 10/20 minuti dal punto stabilito.........da marsiglia a chiavari uno con il ducati lo vedo fermo buttato a terra per il mal di curve,l'altro ha mal di pancia..........a chiavari li saluto mi faccio bocco -cisa fino ad aulla cerreto e ritono per autostrada.

Ragazzi importante che se decidete di fare il giro non tirate pacchi........altrimenti io vi lascio dove siete e continuo......

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Tu sei riservato come una dispensatrice di piacere...
          che minkia c'? da tenere segreto?

Anche perch? se fossimo stati solo NOI gli ospiti brianzoli e riminesi sarebbero rimasti soli dopo 2 curve.

Comment

• Font Size
            Io ho paura...

Comment

• Font Size

Anche perch? se fossimo stati solo NOI gli ospiti brianzoli e riminesi sarebbero rimasti soli dopo 2 curve.
              Appunto!

Se chiami mille persone, come facciamo a bastonare Giuseppe?

Molliamo la compagnia ogni due curve?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore View Post
                Importante che non mi tirate il pacco..........con gente qui del forum ho avuto delle esperienze.........diciamo ............beh valutate Voi

1) messi d'accordo al sabto sera.........di trovarci ad aulla il giorno dopo, quindi io la domenica mattina parto esco a modena-serramazzoni-castel nuovo cerreto aulla.......arrivo e non vedo nessuno,aspetto.......telefono risposta qui c'era brutto tempo e non son partito...... (va bene sarà per la prox volta)

2) Dopo alcune domeniche fanno al val trebbia(perfetto decidiamo di incontrarci a met&#224 .......io nel frattempo partendo da Noale mi ero perso sul penice e mi aspettano 10/20 minuti dal punto stabilito.........da marsiglia a chiavari uno con il ducati lo vedo fermo buttato a terra per il mal di curve,l'altro ha mal di pancia..........a chiavari li saluto mi faccio bocco -cisa fino ad aulla cerreto e ritono per autostrada.

Ragazzi importante che se decidete di fare il giro non tirate pacchi........altrimenti io vi lascio dove siete e continuo......

Ciao Fiore

Fiore , sei una potenza , il perfetto compagno del Cracco , detto anche il profe , 64 anni ed è come la signora rosa:
                parte presto ,
                macina km. ,
                si ferma pochissimo tempo per mangiare
                e di solito non aspetta nessuno.
                Last edited by yokozuna; 14-09-10, 21:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore View Post

1) messi d'accordo al sabto sera.........di trovarci ad aulla il giorno dopo, quindi io la domenica mattina parto esco a modena-serramazzoni-castel nuovo cerreto aulla.......arrivo e non vedo nessuno,aspetto.......telefono risposta qui c'era brutto tempo e non son partito...... (va bene sar? per la prox volta)

2) Dopo alcune domeniche fanno al val trebbia(perfetto decidiamo di incontrarci a met?) .......io nel frattempo partendo da Noale mi ero perso sul penice e mi aspettano 10/20 minuti dal punto stabilito.........da marsiglia a chiavari uno con il ducati lo vedo fermo buttato a terra per il mal di curve,l'altro ha mal di pancia..........a chiavari li saluto mi faccio bocco -cisa fino ad aulla cerreto e ritono per autostrada.

Ciao Fiore
                  GPM esce solo con temperature comprese tra i 23 e 24,5? e l' umidit? non deve superare il 34%

per me no problem, basta che i lampi non tocchino terra

Comment

• Font Size

e allora tanto vale che non vengo se devo star da solo con giuseppe...

Comment

• Font Size
                      Appunto!

Se chiami mille persone, come facciamo a bastonare Giuseppe?

Molliamo la compagnia ogni due curve?
                      li lasciamo tutti al palo , dopo averli muniti di cartina coi dettagli del giro, e li aspettiamo mentre mangiamo spezzatino e canederli.

P.s. mangiato domenica a vetriolo dopo un girazzo culminato appunto con la levico-vetriolo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        GPM esce solo con temperature comprese tra i 23 e 24,5? e l' umidit? non deve superare il 34%

per me no problem, basta che i lampi non tocchino terra
                        Devo mantenermi...

Per una volta faro' un'eccezione...

Organizzate, io non ho tempo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          e allora tanto vale che non vengo se devo star da solo con giuseppe...
                          non preoccuparti , sarai in buona compagnia , c'? Leps , il suo amichetto, il cognato di Gpm e qualcun altro si trova sempre.

Comment

• Font Size
                            li lasciamo tutti al palo , dopo averli muniti di cartina coi dettagli del giro, e li aspettiamo mentre mangiamo spezzatino e canederli.

P.s. mangiato domenica a vetriolo dopo un girazzo culminato appunto con la levico-vetriolo!
                            Noi abbiamo mangiato brasato con fagiolini, patate lesse e peperoni.

Pane a volont?, acqua a torrenti.

Passo della Calla.

Comment

• Font Size
                              quando ci siamo andati io e Gipp?, tu dovevi ancora nascere

Comment

• Font Size
                                non preoccuparti , sarai in buona compagnia , c'? Leps , il suo amichetto, il cognato di Gpm e qualcun altro si trova sempre.
                                Mio cognato si inletarga...

Comment

X
                                Working...
                                X