Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Importante che non mi tirate il pacco..........con gente qui del forum ho avuto delle esperienze.........diciamo ............beh valutate Voi
1) messi d'accordo al sabto sera.........di trovarci ad aulla il giorno dopo, quindi io la domenica mattina parto esco a modena-serramazzoni-castel nuovo cerreto aulla.......arrivo e non vedo nessuno,aspetto.......telefono risposta qui c'era brutto tempo e non son partito...... (va bene sar? per la prox volta)
2) Dopo alcune domeniche fanno al val trebbia(perfetto decidiamo di incontrarci a met?) .......io nel frattempo partendo da Noale mi ero perso sul penice e mi aspettano 10/20 minuti dal punto stabilito.........da marsiglia a chiavari uno con il ducati lo vedo fermo buttato a terra per il mal di curve,l'altro ha mal di pancia..........a chiavari li saluto mi faccio bocco -cisa fino ad aulla cerreto e ritono per autostrada.
Ragazzi importante che se decidete di fare il giro non tirate pacchi........altrimenti io vi lascio dove siete e continuo......
Importante che non mi tirate il pacco..........con gente qui del forum ho avuto delle esperienze.........diciamo ............beh valutate Voi
1) messi d'accordo al sabto sera.........di trovarci ad aulla il giorno dopo, quindi io la domenica mattina parto esco a modena-serramazzoni-castel nuovo cerreto aulla.......arrivo e non vedo nessuno,aspetto.......telefono risposta qui c'era brutto tempo e non son partito...... (va bene sarà per la prox volta)
2) Dopo alcune domeniche fanno al val trebbia(perfetto decidiamo di incontrarci a metà .......io nel frattempo partendo da Noale mi ero perso sul penice e mi aspettano 10/20 minuti dal punto stabilito.........da marsiglia a chiavari uno con il ducati lo vedo fermo buttato a terra per il mal di curve,l'altro ha mal di pancia..........a chiavari li saluto mi faccio bocco -cisa fino ad aulla cerreto e ritono per autostrada.
Ragazzi importante che se decidete di fare il giro non tirate pacchi........altrimenti io vi lascio dove siete e continuo......
Ciao Fiore
Fiore , sei una potenza , il perfetto compagno del Cracco , detto anche il profe , 64 anni ed è come la signora rosa:
parte presto ,
macina km. ,
si ferma pochissimo tempo per mangiare
e di solito non aspetta nessuno.
1) messi d'accordo al sabto sera.........di trovarci ad aulla il giorno dopo, quindi io la domenica mattina parto esco a modena-serramazzoni-castel nuovo cerreto aulla.......arrivo e non vedo nessuno,aspetto.......telefono risposta qui c'era brutto tempo e non son partito...... (va bene sar? per la prox volta)
2) Dopo alcune domeniche fanno al val trebbia(perfetto decidiamo di incontrarci a met?) .......io nel frattempo partendo da Noale mi ero perso sul penice e mi aspettano 10/20 minuti dal punto stabilito.........da marsiglia a chiavari uno con il ducati lo vedo fermo buttato a terra per il mal di curve,l'altro ha mal di pancia..........a chiavari li saluto mi faccio bocco -cisa fino ad aulla cerreto e ritono per autostrada.
Ciao Fiore
GPM esce solo con temperature comprese tra i 23 e 24,5? e l' umidit? non deve superare il 34%
per me no problem, basta che i lampi non tocchino terra
Comment