Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
450 cc in pi? per mettere una marcia in pi? e farla scorrere?
GPM dovresti farti 8/1000km con me una domenica..........poi ripetiamo la domenica dopo e sempre per i monti e vedrai che capirai cosa serve la marcia in pi?
Domenica questa son impegnato con i miei amici shiveristi ma la prox se Vuoi son libero
GPM dovresti farti 8/1000km con me una domenica..........poi ripetiamo la domenica dopo e sempre per i monti e vedrai che capirai cosa serve la marcia in pi?
Domenica questa son impegnato con i miei amici shiveristi ma la prox se Vuoi son libero
Ciao Fiore
Io giro con una 1000 2c, so esattamente cosa voglia dire mettere una mar ia in pi? e dar gas...
Proprio per quello dico che 1200 e 130 cv non voglio o certo dire migliorare quello che gi? c'?.
Ciao Fiore
800/1000 km mi affascinano.
La primavera/estate prossima senza ombra di dubbio!
La primavera/estate prossima senza ombra di dubbio!
E per par condicio mi porto il bimbo dietro.
Domenica con Liquid erano 700 alla fine della giornata...........solo per scaldar le gomme si parte presto verso le 5/6 della mattina e vedrai alla sera i bar che chiudono sopra i passi(o son chiusi quando passiamo ) ci vogliono minimo 16/18 ore di moto........di solito arrivo a casa verso le 11 o mezzanotte inquanto fino a che c'è luce si sta sui passi ........faccio di media 50/60km all'ora
Comment