Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[gomme tuono] m3 o sportsmart?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by aldo48 View Post
    Le nuove Z8 qualcuno le ha provate ?
    In rete ho letto pararei estramamente positivi ... gomme da 9000km e gran grip !
    Cavolo le diablo rosso corsa sono molto bella ma non arrivano nemmeno 4000km
    sono 2 gomme e 2 indirizzi diversi di gomma

    in pista per fare qualche turno con le Z8 non ci vai se sei furbo....con le rosso corsa tranquillamente

    le prime son gomme sport turistiche,le seconde son gomme sportive stradali con un occhio alla pista....

    che in strada posso andare "all'incirca" uguale sicuramente si...ma dipende uno come glie lo dà e cosa guida ,ovvio oltre che ad un altro migliaio di variabili ....gomme troppo diverse,usi troppo diversi.
    Last edited by bosco_RR; 14-09-10, 21:20.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Si ma in strada secondo me, se non fai 50km a bomba ( praticamente impossibile ) secondo me van tutte uguali.
      Io avevo montato anche le Michelin Pilot Sport ( nel 2004 o 2005 ) che erano considerate dei cessi, eppure andavo senza problemi con altri che avevano le Supercorsa.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by aldo48 View Post
        Si ma in strada secondo me, se non fai 50km a bomba ( praticamente impossibile ) secondo me van tutte uguali.
        Io avevo montato anche le Michelin Pilot Sport ( nel 2004 o 2005 ) che erano considerate dei cessi, eppure andavo senza problemi con altri che avevano le Supercorsa.
        si certamente...che oggi le gomme stradali,ma anche tourer abbiano prestazioni eccelse è evidente lampante per un uso stradale amatoriale bastano e avanzano

        nel 2010 io con una hornet 03 gommata diablo standard tengo il passo regolare degli amici maximoto muniti e mescolati nei passi tortuosi non veloci

        le gomme ,se non devi viaggiare con la vita che ti puzza x strada ,contano fino ad un certo punto..oggi x strada son tutte validissime!
        Last edited by bosco_RR; 14-09-10, 21:32.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Naaa,ripasso a Pitzeler perch? non mi fido delle Dunlop e mi consigli le SportSmart?

          Dopo aver letto pi? pareri negativi che positivi su quelle gomme onestamente mi viene da fidarmi pi? delle Qualifier che ho ora.
          Le Qualifier che hai ora le avevo di primo equipaggiamento sempre sulla R1, e confermo essere delle gomme abbastanza deludenti.

          Mentre sull'SMR ho le Sportsmart, gi? ampiamente testate sull'acqua tra Austria e Trentino, sull'acqua sono irremovibili e permettono pure di togliersi qualche sfizio, ci sono proprio anni luce tra le tue e le SS.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by yokozuna View Post
            le sportsmart sono molto avanti rispetto le qualifier , sotto tutti gli aspetti.
            Ma ho letto di molta gente che nel passaggio da QRR/QII,quindi credo migliori delle Qualifier,a SportSmart hanno espresso pareri in negativo.

            Solitamente tendo a provarle bene di persona prima di farmi un parere,ad esempio vedendo che molti si son trovati male con alcune Pirelli mentre io no fa capire che ognuno ha sensibilit? e gusti gommaroli vari e differenti,quindi logico che anche le opinoni saranno diverse....ma non so perch? in questo specifico caso preferisco fidarmi.

            Originally posted by bosco_RR View Post
            le gomme ,se non devi viaggiare con la vita che ti puzza x strada ,contano fino ad un certo punto..oggi x strada son tutte validissime!
            Ehm,io non viaggio con la vita che mi puzza....certo,spesso abbastanza allegramente....ma pregi/limiti delle gomme indipendentemente dalla tipologia li ho sempre sentiti.

            Sono convinto che le gomme contano tantissimo,a meno che uno non sia veramente rivettato al suolo con inclinazioni in curva di 10?.

            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Le Qualifier che hai ora le avevo di primo equipaggiamento sempre sulla R1, e confermo essere delle gomme abbastanza deludenti.

            Mentre sull'SMR ho le Sportsmart, gi? ampiamente testate sull'acqua tra Austria e Trentino, sull'acqua sono irremovibili e permettono pure di togliersi qualche sfizio, ci sono proprio anni luce tra le tue e le SS.
            Ecco toh,una "comparativa" proprio da chi c'ha avuto le Qualifier..

            Comment


            • Font Size
              #36
              si si,certo le gomme x un amatore contano tanto quello che volevo dire è che con le gomme di oggi,monti sempre qualcosa di estremamente competitivo qualsiasi marca sia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bosco_RR View Post
                si si,certo le gomme x un amatore contano tanto quello che volevo dire ? che con le gomme di oggi,monti sempre qualcosa di estremamente competitivo qualsiasi marca sia
                E uno e due e tre...



                ...AGGIUDICATE.

                Grassie bosco....e a tutti per avermi diradato un p? di "nebbia" dal cervello....alla fine metto quello da cui eri partito all'inizio e vedem.

                Grazie a Dillo per avermi ospitato nel suo topic..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  credo che hai fatto uno OTTIMA scelta per i mesi a seguire

                  e smettila di fare 15000km in un inverno eccheccazz fai + danni alla strada te che il sale e la neve

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Facci sapere come vanno perchè son stufo di avere gomme che durano 3-4000km !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      credo che hai fatto uno OTTIMA scelta per i mesi a seguire
                      Gi?....poi m'ispiravano sin dall'inizio,solitamente quando ho questa sensazione c'azzecco....Pitzeler rulez.

                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      e smettila di fare 15000km in un inverno eccheccazz fai + danni alla strada te che il sale e la neve

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by aldo48 View Post
                        Facci sapere come vanno perch? son stufo di avere gomme che durano 3-4000km !
                        Certamente,ma tieni conto che una motard le brucia molto pi? velocemente di una stradale....ad esempio la posteriore D208 sull'Husky a me durava quegli stessi Km (in meno di 10000Km ne ho fatte fuori 2 oltre a quella montata di serie ),la stessa gomma sulla CBR600 di un'amico ne faceva circa 8000Km.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X