Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[gomme tuono] m3 o sportsmart?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[gomme tuono] m3 o sportsmart?

dopo 9000km ho deciso di pensionare il fantastico anteriore qualifier rr, il suo fratello posteriore mi ha abbandonato 3000km fa, ? stato seguito da un contiraceattack road (spero di nn sbagliarmi cn la sigla) che x? si ? rivelato una merda di gomma:
    da caldo nn era poi malaccio, ma a freddo scivola da tutte le parti, appena si raffredda nn tiene + una sega, sul bagnato ? come essere cn una slick e dopo 3000 km in strada nn c'? + al centro..

siccome le qRR nn si trovano + (sigh) devo trovare le sostitute, del qRR mi ? piaciuto da morire il grip, specie ad elevate inclinazioni e la velocit? nello scendere in piega, di contro l'anteriore spesso ? talmente veloce da dare la sensazione di chiusura dello sterzo e mi ha sempre lasciato un po' perplesso nn dando mai piena fiducia nei curvoni da fare molto inclinati...

insomma vorrei una gomma stradale che riesca a fare un numero decente di km (minimo 5000), cn gran grip, veloce a scendere in piega e che x contro abbia un comportamento + "rotondo"

sulle nuove roadsmart ho avuto pareri discordanti,
    le metzler m3 nn le ho mai provate

voi che dite?

• Font Size
    pirelli diablo rosso o le "vecchie" M3

5000km sono fattibili,gomme stradali al 101% che van benissimo ma scordati di avere sotto il sedere delle gomme tipo le Qrr...quelle sono di un segmento dopo + racing ma anche con una durata molto minore

....altrimenti pirelli diablo rosso corsa e dopo ci sei

le sportsmart a detta di chi le prova hanno migliorato la "durata" del Qrr ma a discapito della velocit? di discesa..... mah

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      pirelli diablo rosso o le "vecchie" M3

5000km sono fattibili,gomme stradali al 101% che van benissimo ma scordati di avere sotto il sedere delle gomme tipo le Qrr...quelle sono di un segmento dopo + racing ma anche con una durata molto minore

....altrimenti pirelli diablo rosso corsa e dopo ci sei

le sportsmart a detta di chi le prova hanno migliorato la "durata" del Qrr ma a discapito della velocit? di discesa..... mah
      oh l'uomo metzler, bene... cosa mi dici delle interact?

Comment

• Font Size
        io metterei le spostsmart senza pensarci 2 volte!!!

Comment

• Font Size
          Le M3 ci mettono un pò a scaldarsi...a caldo non sono malaccio...ma sicuramente c'è di meglio

Io andrei di soprtsmart, sicuramente le mie prossime gomme...provate a freddo e con fondo scivoloso sulla moto di un amico...gran grip e confidenza da subito!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            oh l'uomo metzler, bene... cosa mi dici delle interact?
            le sportec M5 interact sono un netto passo in avanti rispetto alle M3 ,per grip e durata a 360? ma come per le sportsmart con le qrr,anche qui ? calata la maneggevolezza....sono + "veloci" tra le due le vecchie M3

INTERACT in generale ? sinonimo di una migliore costanza di rendimento.

Comment

• Font Size
              le sportec M5 interact sono un netto passo in avanti rispetto alle M3 ,per grip e durata a 360? ma come per le sportsmart con le qrr,anche qui ? calata la maneggevolezza....sono + "veloci" tra le due le vecchie M3

INTERACT in generale ? sinonimo di una migliore costanza di rendimento.
              e le racetech?

Comment

• Font Size

parti che devi scegliere tra sportsmart e m3 e mi chiedi delle racetec????

le racetec interact K3 ,insieme alle diablo supercorsa SP,sono le migliori gomme sportive stradali che esistono gomme da pista con un occhio alla strada e ho detto tutto ma 5000km li vedi col binocolo

Comment

• Font Size

parti che devi scegliere tra sportsmart e m3 e mi chiedi delle racetec????

le racetec interact K3 ,insieme alle diablo supercorsa SP,sono le migliori gomme sportive stradali che esistono gomme da pista con un occhio alla strada e ho detto tutto ma 5000km li vedi col binocolo
                  no allora niente, le supercorsa nn mi sn mai piaciute..

credo prender? le sportsmart alla fine

Comment

• Font Size

credo prender? le sportsmart alla fine
                    buona scielta la rapidit? per? degli ex Qrr (o delle race di pi/me) scordatela

Comment

• Font Size
                      buona scielta la rapidit? per? degli ex Qrr (o delle race di pi/me) scordatela
                      'sticazzi

scherzi a parte le provo, tanto saranno le gomme cn cui vender? la moto

Comment

• Font Size
                        Mah io ho le power pure ma non mi ci trovo molto, non sento molto il grip.. rimetterò le rennsport

Comment

• Font Size
                          ..'inkia,sei il primo che sento a cui non piacciono le SC..

Bosco a me per? non m'hai mica detto la tua di la....io ci contavo,ma se a Dillo non spiace ne approfitto di qua....Diablo Rosso Corsa per uso invernale (ormai sai quanto/come la uso io ) che mi dici?

Comment

• Font Size
                            Tutto dipende da:

come usi la moto
                            dove la usi
                            e quanti km vuoi fare

Ieri ho fatto un giro di 300km e sul passo del sempione ( Salendo da Briga ) sono arrivato incima che avevo i riccioli sulle gomme ( Pirelli Diablo Rosso Corsa ). Ho 3000km sulle gomme e secondo me 5000 non li faccio. Pensavo durassero molto di più ...

Comment

• Font Size
                              dopo 9000km ho deciso di pensionare il fantastico anteriore qualifier rr, il suo fratello posteriore mi ha abbandonato 3000km fa, è stato seguito da un contiraceattack road (spero di nn sbagliarmi cn la sigla) che xò si è rivelato una merda di gomma:
                              da caldo nn era poi malaccio, ma a freddo scivola da tutte le parti, appena si raffredda nn tiene + una sega, sul bagnato è come essere cn una slick e dopo 3000 km in strada nn c'è + al centro..

siccome le qRR nn si trovano + (sigh) devo trovare le sostitute, del qRR mi è piaciuto da morire il grip, specie ad elevate inclinazioni e la velocità nello scendere in piega, di contro l'anteriore spesso è talmente veloce da dare la sensazione di chiusura dello sterzo e mi ha sempre lasciato un po' perplesso nn dando mai piena fiducia nei curvoni da fare molto inclinati...

insomma vorrei una gomma stradale che riesca a fare un numero decente di km (minimo 5000), cn gran grip, veloce a scendere in piega e che x contro abbia un comportamento + "rotondo"

sulle nuove roadsmart ho avuto pareri discordanti,
                              le metzler m3 nn le ho mai provate

voi che dite?

La gomma che serve a te è la Diablo corsa III (ci faccio in media 4800 km con il post), veloce ad andare in temperatura, veloce in piega e con un grip in strada con pochi paragoni (va meno bene in pista, tende ad uscire un poco dalla temperatura); M3 buone ma come hai notato più problematiche; Roadsmart mai provate.
                              Last edited by Esagitato; 13-09-10, 15:08.

Comment

X
                              Working...
                              X