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[gomme tuono] m3 o sportsmart?

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    #16
    Originally posted by Luke#80 View Post
    ..'inkia,sei il primo che sento a cui non piacciono le SC..

    Bosco a me però non m'hai mica detto la tua di la....io ci contavo,ma se a Dillo non spiace ne approfitto di qua....Diablo Rosso Corsa per uso invernale (ormai sai quanto/come la uso io ) che mi dici?
    Diablo rosso luca gomma stradale al 100% io la preferìsco come gomma tutti usi anche se non è invernale.. Te luca di km ne fai .e di inverno la adoperi,per la moto ke ti ritrovi ora io ti consiglio di separare autunno inverno e primavera estate...sportivo turistiche le prime(le migliori anche sotto i 5gradi) e sportive stradali le seconde
    Last edited by bosco_RR; 13-09-10, 15:17.

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      #17
      Originally posted by dillo View Post
      dopo 9000km ho deciso di pensionare il fantastico anteriore qualifier rr, il suo fratello posteriore mi ha abbandonato 3000km fa, ? stato seguito da un contiraceattack road (spero di nn sbagliarmi cn la sigla) che x? si ? rivelato una merda di gomma:
      da caldo nn era poi malaccio, ma a freddo scivola da tutte le parti, appena si raffredda nn tiene + una sega, sul bagnato ? come essere cn una slick e dopo 3000 km in strada nn c'? + al centro..

      siccome le qRR nn si trovano + (sigh) devo trovare le sostitute, del qRR mi ? piaciuto da morire il grip, specie ad elevate inclinazioni e la velocit? nello scendere in piega, di contro l'anteriore spesso ? talmente veloce da dare la sensazione di chiusura dello sterzo e mi ha sempre lasciato un po' perplesso nn dando mai piena fiducia nei curvoni da fare molto inclinati...

      insomma vorrei una gomma stradale che riesca a fare un numero decente di km (minimo 5000), cn gran grip, veloce a scendere in piega e che x contro abbia un comportamento + "rotondo"

      sulle nuove roadsmart ho avuto pareri discordanti,
      le metzler m3 nn le ho mai provate

      voi che dite?

      sportsmart senz'altro , durata e grip e anche per l'inverno sono buone.

      Le m3 sono vecchiotte non malaccio , lente a scendere in piega , e durano certamente meno delle sportsmart , (sul k7 1000 facevo 3700 km circa , usandole in inverno) , le M5 interact sono certamente meglio delle m3 , la durata non la conosco , comunque come sportivit? e grip inferiori alle sportsmart.

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        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        Diablo rosso luca gomma stradale al 100% io la prefer?sco come gomma tutti usi anche se non ? invernale.. Te luca di km ne fai .e di inverno la adoperi,per la moto ke ti ritrovi ora io ti consiglio di separare autunno inverno e primavera estate...sportivo turistiche le prime(le migliori anche sotto i 5gradi) e sportive stradali le seconde
        Grazie bosco....per? non saprei se fidarmi molto delle normali Diablo Rosso che son le sostitute delle vecchie Diablo normali,non ho avuto una bella esperienza con quelle e se la base ? quella mmmm....l'aggettivo "Corsa" solitamente mi tranquillizza di pi?..

        Per il resto con la stradale bene o male ho sempre fatto cos?,SC2 primavera/estate e Diablo Corsa autunno/inverno.

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          #19
          le diablo rosso son 2 spanne sopra le diablo standard son eccellenti come gomme poliedriche,chiedi in giro vedrai pareri lusinghieri sui diablo rosso se la vfr fosse la mia,con il tuo polso,mi orienterei x l'inverno x delle roadtec interact..gomme eccellenti anche con temp polari e in estate diablo rosso ...o rosso corsa

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            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            le diablo rosso son 2 spanne sopra le diablo standard son eccellenti come gomme poliedriche,chiedi in giro vedrai pareri lusinghieri sui diablo rosso se la vfr fosse la mia,con il tuo polso,mi orienterei x l'inverno x delle roadtec interact..gomme eccellenti anche con temp polari e in estate diablo rosso ...o rosso corsa
            Non so,a parte che in ogni caso finch? non le si prova in prima persona ? difficile capire bene....ma sai che tr? le opzioni ci sarebbero le Roadtec Z8....qualcosina m'ispirano,dici che van bene col freddo?

            Primavera/estate comunque non si discute,o Rosso Corsa o le mie tanto amate SC2,su quelle non si scampa..

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              #21
              è inutile luca,x l'inverno le migliori gomme rimangòno le gomme sport turistiche poi quelle di oggi son eccezzionali ,roadtec,roadsmart ecc..

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                #22
                SulV60? SportSmart! No doubt! Soprattutto per l'inverno...
                Last edited by profciccio; 13-09-10, 21:21.

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                  #23
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Grazie bosco....per? non saprei se fidarmi molto delle normali Diablo Rosso che son le sostitute delle vecchie Diablo normali,non ho avuto una bella esperienza con quelle e se la base ? quella mmmm....l'aggettivo "Corsa" solitamente mi tranquillizza di pi?..

                  Per il resto con la stradale bene o male ho sempre fatto cos?,SC2 primavera/estate e Diablo Corsa autunno/inverno.
                  Le Diablo Rosso le avevo sull'R1 lo scorso inverno, c'ho fatto 7000km con una coppia.
                  Se l'asfalto e umidiccio o sporco non sono delle migliori effettivamente, ma non m'hanno mai dato grosse preoccupazioni (piccole si per?).
                  Se l'asfalto ? asciutto e c'? un minimo di sole non importa la temperatura esterna, anche con 3?/4? nell'aria si scaldano abbastanza presto e sono piuttosto oneste, niente che ti faccia limare le pedane, ma buone almeno per tenere un passo alegrotto anche in inverno (per quello che si pu? fare).
                  Questo finch? sono nuove, poi compare il classico difetto Pirelli verso i miei 5000km, ossia la mescola buona finisce e pare di guidare sulle uova, e il battistrada arriva alla fine pi? velocemente.

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                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ? inutile luca,x l'inverno le migliori gomme rimang?no le gomme sport turistiche poi quelle di oggi son eccezzionali ,roadtec,roadsmart ecc..
                    Mi sa che mi butto sulle Z8 allora....non so perch? ma m'ispirano.

                    Anche se cos? per provare mi piacerebbero pure le Scorpion Sync.

                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Le Diablo Rosso le avevo sull'R1 lo scorso inverno, c'ho fatto 7000km con una coppia.
                    Se l'asfalto e umidiccio o sporco non sono delle migliori effettivamente, ma non m'hanno mai dato grosse preoccupazioni (piccole si per?).
                    Se l'asfalto ? asciutto e c'? un minimo di sole non importa la temperatura esterna, anche con 3?/4? nell'aria si scaldano abbastanza presto e sono piuttosto oneste, niente che ti faccia limare le pedane, ma buone almeno per tenere un passo alegrotto anche in inverno (per quello che si pu? fare).
                    Questo finch? sono nuove, poi compare il classico difetto Pirelli verso i miei 5000km, ossia la mescola buona finisce e pare di guidare sulle uova, e il battistrada arriva alla fine pi? velocemente.
                    Mmm,troppe incognite..

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                      #25
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                        #26
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Mi sa che mi butto sulle Z8 allora....non so perch? ma m'ispirano.

                        Anche se cos? per provare mi piacerebbero pure le Scorpion Sync.



                        Mmm,troppe incognite..
                        metti le sportsmart , hai pi? grip e durano tanto.

                        a mio parere hai anche un'altro vantaggio , considerata la carcassa n-tech , piuttosto rigida , compensi la "mollacciosit?" della moto con la rigorosit? della gomma.

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                          #27
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          Le Scorpion Sync sono eccellenti gomme ... anche in estate.
                          stessa mescola delle diablo e durano poco.

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                            #28
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            metti le sportsmart , hai pi? grip e durano tanto.

                            a mio parere hai anche un'altro vantaggio , considerata la carcassa n-tech , piuttosto rigida , compensi la "mollacciosit?" della moto con la rigorosit? della gomma.
                            Naaa,ripasso a Pitzeler perch? non mi fido delle Dunlop e mi consigli le SportSmart?

                            Dopo aver letto pi? pareri negativi che positivi su quelle gomme onestamente mi viene da fidarmi pi? delle Qualifier che ho ora.

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                              #29
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Naaa,ripasso a Pitzeler perch? non mi fido delle Dunlop e mi consigli le SportSmart?

                              Dopo aver letto pi? pareri negativi che positivi su quelle gomme onestamente mi viene da fidarmi pi? delle Qualifier che ho ora.
                              le sportsmart sono molto avanti rispetto le qualifier , sotto tutti gli aspetti.

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                                #30
                                Le nuove Z8 qualcuno le ha provate ?
                                In rete ho letto pararei estramamente positivi ... gomme da 9000km e gran grip !
                                Cavolo le diablo rosso corsa sono molto bella ma non arrivano nemmeno 4000km

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