Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libretto uso e manutenzione Tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Libretto uso e manutenzione Tuono

    qualcuno di voi sa dove si puo' scaricare un manuale o qualcosa che spiega come funziona il cruscotto della tuono OLD? non riesco a trovarlo da nessuna parte... grazie

  • Font Size
    #2
    Se intendi quello "normale" di uso e manutenzione, basta guardare nel post in rilievo "LINK UTILI"
    Cmq ti rendo la vita + semplice

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sincro View Post
      Se intendi quello "normale" di uso e manutenzione, basta guardare nel post in rilievo "LINK UTILI"
      Cmq ti rendo la vita + semplice
      http://www.serviceaprilia.com/public/lum/index.asp
      Grazie Sincro, ma quei link li avevo già guardati e non avevo trovato nulla di utile... han tutti il cruscotto della NEW... non quello della old, anche i link della 2005...

      Riprovo a guardare..

      Alla fine l'ho trovato ora guardando quello dell'RSV ma per la tuono non c'era.
      Last edited by Virgo; 12-09-10, 16:56. Reason: capito

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'importante è che hai risolto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho il manuale di officina della Old (pi? appendice per la fuck), non me ne faccio pi? un cazz...se vieni a prendertelo te lo do, ? su CD-rom

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ERGAL View Post
            Io ho il manuale di officina della Old (pi? appendice per la fuck), non me ne faccio pi? un cazz...se vieni a prendertelo te lo do, ? su CD-rom
            Mizzega, allora verr? anche perch? quello che ho scaricato non mostra alcune lettere (non vede i caratteri) e sono quelli che mi servono

            Comment

            X
            Working...
            X