Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Open Meztler oggi a Vallelunga ,,, la BMW le prende di brutto dalla DD16
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostTi ripeto che "parlavo" con Stradivari ed in generale della sua tenacia.
In quanto al fatto di beccarci la colpa è tua che hai una moto che non allunga
la circostanza che al proprietario gli si allunga moltocompensa la cosa?
Last edited by il capo; 15-09-10, 10:41.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostCamerata ci sarai tu
Camerata: Compagno d'armi, di collegio
per quello che intendevi tu ,,, certamente si per quanto mi riguarda
personalmente
è un vanto ... la mia guerra l'ho combattuta per le strade e a scuola e di certo non la rinnego
ma non intendevo quello ,,, ed in effetti sto patto a distanza di 71 anni non mi sembra piu di attualità ,,, e quindi rimangono solo nemici
poco male
rimane sempre il detto:
MOLTO NEMICI MOLTO ONORELast edited by killerbox; 15-09-10, 10:54.
Comment
-
-
Originally posted by killerbox View Postsignificato del termine
Camerata: Compagno d'armi, di collegio
per quello che intendevi tu ,,, certamente si per quanto mi riguarda
personalmente
è un vanto ... la mia guerra l'ho combattuta per le strade e a scuola e di certo non la rinnego
ma non intendevo quello ,,, ed in effetti sto patto a distanza di 71 anni non mi sembra piu di attualità ,,,
rimane sempre il detto:
MOLTO NEMICI MOLTO ONORE
detto questo, chiaramente abbiamo opinioni molto diverse, ma non è questo il posto adatto per parlarne.Last edited by Mario Il Polso; 15-09-10, 10:58.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postdetto questo, chiaramente abbiamo opinioni molto diverse, ma non ? questo il posto adatto per parlarne.
..e gi? che c'?.. avrebbe voglia di parlare un po' con la mia..?
non zi za mai che si riprenda dal coma con qualche sua pirlata
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostMi consenta, lei ? un comunista.. dovrebbe adorare ogni singola "anima rossa" prodotta da Borgo Panigale!
Si contenga...!!!
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostMi consenta, lei ? un comunista.. dovrebbe adorare ogni singola "anima rossa" prodotta da Borgo Panigale!
qualcuno ti aveva fatto notare in tempi non sospetti che il tuo foglio cokixcell era farcito di troppo ottimismo, troppi SE e MA, senza tener conto della debolezza intrinseca del prodotto made in borgo panigale.
Pi? che un planning economico, quello da te presentato al consiglio di amministrazione del P.R.T. (Pirla Racing Team), era parso sin da subito un'avventatezza.
Pertanto, l'unico suggerimento che posso darti in questo momento ? quello di sventolare la preziosa tessera del desmoclub sui carter del rottamerosso, sperando in miracolo
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostCaro Compagno Presidente,
qualcuno ti aveva fatto notare in tempi non sospetti che il tuo foglio cokixcell era farcito di troppo ottimismo, troppi SE e MA, senza tener conto della debolezza intrinseca del prodotto made in borgo panigale.
Pi? che un planning economico, quello da te presentato al consiglio di amministrazione del P.R.T. (Pirla Racing Team), era parso sin da subito un'avventatezza.
Pertanto, l'unico suggerimento che posso darti in questo momento ? quello di sventolare la preziosa tessera del desmoclub sui carter del rottamerosso, sperando in miracolo
per la moto e per la **** non si fanno mai i BILANCI !!
Comment
X
Comment