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Scarico Akrapovic Tuono

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    #1

    Scarico Akrapovic Tuono

    Ciao a tutti,

    ho trovato questo scarico akra, secondo voi ? possibile "recuperarlo" ossia far togliere la bruciatura esterna che ha avuto?
    Se s?... costerebbe tanto?


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    #2
    qualcosa si pu? fare con il petrolio bianco, ma non credo che torni lindo, qualche alone delle bruciature rimarr?....

    piuttosto le bruciatore ? sintomo si uno scarico alla frutta, bisognerebbe revisionarlo!!!

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      #3
      Quindi non me lo consigli come acquisto? siamo sui 200E..

      O meglio che opto per questo:

      http://cgi.ebay.it/Marmitta-GIANNELL...item3ef83644e3 ?

      Non mi dispiace affatto


      Last edited by Virgo; 12-09-10, 12:33.

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        #4
        Potresti utilizzare il "kit rigenerazione" akrapovic apposito, composto da foderi in titanio, lana vetro e mat fonoassorbente. Lo vendono online su


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          #5
          Concordo con Laino, il terminale sar? cotto internamente.
          Il kit akra x rigenerarlo esiste...ma tra costo e sbatti per togliere rivetti e rivettare io lascerei perdere.

          Okkio che le prestazioni del Boiler originali temo che nessun aftermarket te le dia...sopratutto ai medio-bassi, otterrai qualcosa in allungo..ma mi par di capire che non ? quello che cerchi.
          Io di recente ho rimesso il boiler...e devo dire che mi piace quel calcio verso i 5-6mila giri...anche se ? significativo del famoso buco che ha il v60 a quei giri.
          Potresti restare deluso cambiando il solo terminale..

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            #6
            Ma come Peso cambia molto nei cambi di direzione?

            Il prox Step che mi son prefissato è.. cambiare pignone (così originale ci mette TROPPO a prendere giri), Gomme, Sfilare a 3 tacche le forcelle... e valutavo il Terminale...

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              #7
              B? si..il peso lo senti eccome...credo si tolgano almeno 8 kg dalla parte destra della moto..montando un aftermarket.
              La mia Tuono con il boiler originale lasciando il manubrio tira un p? a destra.
              Per il pignone ...hai ancora sotto quello da 17 ??

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                #8
                Originally posted by ERGAL View Post
                B? si..il peso lo senti eccome...credo si tolgano almeno 8 kg dalla parte destra della moto..montando un aftermarket.
                La mia Tuono con il boiler originale lasciando il manubrio tira un p? a destra.
                Per il pignone ...hai ancora sotto quello da 17 ??
                S? ? totalmente originale, con cambio NG e pignone originale.. i rapporti son davvero lunghi

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                  #9
                  Originally posted by Virgo View Post
                  S? ? totalmente originale, con cambio NG e pignone originale.. i rapporti son davvero lunghi
                  Mmm per? la fuck usciva gi? con il pignone da 16 o sbaglio ? hai controllato ?
                  Se monti il 17 originale...ci credo che sei lungo, ? abbastanza improponibile..non ti si spegne in prima quando parti ?

                  Il rapporto corretto ? con il pignone da 16, con quello la moto prende tutti i giri in sesta ? con quel rapporto che ? stata creata, poi in sede di omologazione ? uscita con il pignone da 17.

                  Sulle Fuck se non sbaglio lo davano in dotazione.

                  Quindi hai anche le restrizioni ?
                  Air box con paratia, filo blu centralina ancora collegato e collettore scarico chiuso ?

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                  • Font Size
                    #10
                    a me il titanio bruciato non dispiace... fa ancora più teppismo..

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                      #11
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Mmm però la fuck usciva già con il pignone da 16 o sbaglio ? hai controllato ?
                      Se monti il 17 originale...ci credo che sei lungo, è abbastanza improponibile..non ti si spegne in prima quando parti ?

                      Il rapporto corretto è con il pignone da 16, con quello la moto prende tutti i giri in sesta è con quel rapporto che è stata creata, poi in sede di omologazione è uscita con il pignone da 17.

                      Sulle Fuck se non sbaglio lo davano in dotazione.

                      Quindi hai anche le restrizioni ?
                      Air box con paratia, filo blu centralina ancora collegato e collettore scarico chiuso ?
                      Credo di avere tutto quello che hai descritto
                      Sabato ero da Genesis ed in effetti mi ha consigliato di cambiare il pignone, quindi credo sia quello originale.. sono totalmente inesperto in materia.
                      Last edited by Virgo; 12-09-10, 14:06.

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                        #12
                        http://88.149.192.114/forum/showthre...ht=Restrizioni

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                          #13
                          MA NON ? che poi diventa un DEBITO benzinaramente parlando?

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                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            MA NON ? che poi diventa un DEBITO benzinaramente parlando?
                            liberala quella tuono e falla cantare!!!!!

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                            • Font Size
                              #15
                              Comunque ho seri dubbi che sia un akrapovic....

                              guarda com'e' fatto!!



                              occhio che al 99% e' una sola....

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