Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abs in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

abs in pista

Ho un dubbio.
    Forse avrei dovuto postare in sez. bmw,dovrebbero saperne qualcosa, ma ho pensato che non mi avrebbero dato molta retta, impegnati come sono a parlare di prove al banco, rettilineo del mugello e comparativa di motociclismo ...
    Poi qui da un p? la discussione langue, quindi ho scelto la "mia" sezione.
    La domanda ? questa: in circuito entrando molto pinzato in curva l'abs mi impedisce che si chiuda l'anteriore?
    E se si, la moto che comportamento assume?

• Font Size
    no non lo impedisce, per quanto ne so l'abs almeno per ora (ma penso che come per le auto, lo rimarr? per sempre) ? solo un dispositivo di sicurezza e non di miglioramento delle prestazioni in pista, come sono invece i tc

Comment

• Font Size
      Originally posted by il capo View Post
      Ho un dubbio.
      Forse avrei dovuto postare in sez. bmw,dovrebbero saperne qualcosa, ma ho pensato che non mi avrebbero dato molta retta, impegnati come sono a parlare di prove al banco, rettilineo del mugello e comparativa di motociclismo ...
      Poi qui da un p? la discussione langue, quindi ho scelto la "mia" sezione.
      La domanda ? questa: in circuito entrando molto pinzato in curva l'abs mi impedisce che si chiuda l'anteriore?
      E se si, la moto che comportamento assume?
      In sezione bmw ? gi? stato postato qualcosa in merito

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        In sezione bmw ? gi? stato postato qualcosa in merito
        Posta il link per favore ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Ho un dubbio.
          :
          bhè digli che oggi a Vallelunga open Meztler cup la DD16 partita dai box per i soliti problemi tecnici Ducati

è arrivata prima è la BMW gli ha fatto una pippa a 3 mani ... pilotata da tal Emanuele Russo che non è proprio una pippa ,,, ma insomma la BWM gli ha guardato solo il culo al Desmosedici
          Last edited by killerbox; 12-09-10, 12:57.

Comment

X
          Working...
          X