Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima pistata con rsv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima pistata con rsv

    oggi ho fatto la prima uscita in pista con la rsv... solo un turno da 20 min ma...
    GODURIA
    devo dire che appena entrato non mi sono trovato benissimo rispetto al suzu, alta da terra, pedane originali, cambio tradizionale, poco spazio tra sella e codone... ma sono bastati pochi giri per "cucirmela addosso" purtroppo paga in rettilineo rispetto alle jap, ma che ciclistica e la frizione antisaltellamento ? quanto l'ho desiderata... l'ho un po strapazzata, tanto che in una staccata pi? violenta del solito ha fatto una bella sbandierata, ma mi sono divertito pure li ( finch? va bene ci si diverte ) adesso avrei un po di lavoretti da farci, pedane, cambio elettronico, accorciarla di rapporti... ma... solito problema quella maledetta pecunia
    intanto il 20 mi far? (tempo permettendo) una mattina (l'ultima purtroppo) sempre a castre per prendere ancora un po di confidenza, poi... la prossima stagione la prender? pi? seriamente!
    una domanda... non ha fatto nemmeno un minimo cenno di levata uscendo dalle curve che mettono sui rettilinei, ? normale?

  • Font Size
    #2
    non hai perso tempo, eh..

    Comment


    • Font Size
      #3
      pure rispetto alle jap paga in rettilineo ?

      mi dovro preoccupare degli scuteroni a sto punto

      ma riesce lasciarsi qualcosa dietro oltre ai 50 cc sta RSV ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non prendevo chissà cosa, però c@zzo in rettilineo non ho passato uno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luma-rco View Post
          non prendevo chissà cosa, però c@zzo in rettilineo non ho passato uno
          mi stai facendo preoccupare , passi la BMW ma pure tutte le JAP ,,,

          PS: nn mi ero accorto che hai la 05 ,,, spero che sia migliore la situazione con la RSV4 ,,,
          Last edited by killerbox; 11-09-10, 14:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            penso proprio sia diverso il discorso rsv4... ce n'era una e mi ha passato di brutto
            Last edited by luma-rco; 11-09-10, 14:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luma-rco View Post
              penso proprio sia diverso il discorso rsv4... ce n'era una e mi ha passato di brutto
              ah ecco

              mi è tornato il sorriso

              penso che lavorando sui rapporti la situazione possa migliorare anche con il V2 anche il V4 di serie li ha troppo lunghi

              comunque complimenti perchè il V2 è una grande moto ,,,
              Last edited by killerbox; 11-09-10, 14:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la moto ? originale?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  metti un bel pignone da 15 e una corona da 43 e passa la paura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si è originale
                    -1 al pignone e +3 alla corona non è un po troppo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      metti un bel pignone da 15 e una corona da 43 e passa la paura
                      buongustaio fidati del benjolo....15-43 scarichi e centralina.... poi vedrai al ciclodromo potresti addirittura accorciare di più in funzione anche della gomma posteriore.... intanto anche la mia priliotta che da settembre 2009 aveva abbandonato la pista ora, causa rottura della ninjona del cugio , tornerà a sentire l'adrenalina della pista...... naturalmente 15-43 scarichi e centralina... finalmente gli evo inizieranno di nuovo a respirare
                      Last edited by matley; 11-09-10, 18:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grandissima moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per la Old 15 - 43 non è corta (il pignone originale è 17 e corona 42 se non sbaglio)?Parliamo di cambio NG?
                          Last edited by Giux; 12-09-10, 10:21.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X