Originally posted by fibra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ragazzi..............
Collapse
X
-
Originally posted by gpm View PostNon teme le battutine, solo le battute d'arresto...
GPM le uniche battute di arresto le fanno quelli che schiacciano i tasti del compiuter e si fanno le paranoie.............. ieri ero con Liquid in slovenia quindi son partito senza tanti problemi .........ho visto due BMW in cima al carro attrezzi(nonavran avuto lo statore ma intanto erano caricate) ed un'altra ferma ad un distributore senza il serbatoio e furicavano vicino al telaio ...........mio figlio nel 2005 a 13.000 km è rimasto apiedi per lo statore del monster 620.........quindi se una moto vuol rompersi si rompe sempre...........
Girate tranquilli..............
Ciao Fiore
PS: Bella moto........ed avendo i cerchi oro(quindi essendo delle ultime) potrebbe già avere lo statore a posto.Last edited by Fiore; 13-09-10, 07:32.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostUna volta, quando mi volevi bene, mi chiamavi sempre per un caff?...
Ciao Fiore
PS: Bella moto........ed avendo i cerchi oro(quindi essendo delle ultime) potrebbe gi? avere lo statore a posto.[/quote]
Grazie detta da lei poi mi fa molto piacere....per lo statore mi sono documentato e ho avuto conferme da persone preparate
Comment
-
[QUOTE=omez;6645657
Grazie detta da lei poi mi fa molto piacere....per lo statore mi sono documentato e ho avuto conferme da persone preparate [/QUOTE]
Io ho la 2007 factory.............quindi la stessa moto
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostGPM le uniche battute di arresto le fanno quelli che schiacciano i tasti del compiuter e si fanno le paranoie.............. ieri ero con Liquid in slovenia quindi son partito senza tanti problemi .........ho visto due BMW in cima al carro attrezzi(nonavran avuto lo statore ma intanto erano caricate) ed un'altra ferma ad un distributore senza il serbatoio e furicavano vicino al telaio ...........mio figlio nel 2005 a 13.000 km ? rimasto apiedi per lo statore del monster 620.........quindi se una moto vuol rompersi si rompe sempre...........
Ciao Fiore
PS: Bella moto........ed avendo i cerchi oro(quindi essendo delle ultime) potrebbe gi? avere lo statore a posto.
l'unica moto con cui son rimasto a piedi io era un Cbr, quindi nessuno ? esente a sto mondo
complimenti a Omez, bell'aquisto
se mai riuscir? a prenmderne una anc'io, la prima cosa che fat? sar? smontarla e portare a verniciare il telaio nero
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostGPM le uniche battute di arresto le fanno quelli che schiacciano i tasti del compiuter e si fanno le paranoie.............. ieri ero con Liquid in slovenia quindi son partito senza tanti problemi .........ho visto due BMW in cima al carro attrezzi(nonavran avuto lo statore ma intanto erano caricate) ed un'altra ferma ad un distributore senza il serbatoio e furicavano vicino al telaio ...........mio figlio nel 2005 a 13.000 km ? rimasto apiedi per lo statore del monster 620.........quindi se una moto vuol rompersi si rompe sempre...........
Ciao Fiore
PS: Bella moto........ed avendo i cerchi oro(quindi essendo delle ultime) potrebbe gi? avere lo statore a posto.
IO QUEST'estatee son partito per autria e germania (che da firenze son lontanuccie)
controllato livello olio prima, poi con me solo nastro americano e riparagomma: un orologio per pi? di tremila km....
Comment
-
Lo statore non mi preoccupa proprio.. questa moto ? una favola..ce l'ho da 20 giorni e sono sracontento, anch'io passo come omez dal vfr alla tuono factory, ragazzi ? libidine pura
Comment
-
Grande acquisto, bravo ovvio che mi piaccia, la mia era uguale a parte gli scarichi e le pedane....
Non capisco come facciano a piacere i cerchi blu, io li trovo assurdi... questa oro ? la vera espressione del barocco veneziano
E' una gran moto, una delle pi? sottovalutate
Comment
-
X
Comment